I vostri sports preferiti (mtb a parte)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


phillha

Biker velocissimus
avresti dovuto mettere la possibilità di fare più scelte:spetteguless:

purtroppo non ne pratico ma sono un appassionato di arti marziali, in particolare tai chi quan, shaolin e kendo, e mi piacerebbe praticare bungie jumping(o come si scrive), paracadutismo e parapendio, in oltre sono un ex skater ascimmiato anche dallo snowboard, surf, skinboard e wakebord...
in generale amo gli sport dove si praticano trickz, dove si vola e dove puoi dare sfogo al tuo bambino interiore, ma soprattutto essendo molto introverso odio gli sport di squadra:omertà:
 

Kano

Biker superis
14/10/07
431
0
0
Ferrara
Visita sito
14 anni di arti marziali (8 di Karate stile Shotokan poi 6 di Muay Thai) ho smesso quest'anno per problemi legati al lavoro poi pratico la subacquea di cui sono Dive Master e d'inverno se riesco snowboard a manetta ! :celopiùg:
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
il mio penultimo sport praticato è stato il Kajak....quello prima l'hockey su prato......e prima ancora un pò di tutto....cmq ho votato gli sport motoristici perchè son quelli che mi piace di più seguire....
 

Lord_Gine

Biker tremendus
12/7/07
1.068
169
0
italia
Visita sito
Bike
graziella
Aaaah!!! Che cosa vedo!!! troppi calciatori!!! male male...:duello:
Comunque io ho scelto nuoto dato che lo faccio a livello agonistico e vado abbastanza forte :bollicine:!!
 

lot_rak

Biker cesareus
1/6/06
1.701
0
0
italy
Visita sito
Biathlon. Lo segue piu che posso su Eurosport. Mi piace anche sci di fondo, ma purtroppo non li ho mai praticati. E li vedo molto ma molto simili alla mtb, infatti chi fa fondo l'estate fa ski roll o ciclismo, e viceversa.
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Lavoro permettendo in bici ci vado tutto l'anno,senno' vado in palestra...sono fin da piccolo grande appassionato di moto,soprattutto motocross,ma purtroppo ora x cambio casa non ne posseggo.
 

m-dis

Biker cesareus
10/3/08
1.735
37
0
57
osimo
Visita sito
D'inverno sci, + o - nuoto e quando posso motocross!
Questo in teoria xchè ormai il mio "fisico" mi sta abbandonando causa età & infortuni...ormai dovrò accontentarmi di guardarli in tv

:augustin:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo