Idee per la Domenica e non solo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
Sie a parole, poi vu mangiate come uccellini...
Ho visto le previsioni ora, il lamma domani mattina da sole, io lavoro alle 14, per cui pedala nessuno?

Preferirei pedalare domenica, domani se si fosse in diversi si potrebbe andare a picconare (o meglio a tagliare i tronchi di traverso) sulla poggiona 6.
 

obelix 2

Biker perfektus
Nonostante la pioggia e la neve è sempre perfetta( forse un pò scivolosa)

Sgombra da alberi lo e'.un "PO' scivolosa"mi sembra limitativo.
Fatemi sapere le vostre idee per sab. e dom., ci potrei essere ambedue i giorni.
@Rosticciana (OT a bestia) Io da qui in avanti di musica parlo solo con i'Bokka e UVDM,mi sono fatto una cultura su i Dream Theater,che pacco di dimensioni colossali!!Barocco stucchevole a bestia! ci credo che non ti piacciono i trascinanti Pogues,ci sta' che non ti piacciono perfino The Clash!!
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
Sgombra da alberi lo e'.un "PO' scivolosa"mi sembra limitativo.
Fatemi sapere le vostre idee per sab. e dom., ci potrei essere ambedue i giorni.
@Rosticciana (OT a bestia) Io da qui in avanti di musica parlo solo con i'Bokka e UVDM,mi sono fatto una cultura su i Dream Theater,che pacco di dimensioni colossali!!Barocco stucchevole a bestia! ci credo che non ti piacciono i trascinanti Pogues,ci sta' che non ti piacciono perfino The Clash!!

Ri-OT..io con uno a cui non piacciono i pogues e i clash, non ci parlo più:-)

se andate a spicconare, potrei anche venire a darvi una mano la mattina, nel primissimo pomeriggio sono con i pargoli alle partite, se domenica andate fate un fistio
 

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
@Rosticciana (OT a bestia) Io da qui in avanti di musica parlo solo con i'Bokka e UVDM,mi sono fatto una cultura su i Dream Theater,che pacco di dimensioni colossali!!Barocco stucchevole a bestia! ci credo che non ti piacciono i trascinanti Pogues,ci sta' che non ti piacciono perfino The Clash!!

Ma cosa ragioni con uno del 77 che mentre te eri allo stadio a vedere i CLASH poppava ancora dal biberon, sa una sega lui di musica.
 

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
Visto che ci sono un sacco di volontari per picconare, se ci si organizza con gli attrezzi, si puo provare a portare a termine il nuovo settore. Obelix, ci pensi te alla motosega?
Ci si potrebbe trovare a Casignano come le altre volte verso le 8,50 cosi' si può rientrare ad un'ora decente chè c'ho gente a pranzo.
 

geppo65

Biker assatanatus
Visto che ci sono un sacco di volontari per picconare, se ci si organizza con gli attrezzi, si puo provare a portare a termine il nuovo settore. Obelix, ci pensi te alla motosega?
Ci si potrebbe trovare a Casignano come le altre volte verso le 8,50 cosi' si può rientrare ad un'ora decente chè c'ho gente a pranzo.

Fatemi sapere che sono in ferie.
 

obelix 2

Biker perfektus
Visto che ci sono un sacco di volontari per picconare, se ci si organizza con gli attrezzi, si puo provare a portare a termine il nuovo settore. Obelix, ci pensi te alla motosega?
Ci si potrebbe trovare a Casignano come le altre volte verso le 8,50 cosi' si può rientrare ad un'ora decente chè c'ho gente a pranzo.

Io alle 8,50 posso essere presente,ma la motosega un ce l'ho,mi sa' che ce l'ha i' Rosti,ma io non gliela posso chiedere,un ci parlo piu',un gli garbano The Clash!!! (Mi sa' che un tu ci parli piu' nemmeno te!).
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Eccomi, buon anno raccattati.
Boia ma ne scrivete di kazzate.

COMUNICATO DI SERVIZIO:
domattina bando alle ciance, visto che ci abbiamo già lavorato abbastanza, andiamo a terminare la Poggiona quindi siete tutti (tutti, via i soliti 4/5, Bokka, Obelix, Rosticciana e Leo) convocati alle ore 9 a Casignano.
Ci possiamo trovare anche poco prima del cimitero, al tabernacolo, che ci andiamo da sotto.
Armati fino ai denti, quindi Rosti porta le motoseghe e tutto il resto, se sei infortunato no problem, le trasportiamo giù noi.
Il 2010 sarà l'anno della Poggiona che verrà consacrato come il "trail" più ganzo del mondo.
:omertà::smile::maremmac::celopiùg::spetteguless:

Se domenica avete voglia di fare un Camel Trophy in delle fangaie a cui le Everglades (mancano solo gli alligatori) fanno il solletico ne possiamo parlare altrimenti . . . . . .
 

obelix 2

Biker perfektus
Eccomi, buon anno raccattati.
Boia ma ne scrivete di kazzate.

COMUNICATO DI SERVIZIO:
domattina bando alle ciance, visto che ci abbiamo già lavorato abbastanza, andiamo a terminare la Poggiona quindi siete tutti (tutti, via i soliti 4/5, Bokka, Obelix, Rosticciana e Leo) convocati alle ore 9 a Casignano.
Ci possiamo trovare anche poco prima del cimitero, al tabernacolo, che ci andiamo da sotto.
Armati fino ai denti, quindi Rosti porta le motoseghe e tutto il resto, se sei infortunato no problem, le trasportiamo giù noi.
Il 2010 sarà l'anno della Poggiona che verrà consacrato come il "trail" più ganzo del mondo.
:omertà::smile::maremmac::celopiùg::spetteguless:

Se domenica avete voglia di fare un Camel Trophy in delle fangaie a cui le Everglades (mancano solo gli alligatori) fanno il solletico ne possiamo parlare altrimenti . . . . . .


Al tabernacolooooo!!!!!


 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo