Idee per la Domenica e non solo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Quando verrai tireremo a lucido i sentieri che rimarrai scioccato.
Affavola.
Promesso.
Comunque basta parlare sempre dei soliti percorsi (che palle con sta Poggiona) ti avviso che sto imbastendo 2/3 parrukkierate belle belle una nel Chianti Fiorentino, una a Reggello/Pratomagno e una estrema a San Godenzo.
A primavera si fanno.
Preparati.
Poi ci sarebbe anche la 3 giorni in Romagna nel PFC che volevi fare.
:i-want-t:
ora mi garbi
usciamo dal letargo appena finisce il freddo e poi :i-want-t:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Leoooo, oggi pomeriggio sarebbe da fare il crinale della Calvana che con la spruzzata di neve e il cielo terso è bellissimo.
Ma . . . . . . . . . tra che ci sono già stato sabato e che fa un freddo boia faccio passo.
:smile:
Te dove ti perdi?

Oggi lavoro, (sono entrato ora) volevo andare stamani, ma troppo vento, troppo freddo, mi riposo...aspetto luglio per uscire con Rosticciana
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
Renzo ®;3613283 ha scritto:
Al massimo ne potrei portare uno!!!!! Sto fuggendo dall'orda dei gumasiani, stanno invecchiando male (alcuni ndr)
Aggiorniamoci, io il sabato mattina ultimamente sto uscendo col CANGIA, quindi devo sentire anche che cosa ha in mente lui....
Restiamo tuned o-o

ok resto sintonizzato
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
62
Empoli
www.gumasio.it
bellini davvero.
sopratutto i giri che organizza il cangia sono bellissimi

Lo scorso mese (Cavallaie - Fonte del Prete - Javello - Carbonaie - sentiero 70) e soprattutto sabato scorso s'è fatto un giro bellissimo :spetteguless:
Quello dell'Incontro è stato un po' così così, soprattutto all'inzio, ma alla fine non era male :il-saggi:
Sabato invece abbiamo fatto La Calvana: bellissimo! Mi ha fatto fare un paio di sentieri che non conoscevo......e la Calvana con le giornate di sole invernali va lasciata stare :D
 

tomb

Biker spectacularis
Renzo ®;3613427 ha scritto:
Lo scorso mese (Cavallaie - Fonte del Prete - Javello - Carbonaie - sentiero 70) e soprattutto sabato scorso s'è fatto un giro bellissimo :spetteguless:
Quello dell'Incontro è stato un po' così così, soprattutto all'inzio, ma alla fine non era male :il-saggi:
Sabato invece abbiamo fatto La Calvana: bellissimo! Mi ha fatto fare un paio di sentieri che non conoscevo......e la Calvana con le giornate di sole invernali va lasciata stare :D

ma perche' non ritorni con quelli sbagasciati dei gumasio,e lasci in pace il cangia che e' sempre sulla poggiona a pulire:spetteguless:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Poggiona sabato?
Il meteo per ora sembra brutto di brutto!!!!!
Se le previsioni si confermano io faccio un bel giro in bici venerdì pomeriggio invece se putacaso cambiano e regge anche per sabato venerdì allora vado a fare due lavoretti e la tiro a lucido per sabato mattina.
:i-want-t:

@ Obelix
Che funzionucola?
Ma che t'ha dato di barta i'cervello?
Vaia e ti vien le bolle.
Stasera farà un freddo cane, s'accende la stufa o i termoconvettori. Aapito?????
 

obelix 2

Biker perfektus
Poggiona sabato?
Il meteo per ora sembra brutto di brutto!!!!!
Se le previsioni si confermano io faccio un bel giro in bici venerdì pomeriggio invece se putacaso cambiano e regge anche per sabato venerdì allora vado a fare due lavoretti e la tiro a lucido per sabato mattina.
:i-want-t:

@ Obelix
Che funzionucola?
Ma che t'ha dato di barta i'cervello?
Vaia e ti vien le bolle.
Stasera farà un freddo cane, s'accende la stufa o i termoconvettori. Aapito?????




O un gioca i' calcio minore! Juve-Inter coppa italia.
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
Poggiona sabato?
Il meteo per ora sembra brutto di brutto!!!!!
Se le previsioni si confermano io faccio un bel giro in bici venerdì pomeriggio invece se putacaso cambiano e regge anche per sabato venerdì allora vado a fare due lavoretti e la tiro a lucido per sabato mattina.
:i-want-t:

@ Obelix
Che funzionucola?
Ma che t'ha dato di barta i'cervello?
Vaia e ti vien le bolle.
Stasera farà un freddo cane, s'accende la stufa o i termoconvettori. Aapito?????

a meno che non diluvi, io che oramai sono un "poggiona addicted", sabato mattina ci vado, se ci siete anche te e Renzo e Leo mi fa strapiacere......non posso mica stare un mese senza roveta :-)
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
62
Empoli
www.gumasio.it
a meno che non diluvi, io che oramai sono un "poggiona addicted", sabato mattina ci vado, se ci siete anche te e Renzo e Leo mi fa strapiacere......non posso mica stare un mese senza roveta :-)

Io, con il meteo che da brutto, starei tuned x la poggiona, non mi sembra il caso di andare a scoprire altri posti più lontani.........
anche perchè la poggiona non la conosco, quindi a me va bene.

Te come ti organizzi? Da dove parti, con chi sei? Hai posto in macchina, oppure andiamo con la mia? Dov'è il ritrovo per andare alla Poggiona?
quante domande........:-)
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
Renzo ®;3615404 ha scritto:
Io, con il meteo che da brutto, starei tuned x la poggiona, non mi sembra il caso di andare a scoprire altri posti più lontani.........
anche perchè la poggiona non la conosco, quindi a me va bene.

Te come ti organizzi? Da dove parti, con chi sei? Hai posto in macchina, oppure andiamo con la mia? Dov'è il ritrovo per andare alla Poggiona?
quante domande........:-)

beeeeeeeeeeppp!!! le so tutte!

- pensavo di partire verso le 8,30
- da fibbiana
- gasp non c'ha voglia, quindi son da solo
- si ho posto, ma se vieni e si prende la tua è forse meglio, così inizio a caricarci la roba per la settimana bianca
- se preferisci trovarti la possiamo fissare o in p.zza Kennedy, se vogliamo fare la poggiona alla fine, oppure alla taverna e fare la poggiona all'inizio con variante cangista per tornare a Casignano. Oppure a casa mia a Fibbiana, oppure dove vuoi che venga a prenderti
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
62
Empoli
www.gumasio.it
beeeeeeeeeeppp!!! le so tutte!

- pensavo di partire verso le 8,30
- da fibbiana
- gasp non c'ha voglia, quindi son da solo
- si ho posto, ma se vieni e si prende la tua è forse meglio, così inizio a caricarci la roba per la settimana bianca
- se preferisci trovarti la possiamo fissare o in p.zza Kennedy, se vogliamo fare la poggiona alla fine, oppure alla taverna e fare la poggiona all'inizio con variante cangista per tornare a Casignano. Oppure a casa mia a Fibbiana, oppure dove vuoi che venga a prenderti


Ok, ci aggiorniamo domani, il meteo butta male :-( Comunque io il sabato mattina mi sveglio comunque alle 7,00 per mandare la figlia a scuola, se vedo che piove ti mando un sms e rinunciamo.......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo