I vostri infortuni

leonardodimy

Biker superis
6/2/08
322
0
0
roma,pescara
Visita sito
non è molto intelligente imparare il manual al 30 kmh

ubahbuaubaubaubauahhh...
l'hai trovato almeno almeno!?
ma come cazzarola fai ad andare a 30km orari tirando manual..
non potevi andare a 15 km orari?
non mi dire che hai il contachilometri sulla bmx:celopiùg:
bravo gnagno cadi cadi che impari poi sei ancora abbastanza giovane per non perderti niente di importante se ti rompi...
ciaooooooooo
 

Mik88

Biker serius
13/1/06
216
0
0
Bologna
Visita sito
mi è scivolato il piede destro all'atterraggio di un salto con pantaloncini corti e niente parastinchi ! innoltre ero in canada in british columbia e dovetti stare fermo per una settimana con tutta la bella roba che c'era da fare...:omertà:
 

bmx_xxx

Biker extra
21/5/08
726
0
0
M'PALEMMU
Visita sito
ben detto usatele...io ho comprato queste da acroland li trovate

armatura%20disegno.gif
 

Mik88

Biker serius
13/1/06
216
0
0
Bologna
Visita sito
ahahah no comunque apparte gi scherzi è vero uno se ne rende solo dopo essersi fatto male ma le protezioni hanno un loro perchè e vanno usate :il-saggi:
il brutto è che ci si fa male proprio quando uno pensa di non voler fare niente di particolare e allora non se le mette :wink:
 

Tabris

Biker tremendus
3/3/06
1.144
1
0
36
Pregnana [Rho] MI
www.facebook.com
ahahah no comunque apparte gi scherzi è vero uno se ne rende solo dopo essersi fatto male ma le protezioni hanno un loro perchè e vanno usate :il-saggi:
il brutto è che ci si fa male proprio quando uno pensa di non voler fare niente di particolare e allora non se le mette :wink:

esattissimo^^

ho fatto un periodo non molto tempo fa in cui mi squarciavo gli stinchi, le successive 2 settimane mettevo le protezioni, poi mi dicevo ma si....per sta volta niente....e ricominciava il ciclo^_^

P.S. ovviamente il casco lo metto sempre
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
ahahah no comunque apparte gi scherzi è vero uno se ne rende solo dopo essersi fatto male ma le protezioni hanno un loro perchè e vanno usate :il-saggi:
il brutto è che ci si fa male proprio quando uno pensa di non voler fare niente di particolare e allora non se le mette :wink:

Eh pensa, io ovviamente all'inizio giravo senza, poi le prime legnate sugli stinchi.. e da quel giorno sempre parastinchi.. il casco ce l'ho ma lo metto poco.. in freeride invece l'ho messo da subito e mi è servito almeno 2 volte.. la pettorina invece nada, l'ho comprata ma è da modificare, per cui giravo senza ma da quando mi sono grattuggiato il gomito, è d'obbligo.. finchè non ci sbatti la testa, non sai quanto fà male un muro..
 

Mik88

Biker serius
13/1/06
216
0
0
Bologna
Visita sito
Ma ke kazzo di male deve aver fatto? porca trota..scusa 1 cosa tu raidi a loiano? :-) SalutO!

Ha fatto male ma soprattutto impressione perchè all'inizio si vedeva sotto il bianco che era o dell'osso o di un pò di grassetto ...^^ Comunque si giro a loiano ! probabilmente ci sarò anche questa domenica ! l'hanno sistemata dopo la gara ?
 

kone

Biker serius
26/3/08
267
1
0
30
roma
Visita sito
Ha fatto male ma soprattutto impressione perchè all'inizio si vedeva sotto il bianco che era o dell'osso o di un pò di grassetto ...^^ Comunque si giro a loiano ! probabilmente ci sarò anche questa domenica ! l'hanno sistemata dopo la gara ?



mi è successa la stessa cosa: carne aperta e in mezzo bianco...mi è preso un colpo...poi in ospedale mi hanno detto ke era grasso sennò non sarei riuscito ad alzarmi....
 

krasty

Biker superis
9/8/04
430
2
0
Pescara
Visita sito
5 fratture al polso destro, 3 al sinistro, varie dita dei piedi e 2 delle mani, 3 costole fratturate e per ultimo e decisivo che mi ha fatto mettere quasi la testa a posto....legamento collaterale, crociato e piccola frattura del ginocchio destro dopo aver sorvolato il big ma non troppo air di uno snow park senza neve con atterraggio molto lungo e soprattutto molto piatto. dopo la botta mi sono alzato tranquillo e appena poggiato il piede mi si è piegato il ginocchi verso dentro con effetto gamba di gomma.
Dolore poco... bestemmie tante con eco annesso...
Tutti traumi avuti su 2 ruote naturalmente.
 

xrtskizzo

Biker popularis
28/11/07
57
0
0
vicino milano
Visita sito
bici appena comprata....(vi farò vedere delle foto) vado giù in giardino faccio qualche bunnyhop a un certo punto mi scivola il piede mentre sto saltando e mi arriva il pedale con i pin, sullo stinco.... io ridendo e scherzando mi rimetto per provare a risaltare.... quando sento che ho la gamba un po indolenzita.... la guardo.... e vedo che è piena di sangue con dei tagli belli profondi sullo stinco e sotto si vede del bianco: l'osso..... vado all'ospedale 9 punti..... mercoledì dovrei toglierli!
Mentre una volta in moto per schivare un gatto ho strisciato con la parte destra del mio corpo (gamba e mano) sulla cancellata di ferro di un condominio..... dopo la botta... mi guardo la mano.... e mi esce un po di sangue... allora prendo la moto (non ero caduto) e vado a casa a medicare..... entro in casa mia mamma mi guarda e mi dice: "e la gamba" io guardo la gamba e vedo che il pantalone è tutto pieno (pieno,pieno) di sangue e tutto strappato, guardo sotto... e c'era un taglio proprio sotto al ginocchio lungo circa 12 cm, largo circa 4 cm, con tutto l'osso bello in vista.... vado all'ospedale.... 24 punti.....
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
io pensavo si parlasse di infortuni solo in bike..perchè senò ne ho tanti: rotto 2 volte polso destro, 1 polso sinistro, 1 dito...ma il peggiore di tutti è stato: ero su un palco che si è rotto, casco di sotto mi rialzo e vedo tutto rosso in giro, guardo e vedo un "piccolissimo" taglietto che mi attraversava lo stinco, facendomi bellamente vedere buona parte dell'osso....poi vabbe ambulanza, ospedale....44 punti....
 

Mik88

Biker serius
13/1/06
216
0
0
Bologna
Visita sito
bici appena comprata....(vi farò vedere delle foto) vado giù in giardino faccio qualche bunnyhop a un certo punto mi scivola il piede mentre sto saltandoe mi arriva il pedale con i pin, sullo stinco.... io ridendo e scherzando mi rimetto per provare a risaltare.... quando sento che ho la gamba un po indolenzita.... la guardo.... e vedo che è piena di sangue con dei tagli belli profondi sullo stinco e sotto si vede del bianco: l'osso..... vado all'ospedale 9 punti..... mercoledì dovrei toglierli!
Mentre una volta in moto per schivare un gatto ho strisciato con la parte destra del mio corpo (gamba e mano) sulla cancellata di ferro di un condominio..... dopo la botta... mi guardo la mano.... e mi esce un po di sangue... allora prendo la moto (non ero caduto) e vado a casa a medicare..... entro in casa mia mamma mi guarda e mi dice: "e la gamba" io guardo la gamba e vedo che il pantalone è tutto pieno (pieno,pieno) di sangue e tutto strappato, guardo sotto... e c'era un taglio proprio sotto al ginocchio lungo circa 12 cm, largo circa 4 cm, con tutto l'osso bello in vista.... vado all'ospedale.... 24 punti.....

cavoli sei uno che non sente il dolore :azz-se-m: ^^
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo