• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee per la Domenica e non solo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomb

Biker spectacularis

il nostro amico marco,quello che era con me con la front, e si e' fatto tutti i sentieri sopra e voi nooggi ci e' passato,ma mi dice che non gli sembra cambiato? eppure ho letto di altre modifiche,forse ha sbaglito in qualche posto,ma non credo..........
 


Ho notato delle impronte fresche di biker...sono stato nel pomeriggio dalle 17 alle 18 quindi probabilmente ci è passato prima.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Allora: alla riunione cosa avete deciso?
Avrete parlato tutta la sera di Mutu...e le sue pasticche per dimagrire...
Se voleva dimagrire, poteva venire con noi la domenica mattina, gli si faceva fare un paio di cricegiri cangisti, altro che dimagrire...
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Boys domattina c'è i'sole.
Cosa volete fare?
Io sarei tentato per un mezzo raid (non duro) da Chiocchio, partirei in macchina da casa alle 8.
Voglio andare a esplorare quei pochi sentieri che non conosco del Rugliana tornando a Chiocchio dalla cascata del Sezzate che è sempre bellina.
Altrimenti se non ho adesioni alla mini trasferta posso proporvi di andare verso Lastra a Signa a fare tutti sentieri della zona con rientro da San Romolo/Poggio Vittorio o allungarlo fino Artimino/Tombe Etrusche e rientro lungo l'argine dell'Arno.
Per il Chianti come s'era detto ci vogliono almeno 60 km e gli obelisti si squagliano.
Comunque per me domani giro non duro perchè lunedì . . . . . Calvana abbestia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo