• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee per la Domenica e non solo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
ma siete tutti forti?
non so ancora che fare, i miei compagni abituali di mereda c'hanno quasi tutti da fare, io volevo andà in liguria.
ti faccio sapè, pero aspettatemi


Abbozzala di piglià pei'kulo.
Te intanto col Gorilla vinci mentre io ci perdo sicuro.
A proposito il Gorilla si è ingarellato anche ni'Chianti, troppo forte, Gorilla numero 1.

Bello in Liguria (basta che i sentieri non li scelga i'buo che un capisce una sega) anche se le temperature dovrebbero essere simili alle nostre mentre di solito lì al mare fa più caldo.
Per me è un pò lontana ma ci voglio tornare a fare un giro.
Se vuoi venire con noi l'orario e il luogo li ho scritti sopra.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito

Cos'è quella che dalla strada tra Casignano e il Passo di Terzano va a finire al ponte sul Pelago quello con la cascata?
Io non lo conosco lo ha fatto un mio amico però non torna bene col giro.
Prima o poi lo provo anzi me lo fai fare.
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.460
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Cos'è quella che dalla strada tra Casignano e il Passo di Terzano va a finire al ponte sul Pelago quello con la cascata?
Io non lo conosco lo ha fatto un mio amico però non torna bene col giro.
Prima o poi lo provo anzi me lo fai fare.

brao brao quella quella, prima è larga poi diventa single track molto infrascato , e soprattutto se il torrente è in piena si rischia di dover infilare per forza i piedini nell'acqua diacciata...
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
domenica mattina penso di esserci , unica cosa devo controllare-cambiare le pasticche del freno davanti che mi sà son finite nelle barbe.... , ci aggiorniamo domani !
 

obelix 2

Biker perfektus
Positiva spedizione del reparto genio di' timme: Obelix,Rosti,Leopra,Tiziano,Cisco (gli ultimi due nuovi del timme,che appena arrivati si aggiudicano la palma rispettivamente del piu' giovane e del piu' peloso di'timme) portano a termine la costruzione del ponte del Poggiona 6.
Silvio? Calatrava? Se vu' volehe impara' a fa' ponti, venihe in Roveta!!!Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr..........!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo