• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee per la Domenica e non solo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Sono in astinenza di mtb a bestia, con la schiena incriccata dallo snow, senza speranza di poter godere della reign nuova..........spero di essere dei vostri domenica prossima.

Avevo capito che hai la bici nuova ma che non potevi usarla per il mal di schiena...
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito



Io se l'ordine del giorno è ancora la bici di Leopra sto a casa.
Questa discussione mi ha stufato, non lo avete ancora capito che a Leo la bici interessa i'giusto?
E' solamente un alpinista sciatore che ogni tanto si diverte a sverniciarci sulla Pietraia.
Per il giro a Roveta forse meglio aspettare visto che in collina sta nevicando copiosamente.
Sai che mota nel campo alla fine della Poggiona.
Io domenica prendo la Bottecchia e faccio una trentina di giri intorno ai'pratone delle Cornacchie.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Bisogna adattarsi a ciò che il periodo offre. Sinceramente avrei una gran voglia di pedalare e di provare le novità che hai preparato ma se il meteo è questo c'è poco da fare!


Ma cosa vuoi novitare, adesso è il momento degli sport invernali.
Se a voi piaccione, godeteveli.
Con questa stagione io sto pedalando poco, una volta a settimana e mi basta anche.
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
anche al calzaiolo stà nevischiando , cmq io domenica non ci sono ho il compleanno del bambino e non mi posso esentare , se il tempo si rimette esco sicuramente sabato mattina ... se c'è qualcuno ci aggiorniamo !
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa

no macchè, il fatto è che sembra che la Reign 0 sia stata progettata sulla carta e mai prodotta, visto che in italia non si riesce a vederne una........e le prospettive non sono rosee, si parla ancora di alcuni mesi, comunque no problem giro con quello che ho
 

obelix 2

Biker perfektus


SIIIIIII!!!!!!!!!
Alle Cascineeeeeeee!!!!!!
 

obelix 2

Biker perfektus


C'ho ripensato. Un c'e' piu' i'mitico treno dell'aurora,che s'ingarellava con i biechi stradisti nei trasferimenti su asfalto con le nostre meravigliose macchine da XC,ora siete tutti AM,quindi E' TUTTO FINITO!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo