• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee per la Domenica e non solo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Come vi ho comunicato io non faccio più parte di questo timme , non sono anarchico e mai lo sarò.
Stamani mi sono letteralmente finito su e giù per Poggio La Leona, SuLeVa e Poggiona con 3 Gumasiani che non voglio neanche citare visto in che condizioni mi hanno riportato a casa. Che botta!!!!!
Così tanto fango era molto tempo che non lo beccavo in Roveta, le ruote non girano proprio, che patire.
Tratti ripidi di discesa sul filo del rasoio, spettacolari.
Rosti ha sistemato il finale della Leccia, è un grande.
Comunque sentieri ganzi ganzi, ogni tanto si guadava un fossetto, l'acqua vien giù da tutti i buchi.
Nella zona salti della Poggiona ho trovato i'Bokka che mi ha detto è interessato al giro di Volmiano, Carlone, Croci e Calvana per domattina, quindi l'appuntamento per chi si vuole unire a noi è alle 8 all'Aurora automuniti destinazione Calenzano.
Si parte dal parcheggio della piscina (sulla sx dopo la rotonda di Carrefur, anzi quella dopo ancora) oppure se volete lavare la bici prima di rimetterla in macchina come mi ha suggerito un amico morelliano, dalla cementizia, dove c'è l'autolavaggio).
Il giro dovrebbe essere + o - 43 km e 1000 mt
Partenza da Calenzano alle 8,30
 

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
Per me va bene, alle 8 all'aurora con l'auto.
 

BALDANZA

Biker serius
18/11/06
198
0
0
scandicci
Visita sito
Per me va bene, alle 8 all'aurora con l'auto.

Anche per me va bene ore 8.00 all'aurora. Non ho problemi di tempo per il rientro.
Occorre che prenda la macchina o posso sfruttare qualche mezzo più comodo per il trasporto bici?
Se vi va bene possiamo prendere la mia auto per il trasporto persone e carichiamo all'inverosimile con le bici una macchina capiente tipo Bokka.
Attendo notizie
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
@cangia : mi piacerebbe provare il giro che proponi , a che ora prevedi il rientro , max 13:30 dovrei essere a casa ....


Penso di sì anche perchè vedrai accorciamo il giro e saliamo dalla Collina anziche da Volmiano, dove ho paura che troviamo mota a sfare.
La strada sopra Volmiano è battuta dai fuoristrada che vanno alle case in cima mi sa che ci troviamo la pappa.
Stamani ne ho presa troppa, possibilmente vorrei fare un giro più asciutto.
Casomai allunghiamo un pò sul crinale e invece che arrivare direttamente a Valibona dalla Regina del Bosco ci arriviamo salendo su sentiero a Foce ai Cerri e poi col 20.
Domattina vediamo.
Io alle 8 sono lì con la macchina, chi vuol salire con me ruote smontate si fa prima.
 

EMILIANO68

Biker superis
17/11/06
368
0
0
55
FIRENZE
Visita sito
Bike
Spark 920
Mi collego solo ora,Io domani assente.Vado con il Camoscio nel turno delle 9. Ci si vede giovedi' o domenica prossima.


Ma che succede? Siamo appena entrati nella seconda repubblica con obelix presidente e già regna il caos!?! primi turni secondi turni gente che leva la firma!!!!! mi sono perso qualcosa?

Cmq io sono alle nove all'Aurora dopo un mese che non vado in bici andare in Calvana anche se molto allettante non me la sento!!!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Boys io degli enduristi non ne posso più stanno distruggendo tutte le piste, è una vergogna.
Fanno schifo.
Il fenomeno sta raggiungendo livelli preoccupanti per il nostro sport.
Sfanno anche i sentieri CAI, dappertutto, Calvana, Roveta, Incontro, per non parlare del Chianti.
Alla fine per trovare un sentiero buono per le mtb bisognerà esclusivamente dirigere il manubrio verso i sentieri protetti dei parchi appenninici.
Dei parchi ho detto, perchè per il resto distruggono regolarmente anche i sentieri appenninici.

Per quel che riguarda ieri devo dire che il nostro nuovo presidente è eccezionale.
Nonostante ci avesse dato buca per il giro era ad aspettarci all'Aurora al nostro rientro, come un buon padre di famiglia.
Che uomo.
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Cangia rimetti subito la firma del timme sotto il tuo nome
così mi sembri un desaparecidos

obelix comincia a farti intendere. i' ragazzo prende licenze di cui si pentirà amaramente

ieri il Sembola mi ha decantato la Roveta, il Suleva e la Poggiona come un must assoluto della MTB, mi ha anche detto, bello ehhhh ma certi ripidi

per gli enduristi, ieri ne abbiamo trovati e sentiti più gruppi nel nostro giro, anche il Verdax ieri mi ha confermato che la zona è infestata degli enduristi
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito



Non temere, si fa i giochini, coi'presidente c'è sintonia totale (però lui è obelista ed io cangista ).
O dove l'hai beccato i'Sembola ieri?
Ma a casa un ci sta mai quel parakulo?
Sabato sui nostri sentieri ci ho girato con Renzo & C. il fango la faceva da padrone anche se i sentieri più belli erano percorribili (tratti sul filo del rasoio).
Col terreno asciutto sono però totalmente un'altra cosa, ganzi da morire.
Aspetta la buona stagione e ci facciamo una parrukkierata, però devi fare tutto, ripidi e salti compresi (li faccio io, quindi sono facili, lo sai che faccio caare a zompare con la mtb).
Anche sabato il bucone (e non riesco proprio a capire il perchè) ha messo paura, gli unici finora che ci si son buttati dentro senza batter ciglio sono stati Ueppa e Pezzey. Anche il buo ringambò mi pare. Te non mi deluderai, ne sono sicuro.

Degli enduristi non ne parliamo.
Se non intervengono le autorità e gli sequestrano la moto quando li beccano dove non possono andare, nel giro di qualche anno devasteranno tutto, stile anni '70.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo