• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee per la Domenica e non solo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Avete fatto il giro che si fece insieme? salita per la diretta e poi pianettole e Lea?

Sì, siamo saliti dalla diretta per Torre di Baracca come l'altra volta e tutto uguale fino al bivio dell'11 col Rompistinchi.
Poi invece abbiamo proseguito per il classico giro che sale alla croce di Poggio Casaccia (che rimane sempre il più bel giro di Morello) compiendo il giro dell'11, selletta e 00 fino alla croce.
Da lassù (che vento!!!) tutta discesa sul 12, 7B, 00, Seppi, Torre di Baracca, variantina al 5B e giù fino al guado sullo Zambra e le cave di Palastreto.
Il giro dell'altra volta con Pianettole (bello bello) e la Lea è un bellissimo giro ma questo se non l'hai mai fatto Leo lo devi fare assolutamente perchè è ancora più bello.
Dalla croce a 920 mt arrivi a Quinto praticamente tutto su sentiero in discesa.
Affavola.
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
Non gli da' retta Leo,io con la mia "aggressiva macchina da AM" l'ho fatto come se nulla fosse!! Le molle un servono a nulla!!

mi permetta di dissentire subcomandante.....le molle servono ECCOME e in discesa non sono mai abbastanza

capisco l'integralismo frontista ma ti assicuro che in discesa con le molle il divertimento è quintuplicato
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
A primavera mi piacerebbe organizzare il mio primo giro Leopranista, per i timme aurora, 2000 metri di dislivello (in salita) totalmente in roveta, e senza rifare la stessa salita... Obelix, come presidente, mi devi avallare l'idea, chiaramente aderendo all'iniziativa....
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito



No, mi hanno contattato in diversi di'timme e abbiamo deciso di rinviarlo alla domenica dopo.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito


Ti vo nel kulo subito.
O un mi sparo 2000 mt in Roveta al posto di un bel giro in appennino.
Abbasso il Leopranesimo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo