Ibis mojo HD tutte qui

mogne

Biker tremendus
17/8/10
1.140
25
0
Pistoia
Visita sito
upu9u9a3.jpg


Eccolo qui praticamente il bullone che vedete si deve avvitare all interno del perno passante posteriore...
In teoria basterebbe una filiera e il gioco è fatto, ma il mio amico che se ne occupa lo fa sul tornio lavoro preciso dice...
 

funcool

Biker serius
31/1/09
151
0
0
Piemonte
Visita sito
upu9u9a3.jpg


Eccolo qui praticamente il bullone che vedete si deve avvitare all interno del perno passante posteriore...
In teoria basterebbe una filiera e il gioco è fatto, ma il mio amico che se ne occupa lo fa sul tornio lavoro preciso dice...

Non c'è il rischio di indebolire il perno filettandolo internamente ?
... ma magari è una mia sega mentale ...:cucù:
 

mogne

Biker tremendus
17/8/10
1.140
25
0
Pistoia
Visita sito
Non c'è il rischio di indebolire il perno filettandolo internamente ?
... ma magari è una mia sega mentale ...:cucù:

È la domanda che ho fatto io al mio amico, ha detto che non ci sono problemi, poi il team cico lo ha usato tutta la stagione super enduro 2011 e on mi sempra sia successo niente... Comunque si filetti ma ci metti pure una vite....
 

mogne

Biker tremendus
17/8/10
1.140
25
0
Pistoia
Visita sito
Oggi ho fatto le mie discese con 27,5 davanti, che dire... La bike mi sembra più direzionale, più stabile, come agilità mi sembra immutata... Merito dell angolo di sterzo ulteriormente diminuito? Boh... L unica cosa è che la mochelin wildgrip2 sulla fanghilla terreno sdrucciole non si comporta al pari della swampking che ho sulla 26... Comunque upgrade consigliato non stravolge la bike... In salita tutto ok un pochino più leggera è, ma rientriamo sempre nelle geometrie consigliate da ibis con una forca da 180, consiglio un sistema abbassabile per chi fa salite ignoranti...
 

valeduke

Biker cesareus
30/5/13
1.612
61
0
45
Tobbio
Visita sito
Bike
La migliore
Oggi ho fatto le mie discese con 27,5 davanti, che dire... La bike mi sembra più direzionale, più stabile, come agilità mi sembra immutata... Merito dell angolo di sterzo ulteriormente diminuito? Boh... L unica cosa è che la mochelin wildgrip2 sulla fanghilla terreno sdrucciole non si comporta al pari della swampking che ho sulla 26... Comunque upgrade consigliato non stravolge la bike... In salita tutto ok un pochino più leggera è, ma rientriamo sempre nelle geometrie consigliate da ibis con una forca da 180, consiglio un sistema abbassabile per chi fa salite ignoranti...

Attendo arrivo di dhf da 27.5 e ti seguo nella trasformazione ....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo