• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee per la Domenica e non solo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Mi sono schiacciato un dito tra il manico del pennato e una pianta, ho preso male le misure. A FAVA!...aspetto il responso della radiografia.


A me mi sembri tutto grullo, mi avevi detto che ti era entrato un pruno, adesso imparo che te lo sei schiacciato!!!!


Non ti preoccupare Rosti come dice Obelix "da prestigio" anche se invece che in sella te lo sei procurato a sistemare un sentiero.
A proposito del sentiero . . . . . qualche ritocco è da fare ma secondo me viene spettacolare, alla Garganta do Diablo si vedrà chi ha le palle per mollare i freni, sfiorare gli alberi e risalire il dosso altrimenti
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
Ho cambiato il titolo al topic visto che l'interesse del timme si è spostato grazie a Geppo, Leopra, Tomb ecc ecc su altre passioni.

dai non te la prendere.....che fai te ne vai e porti via il pallone?

....io sono in ferie, che ne diresti di un giretto poco motoso su sterri o asfalti poco transitati
 

obelix 2

Biker perfektus
Dissento!!!! E a chi piace arrampicare o fare ferrate? Magari d'estate?
Non solo,nel vecchio Topic se testavo un ristorante di domenica non andavo OT,anzi,era un ottima idea per la domenica! Cosi' si taglia fuori tutta l'enogastronomia,e io d'icche' ragiono?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo