Idee per la Domenica e non solo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Fate caare...vi lamentate del tempo, della neve , del fango !!:rosik::rosik:
Siete sempre in bici invece che a lavorare ... avete visto un bel mondo !!:rosik::rosik:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Fate caare...vi lamentate del tempo, della neve , del fango !!:rosik::rosik:
Siete sempre in bici invece che a lavorare ... avete visto un bel mondo !!:rosik::rosik:



A dire il vero a me fondamentalmente l'inverno piace anche, però incomincio a sentire il bisogno di quelle belle giornatine di maggio e di mettermi poca roba addosso quando vado in bici.
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
Leo che fai venerdì?
Il meteo non sembra un gran che però (tanto per cambiare).

venerdì, pioggia permettendo, potrei esserci anche io, se fate una delle vostre scorribande sulla ciclabile della val di pesa ci si potrebbe trovare da qualche parte, magari vi fo fare un girettino sulle colline fra montespertoli e empoli

domenica, in forse, la roveta mi attira ma il pomeriggio ho un impegno e non so se la consorte mi da tutta la giornata libera.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
venerdì, pioggia permettendo, potrei esserci anche io, se fate una delle vostre scorribande sulla ciclabile della val di pesa ci si potrebbe trovare da qualche parte, magari vi fo fare un girettino sulle colline fra montespertoli e empoli

domenica, in forse, la roveta mi attira ma il pomeriggio ho un impegno e non so se la consorte mi da tutta la giornata libera.


Mi piace, quindi giro da Bottecchia, asfalto e facili sterrati?
Aspettiamo cosa risponde Leo.
Ci sentiamo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo