Idee per la Domenica e non solo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Fai bene a farla visto che non stai proprio vicino però il giovedì l'appuntamento è fisso (21,30) anche perchè è l'unica occasione per vedere se I'Ciaba e Rosticciana sono ancora vivi.
Stasera, vorrei farmi il guardaroba nuovo, non voglio continuare ad essere il cialtrone del Timme, per cui armatevi di pazienza, e più che altro consigliatemi le misure giuste...già son ridicolo di mio.....
 

obelix 2

Biker perfektus
Stasera, vorrei farmi il guardaroba nuovo, non voglio continuare ad essere il cialtrone del Timme, per cui armatevi di pazienza, e più che altro consigliatemi le misure giuste...già son ridicolo di mio.....

Io saro' presente,ed anche i'Ciaba con le chiavi dell'armadio.
Dopo l'appassionante dibattito "la bici di Leopra" si prospetta un altro appassionante dibattito:"le misure di Leopra".
Dove i ciabatisti cercheranno di appiopparti la 1a,gli obelisti la 3a,e i bokkisti la 5a. Comunque,considerando quello che si vede in giro,i prezzi sono straottimi,e la qualita' (specialmente i pantaloni) anche.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Io saro' presente,ed anche i'Ciaba con le chiavi dell'armadio.
Dopo l'appassionante dibattito "la bici di Leopra" si prospetta un altro appassionante dibattito:"le misure di Leopra".
Dove i ciabatisti cercheranno di appiopparti la 1a,gli obelisti la 3a,e i bokkisti la 5a. Comunque,considerando quello che si vede in giro,i prezzi sono straottimi,e la qualita' (specialmente i pantaloni) anche.
La 5 del Bokka no, a lui gli piace vestire largo, giustamente, essendo l'anima freeride del timme, ma io con la front faccio cààà tutto svolazzante...
La prima del Ciaba, vediamo se centro
La 3 degli obelisti, bò, io aspiro a non aumentare volume, per cui se la compro larga, mi rimarrà larga...
Si ma visto che dovrò provare almeno una decina di taglie (fra pantaloni e giubbottino) chiederei almeno la stanza un minimo riscaldata, onde evitare il congelamento...
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Stasera, vorrei farmi il guardaroba nuovo, non voglio continuare ad essere il cialtrone del Timme, per cui armatevi di pazienza, e più che altro consigliatemi le misure giuste...già son ridicolo di mio.....


Ma come????
Obelixxxxxxxx, ma non gli dici niente????
Questo compra la frusta che non ha ancora il cavallo.
No no no, prima stasera discussione su "quale bici per Leopra" e poi in caso fossimo riusciti a venirne a capo si può incominciare a ragionare di "quale abbigliamento per Leopra".

Per domenica che ne dite di un giro con partenza da Mercatale di 40 km e 1000/1100 mt?
 

obelix 2

Biker perfektus
Domenica ritrovo ore 8,20 Aurora. Trasferimento meccanizzato per Mercatale val di Pesa,e partenza per giro prettamente cangista nel Chianti.Gli obelisti hanno gia' garantito una mediocre ed insulsa prestazione. Accorrete numerosi,che forse avrete l'opportunita' di vedere in anteprima Leopra vestito da Timme,aggressivo come non mai!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo