Idee per la Domenica e non solo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

obelix 2

Biker perfektus
cosa avete deliberato ieri sera?............avete niente in programma per domenica?.....


Ieri partecipazione limitata,per domenica non e' stato deciso niente,personalmente visto il meteo,devo dire che alla lunga mi sono un po' rotto di smotarmi da capo a piedi.Comunque nonostante la scarsa partecipazione la discussione si e' protratta a lungo,vertendo su temi significativi come: Montagna (ciaspole e ferrate) Nightlife fiorentina anni 80 (Tenax,Dark e New Wave) Donne (disinibite,non disinibite,bone o andanti,ecc. ecc.)
 

tomb

Biker spectacularis
Ieri partecipazione limitata,per domenica non e' stato deciso niente,personalmente visto il meteo,devo dire che alla lunga mi sono un po' rotto di smotarmi da capo a piedi.Comunque nonostante la scarsa partecipazione la discussione si e' protratta a lungo,vertendo su temi significativi come: Montagna (ciaspole e ferrate) Nightlife fiorentina anni 80 (Tenax,Dark e New Wave) Donne (disinibite,non disinibite,bone o andanti,ecc. ecc.)
mi sembra una delle serate piu' interessanti di sempre:spetteguless:basta parlare di sentieri e mtb:medita:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Ieri partecipazione limitata,per domenica non e' stato deciso niente,personalmente visto il meteo,devo dire che alla lunga mi sono un po' rotto di smotarmi da capo a piedi.Comunque nonostante la scarsa partecipazione la discussione si e' protratta a lungo,vertendo su temi significativi come: Montagna (ciaspole e ferrate) Nightlife fiorentina anni 80 (Tenax,Dark e New Wave) Donne (disinibite,non disinibite,bone o andanti,ecc. ecc.)
Si serata decisamente curiosa....
 

geppo65

Biker assatanatus
mi sembra una delle serate piu' interessanti di sempre:spetteguless:basta parlare di sentieri e mtb:medita:

Sai com'è.... non c'era i'cangia :spetteguless: quindi siamo andati a ruota libera nei temi trattati. Decisamente una serata alternativa. Come se non bastasse sono riuscito a fare le 1,30 perchè quando sono andato a prendere la macchina ho trovato da chiaccherare ulteriormente.
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Io propongo morello, a salire il biagioni, cosi non ci si smerda, e poi a scendere la meno fangosa, ma almeno non c'è le pozze profonde mezzo metro...

può essere un'idea! non so però oggi com'è sul morello , ho paura che sia ancora coperto e che asciughi poco anche se con il vento un pò dovrebbe asciugare i sentieri sassosi....
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Io propongo morello, a salire il biagioni, cosi non ci si smerda, e poi a scendere la meno fangosa, ma almeno non c'è le pozze profonde mezzo metro...


Ti smerdi uguale anche a Morello.
A parte il fatto che il Biagioni ve lo fate mezzo a piedi (voi) e poi quando tagli la panoramica per andare alla Fonte dei Seppi ti smerdi tutto uguale come ti smerdi per ancare in cima a Poggio al Giro.
Se vuoi far roba asciutta c'è il Rompistinchi.
La mia proposta per Firenze e 2 poggi all'Incontro e sempre valida altrimenti verso i'Testalepre si cala su sterro a Sambuca e poi tutta ciclabile fino a Cerbaia. Poi Villa Tattoli, Gabbiola e Poggiona finale (c'è un salto nuovo da provare).
Comunque decidete voi perchè io domani potrei uscire con la Bottecchia per fare molti km su asfalto.
 

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
Ti smerdi uguale anche a Morello.
A parte il fatto che il Biagioni ve lo fate mezzo a piedi (voi) e poi quando tagli la panoramica per andare alla Fonte dei Seppi ti smerdi tutto uguale come ti smerdi per ancare in cima a Poggio al Giro.
Se vuoi far roba asciutta c'è il Rompistinchi.
La mia proposta per Firenze e 2 poggi all'Incontro e sempre valida altrimenti verso i'Testalepre si cala su sterro a Sambuca e poi tutta ciclabile fino a Cerbaia. Poi Villa Tattoli, Gabbiola e Poggiona finale (c'è un salto nuovo da provare).
Comunque decidete voi perchè io domani potrei uscire con la Bottecchia per fare molti km su asfalto.

Io il giro Firenze Incontro lo vedrei bene, anche perchè mi sono un pò rotto di infangarmi come un maiale e passare una giornata per lavare me e la bici.
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
La mia proposta per Firenze e 2 poggi all'Incontro e sempre valida altrimenti verso i'Testalepre si cala su sterro a Sambuca e poi tutta ciclabile fino a Cerbaia. Poi Villa Tattoli, Gabbiola e Poggiona finale (c'è un salto nuovo da provare).
Comunque decidete voi perchè io domani potrei uscire con la Bottecchia per fare molti km su asfalto.

effettivamente se mi ricordo bene il giro dell'altra volta nella zona dell'incontro un pò ci si salva dal motume ( ho finito di lavarla ora...) , anche l'altro giro è da prendere in considerazione , prima ero fuori e a vista sul morello il tempo si era richiuso ci stà ancheche ci abbia anche ripiovuto
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Tre fotine di oggi.


Percorso tecnico e panoramico

pontevecchiocornicerid.jpg







Obelix indomito, Bokka previdente

fossorimaggiocornicerid.jpg








Baldanza sale come un camoscio

sentierocornicerid.jpg
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Boys io con voi non ci esco più andate tutti come le schioppettate.
Tra che non sono alenato una seg@ e quelle gommazze da 2,35 da pintare (il Nevegal adesso mi fa morire) vi mando a cagher.
Oggi sono tornato cotto come una pera (forse dovevo mangiare di più, un giro cosi con solo una banana senza neanche una misera barretta è troppo poco).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo