Idee per la Domenica e non solo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
siete davvero grandiosi, Obelix poi è immenso :omertà:
ohhh nessuno allusione ai 100 kg
lo sai che il Nencismo lo prevede :celopiùg:

una di queste domeniche vengo a trovarvi :i-want-t:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Lavori terminati sul 6° settore della Poggiona, ora vi voglio tutti a sistemare due cosine sul SULEVA!!

Ecco il capolavoro...

img0432rl.jpg


Stupendo!!!
Grandi, ottimo lavoro, adesso manca solo qualche ritocco al toboga e in un altro paio di punti poi anche il nuovo tratto è perfetto.
A vederlo in foto sembra larghissimo, meglio, visto che bisogna arrivarci belli veloci da lassù.
Domattina lo proviamo subito, si fa la Poggiona integrale tanto anche la risalita è perfetta.
Spero di non essere il primo che si stampa su quell'albero a metà discesa.
:smile:
 

tomb

Biker spectacularis
io sono ancora in ospedale.....ma se riesco a fuggire e dormire un paio d'ore vengo, se non ci sono alle 9 non aspettatemi

fatti curare bene ,ne hai bisogno,ti mando anche il cangia che ci ha fatto fare un giro all'incontro,ora capisco il nome:omertà:discesa asfaltata e salita (da am,che in discesa andrebbe fatta)tecnica in salita.....................affavola per fortuna solo 32km x 1272mt di disl:sumo:
 

obelix 2

Biker perfektus
Oggi,prima che qualcuno rigiri il coltello nella piaga,e' stata la Caporetto obelista. Ho abbandonato vergognosamente il nutrito gruppo facendo ritorno anticipatamente a casa con le pive nel sacco, e conscio di FCAAIMB. Ben tre scivolate nel giro di 5 minuti,effettuate dove tutti passavano come se nulla fosse,mi hanno fatto capire che a quel punto non mi sarei piu' divertito ma che le discese,per me,sarebbero state un calvario. Do' la colpa alle gomme,dure e lisce,ma speriamo siano veramente quelle.........Fra l'altro ho saputo che la Poggiona integrale e' stata inaugurata,e che il percorso ,definendolo con un aggettivo limitativo ,e' fantastico. Cerchero' di inaugurarla quanto prima,e spero con l'asciutto.

Mi sono perso qualche altro dibattito????Perche' il primo mi sembrava interessante dal punto di vista social-umano-psicologico e partiva dall'affermazione: " A un'omo dopo i 45anni gli vanno bene tutte!" qui il dibattito ha preso vita,manifestata da tutti la direi positiva propensione a non tradire, e' proseguita sul piano ipotetico,e qui il gruppo si e' diviso. Chi, guarda caso i piu' giovani:" Io,se proprio lo dovessi fare,mi garberebbe parecchio bona". Chi invece:" Che te ne fai di una bona se l'e' ferma! Ci vole ma una,anche se un po' piu' bruttina,che sia,diciamo cosi',mooolto disinibita" Il dibattito stava toccando vertici cultural-sociologici-umani altissimi,ma e' stato stroncato dalla ferocia cangista,che pretendeva di applicarsi piu' profondamente nell'arte pedalatoria. Cosi' il punto finale del nuovo entusiasmante dibattito e' rimandato a data da destinarsi.
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
........." Io,se proprio lo dovessi fare,mi garberebbe parecchio bona". Chi invece:" Che te ne fai di una bona se l'e' ferma! Ci vole ma una,anche se un po' piu' bruttina,che sia,diciamo cosi',mooolto disinibita" Il dibattito stava toccando vertici cultural-sociologici-umani altissimi,ma e' stato stroncato dalla ferocia cangista,che pretendeva di applicarsi piu' profondamente nell'arte pedalatoria.........
sempre peggio... dalle barrette fredde e senza sapore alle limitazioni anche nell'arte del pensiero fisolosalnardesco......
mahhhh..... ancora una volta nonostante la debacle odierna l'obelismo tornerà prepotente sugli scudi, continuando a mangiare il coniglio fritto con le patate arrosto con a seguire rutto libero al grido W la topa :omertà:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Oggi,prima che qualcuno rigiri il coltello nella piaga,e' stata la Caporetto obelista. Ho abbandonato vergognosamente il nutrito gruppo facendo ritorno anticipatamente a casa con le pive nel sacco, e conscio di FCAAIMB. Ben tre scivolate nel giro di 5 minuti,effettuate dove tutti passavano come se nulla fosse,mi hanno fatto capire che a quel punto non mi sarei piu' divertito ma che le discese,per me,sarebbero state un calvario. Do' la colpa alle gomme,dure e lisce,ma speriamo siano veramente quelle.........Fra l'altro ho saputo che la Poggiona integrale e' stata inaugurata,e che il percorso ,definendolo con un aggettivo limitativo ,e' fantastico. Cerchero' di inaugurarla quanto prima,e spero con l'asciutto.

Mi sono perso qualche altro dibattito????Perche' il primo mi sembrava interessante dal punto di vista social-umano-psicologico e partiva dall'affermazione: " A un'omo dopo i 45anni gli vanno bene tutte!" qui il dibattito ha preso vita,manifestata da tutti la direi positiva propensione a non tradire, e' proseguita sul piano ipotetico,e qui il gruppo si e' diviso. Chi, guarda caso i piu' giovani:" Io,se proprio lo dovessi fare,mi garberebbe parecchio bona". Chi invece:" Che te ne fai di una bona se l'e' ferma! Ci vole ma una,anche se un po' piu' bruttina,che sia,diciamo cosi',mooolto disinibita" Il dibattito stava toccando vertici cultural-sociologici-umani altissimi,ma e' stato stroncato dalla ferocia cangista,che pretendeva di applicarsi piu' profondamente nell'arte pedalatoria. Cosi' il punto finale del nuovo entusiasmante dibattito e' rimandato a data da destinarsi.
L'obelismo non esiste più:prega: il leader, ha lasciato i propri adepti, in mano alla ferocia Cangista, che non li ha certamente risparmiati, costringendoli alla risalita dalla poggiona 6, oggi veramente dura....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo