I vostri infortuni

xxtony

Biker superis
24/3/06
491
0
0
Fabriano
Visita sito
io sono caduto da un salto fatto con un pannello flessibile da basket, pensavo mi lanciasse in lungo invece con la velocità si è piegato e mi ha lanciato in alto a candela s sono caduto di schiena sul cemeto, muscolo stirato... non portavo la cartella per una settimana
 

iron man

Biker superis
12/5/08
409
0
0
roma
Visita sito
giocando a basket:lacerazione della cartilagine ginocchio dx, mignolo,indice rotti,
stiramento dei legamenti di tutti e 2 i piedi
oggi ho seguito il consiglio di leonardodimy in un altra discussione senza farlo apposta: sono cascato dalla bmx a 30 km/h provando a fare il manual per trovare il punto G: dove la bmx gode
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
giocando a basket:lacerazione della cartilagine ginocchio dx, mignolo,indice rotti,
stiramento dei legamenti di tutti e 2 i piedi
oggi ho seguito il consiglio di leonardodimy in un altra discussione senza farlo apposta: sono cascato dalla bmx a 30 km/h provando a fare il manual per trovare il punto G: dove la bmx gode
non è molto intelligente imparare il manual al 30 kmh
 

xxtony

Biker superis
24/3/06
491
0
0
Fabriano
Visita sito
un altro infortunio è stato quando sono caduto ollando una panchina, la ollavo tranquillamente però una volta e andato storto e ho preso il muretto con la ruota posteriore in velocità e sono caduto di testa.... un po di graffi ed un grande bernoccolo, ricordo però che quando mi ero alzato stavo a 3 metri dalla panchina e la bici ad altri 3 metri :nunsacci::nunsacci:
 

Allegati

  • infortunio.jpg
    infortunio.jpg
    46,7 KB · Visite: 18

iron man

Biker superis
12/5/08
409
0
0
roma
Visita sito
è vero... è che mi ero gasato perche mi era venuto piano allora ho provato + veloce... e poi la fine si sa...
comunque ho notato che cadere a quella velocita solo di sedere fa meno male che cadere a 5 all'ora con il op tube sulla tibia..
 

Tazmania

Biker novus
Frattura al polso giocando a calcio, contusioni (setto nasale e costole)varie finendo contro un furgone a 60 km/h (facevo dietro motori) e frattura osso sacro un mese e 1/2 fa cadendo in gara. Spero di non postare più in questo 3d!
 

kone

Biker serius
26/3/08
267
1
0
30
roma
Visita sito
TazmaniaFrattura al polso giocando a calcio, contusioni (setto nasale e costole)varie finendo contro un furgone a 60 km/h (facevo dietro motori) e frattura osso sacro un mese e 1/2 fa cadendo in gara. Spero di non postare più in questo 3d!

:smile::smile:
 

Pampadavide

Biker serius
15/5/08
169
0
0
Napoli
Visita sito
fuori dalla mtb mi sono rotto ulna e radio del polso destro giocando a calcio.. doppia frattura con 70 giorni di gesso...

in mtb una volta mi sono ficcato il manubrio nella pancia senza però avere fratture o quantaltro.... solo grande dolore... e poi mi ricordo che tantotempo fa non sapendo impennare sfruttavo una rialzatura del cemento per prendere lo slancio e impennare... l'ho fatto 5-6-7 volte.... l'ottava prendo male il rialzamento sciovolo ecado per terra strusciando per circa 2 metri (non è poco) nulla di grava solo gionocchi e gomito sbucciato... poi non mi ricordo.. bhe tanti graffi e botte...
 

freedom_fighter_256

Biker popularis
Frattura scomposta(ed esterna) a tibia perone e malleoli...9viti, placca di metallo e 3mesi a casa!!!Tutto a causa di un drop bagnato(4 metri....), situato subito dopo una curva(moooooooooolto scivolosa): la bici è andata via x cavoli suoi ed io sono atterrato piatto-piatto con i piedi...NO COMMENT
Poi vabbè rotture varie in moto e snowboard: alla fine sono più le cose sane ke quelle rotte!!!
 

freddyy

Biker ultra
2/5/04
643
0
0
arezzo/firenze
Visita sito
18 punti sullo stinco sinistro
lussazione del gomito e frattura della cartaligine
totale avulsione dell incisivo centrale sinistro ( sono caduto, ho alzato la testa e in una pozzetta di sangue c' era il mio dentone)
ginocchio giarato più folte con cosegunte lesione del legamento
poi contusioni, ematomi, tagli, sbucci, buchi bla bla...
 

andreprup

Biker serius
26/4/08
137
1
0
chiavari (genova)
Visita sito
Io scendevo al massimo della velocità possibile giù per uno sterrato (che ora è asfalto.. ahimè...) tutto gasato, con il contachilometri per segnare la media ecc.
Da una settimana avevo il caschetto nuovo, "brancale"... (sia lodato il cielo che avevo deciso di comprarlo!).

Dopo una curva sulla sinistra mi appaiono d'improvviso un gruppo di cavalli, che venivano su in salita, con i "cavalieri" ovviamente, che li portavano a spasso.
Non ricordo se ho avuto il tempo di frenare... so che l'immagine "cavallo in avvicinamento" sarà durata 1/2 secondo, poi ho visto il petto, forse uno zoccolo, polvere e poi il buio.

Ho riaperto gli occhi che ero sdraiato per terra, la gente intorno, uno si stava avvicinando con dell'acqua, della borraccia del mio amico che era in mtb dietro di me.
Mi sono alzato, ho rassicurato tutti che stavo bene, sono risalito in bici, e ho detto al mio amico "Alùa, anèmmu?" (genovese n.d.r: "allora, andiamo?").

Ho ripreso giù per lo sterrato a manetta, ma ricordo che mi sembrava come di essere in sogno!
Arrivato in fondo, dopo 1 -2 minuti, ci siamo messi a chiaccherare, con il mio amico.. ed io non ricordavo più di essere caduto! Ma quando? Ma scherzi? Eh si.. dicono tutti così.. ma smettila! Contro un cavallo? ah! ah! AH! AH!...
Poi è arrivato il cane randagio del posto. Ed io ero SICURO che fosse il cane del mio amico. E che fossimo nei pressi di casa sua!
Poi non ricordo più cosa dicevo, il mio amico dice che ho cominciato a svarionare e dire cose senza senso (chissà cosa ho detto!!)...
Così si è preoccupato ed ha trovato 2 che in macchina mi portassero al pronto soccorso. (La mia bike affidata a sconosciuti, in una casa lì vicino.. :cry:
Sono tornato in me durante il viaggio, come se mi fossi risvegliato da un essere svegli "da un'altra parte"...

Morale: trauma cranico, in ospedale mi hanno tenuto 2 giorni in osservazione, caschetto brancale nuovo venato per tutta la lunghezza... ma poi non vi dico le battute dei compagni di stanza! "Oggi a pranzo carne di cavallo" "Stai attento quando esci che c'è la polizia a cavallo" "Ma il cavallo saliva o scendeva? Non è che ti sei infilato nel c**o del cavallo?"

Ma le migliori sono sempre le donne, che a sentire la storia, la prima cosa che dicono è sempre:

"...E IL CAVALLO??"
 

kone

Biker serius
26/3/08
267
1
0
30
roma
Visita sito
[QUOTEMik88vi lascio immaginare...:pirletto:][/quote]

ma come hai fatto????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????'''
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo