• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee per la Domenica e non solo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Che il sentiero va dritto me ne ero accorto ma a me la variantina garbava

E vediamo di portare un po' di rispetto per gli anziani

Ci si sente giovedì
 

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito

sono il suo personal trainer, adesso lo rimetto in forma così poi potrà affrontare anche le feroci uscite cangiste
 

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
In silenzio??!!
 

galattico

Biker serius
12/2/09
183
0
0
Firenze
Visita sito
In silenzio, con la testa sotto i piedi, stavo riguardando il Benigni ieri sera..
Savonarola!!.
Don't worry..
Saremo lieti di essere accompagnati..
 

MASO

Biker serius
19/4/07
178
0
0
SCANDICCI
Visita sito
In silenzio, con la testa sotto i piedi, stavo riguardando il Benigni ieri sera..
Savonarola!!.
Don't worry..
Saremo lieti di essere accompagnati..
Grande Leo!!
Il nostro silenzio sarà per rispetto........
oh! Cangia un tu ci morderai mica i polpacci se noi un ci si fà a salire e scendere coma tu fai te!

E si scherza naturalmente..io fò tante domande perchè son curioso di natura e poi c'ho la passione di guardare sulle cartine i vari tragitti in mtb,
sarà un piacere per me ed i miei boys (galattico e lillo in primis) andare in giro per la roveta coi timme dell'aurora!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito



Questa passione ce l'ho anche io ma il problema appunto non sono le domande, sono le risposte, perchè sono a volte difficili da dare.
Nei nostri poggi spesso ogni 20 mt c'è una deviazione e non è facile spiegare.
Io non voglio certo obbligarvi a fare un giro coi'timme ma secondo me la miglior cosa per imparare un percorso è farlo con qualcuno che lo conosce e poi uno lo rifà quando vuole e con chi vuole.
Mi sembra la cosa più semplice.
Mercoledì scorso ero a Morello con marcoa77 mi ha fatto fare la parte nuova della Lea che non conoscevo adesso che so da dove parte ci posso tornare anche da solo.
Per il salire e scendere come noi poi ti posso garantire che ci vuole poco poco.
A scrivere sui'forum siam tutti bravi ma in bici si fa abbastanza caare.
 

galattico

Biker serius
12/2/09
183
0
0
Firenze
Visita sito
Domani verso le due c'è nessuno che va a prendere un po' di freddo in Roveta??
Volevo lasciare la macchina all'inizio di Poggio Valicaia e fare un po' di sentieri(in silenzio) magari il tempo domani si rimette.....mah!!
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Ma l'uscita dalla poggiona 6, è stata inaugurata?
Com'è? si sbuca dal campo? Il cancello è aperto? si può fare?
Anzi la possono fare tutti, anche i Cangisti? O è roba solo per Obelisti..
Certo, non ci sono più i Cangisti di una volta...
 

obelix 2

Biker perfektus


Uscita poggiona 6 inaugurata,tutto ok,roba per buongustai obelisti.Unica cautela,dal traliccio al cantiere terza corsia,in caso di bagnato fango assassino.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
grande rosti.....non vedo l'ora

Quando verrai tireremo a lucido i sentieri che rimarrai scioccato.
Affavola.
Promesso.
Comunque basta parlare sempre dei soliti percorsi (che palle con sta Poggiona) ti avviso che sto imbastendo 2/3 parrukkierate belle belle una nel Chianti Fiorentino, una a Reggello/Pratomagno e una estrema a San Godenzo.
A primavera si fanno.
Preparati.
Poi ci sarebbe anche la 3 giorni in Romagna nel PFC che volevi fare.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Leoooo, oggi pomeriggio sarebbe da fare il crinale della Calvana che con la spruzzata di neve e il cielo terso è bellissimo.
Ma . . . . . . . . . tra che ci sono già stato sabato e che fa un freddo boia faccio passo.

Te dove ti perdi?
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Domani verso le due c'è nessuno che va a prendere un po' di freddo in Roveta??
Volevo lasciare la macchina all'inizio di Poggio Valicaia e fare un po' di sentieri(in silenzio) magari il tempo domani si rimette.....mah!!


Io di solito il mercoledì pedalo (ma non in Roveta però) ma oggi visto che sono un pò arrocchettato e fa troppo freddo, mi riposo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo