I vostri infortuni

bici appena comprata....(vi farò vedere delle foto) vado giù in giardino faccio qualche bunnyhop a un certo punto mi scivola il piede mentre sto saltando e mi arriva il pedale con i pin, sullo stinco.... io ridendo e scherzando mi rimetto per provare a risaltare.... quando sento che ho la gamba un po indolenzita.... la guardo.... e vedo che è piena di sangue con dei tagli belli profondi sullo stinco e sotto si vede del bianco: l'osso..... vado all'ospedale 9 punti..... mercoledì dovrei toglierli!
Mentre una volta in moto per schivare un gatto ho strisciato con la parte destra del mio corpo (gamba e mano) sulla cancellata di ferro di un condominio..... dopo la botta... mi guardo la mano.... e mi esce un po di sangue... allora prendo la moto (non ero caduto) e vado a casa a medicare..... entro in casa mia mamma mi guarda e mi dice: "e la gamba" io guardo la gamba e vedo che il pantalone è tutto pieno (pieno,pieno) di sangue e tutto strappato, guardo sotto... e c'era un taglio proprio sotto al ginocchio lungo circa 12 cm, largo circa 4 cm, con tutto l'osso bello in vista.... vado all'ospedale.... 24 punti.....

buco sullo stinco identico al tuo, come dinamica e dimensioni.
per quanto riguarda l'incidente in moto...

...o sei masochista oppure avresti dovuto pensare bene ad acciaccare quel maledetto gatto, metterlo al forno e poi spacciarlo per coniglio.
Ca**o, si può essere tanto "altruisti" da rischiare la salute per un semplice gatto???
per me devi essere un po' pazzo, oppure della lav!
(in questo caso però non ti rivolgerò mai più la parola!:hahaha:)
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
buco sullo stinco identico al tuo, come dinamica e dimensioni.
per quanto riguarda l'incidente in moto...

...o sei masochista oppure avresti dovuto pensare bene ad acciaccare quel maledetto gatto, metterlo al forno e poi spacciarlo per coniglio.
Ca**o, si può essere tanto "altruisti" da rischiare la salute per un semplice gatto???
per me devi essere un po' pazzo, oppure della lav!
(in questo caso però non ti rivolgerò mai più la parola!:hahaha:)
se becchi un gatto in moto, è molto probabile che ti ribalti comunque....
 

leonardodimy

Biker superis
6/2/08
322
0
0
roma,pescara
Visita sito
io una volta quand'ero piccolo sono morto!
ma bastaaa!
in bici si in macchina....a piedi .... chissenefrega!

NB.questa è solo una mia opinione personale qualsiasi riferimento a persone o cose è puramente casuale,leggere attentamente il foglio illustrativo
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
io una volta quand'ero piccolo sono morto!
ma bastaaa!
in bici si in macchina....a piedi .... chissenefrega!

NB.questa è solo una mia opinione personale qualsiasi riferimento a persone o cose è puramente casuale,leggere attentamente il foglio illustrativo
si anche a me in effetti ogni tanto capita di morire, qualche volta..però bon....succede dai...
 

alby x

Biker popularis
io ho da poco la bmx... ma questo nn vuol dire ke prima nn facevo qualche salto con la mia vecchia bici..... mi sono slogato un polso questo in bmx, mi sono distrutto gli stinchi un bel po di volte, sono caduto da due metri di altezza dopo un salto fatto da me xke ho beccato un sasso sporgente alla fine del salto ma la peggiore e stata quando sono uscito dopo ke aveva piovuto e da bravo mona sono passato a tutta velocita su delle griglie di ferro dopo ho fatto una curva e sono scivolato... quando mi sono alzato ho visto sangue ke mi sciendeva giu dalla gamba poi ho guardato il ginocchio e ho viso della roba bianca..... piu ke male ( ke era cmq molto) mi sono impressionato....questo e tutto!!!!!
 

kone

Biker serius
26/3/08
267
1
0
30
roma
Visita sito
io una volta quand'ero piccolo sono morto!
ma bastaaa!
in bici si in macchina....a piedi .... chissenefrega!

NB.questa è solo una mia opinione personale qualsiasi riferimento a persone o cose è puramente casuale,leggere attentamente il foglio illustrativo



:smile::smile::smile:

non ti preoccupare morire è solo noioso...come fare la spesa...
 

leonardodimy

Biker superis
6/2/08
322
0
0
roma,pescara
Visita sito
che bello volare di faccia dopo un miserissimo bunny con annessa caduta di catena..
risultato gomito di gomma abrasione avambraccio sinistro e ammericano in vacanza cha mi dice...Are you ok?
....ah dopo krasty dovra aggiornare la lista incidenti!!!
che sfiga!!
 

krasty

Biker superis
9/8/04
430
2
0
Pescara
Visita sito
che bello volare di faccia dopo un miserissimo bunny con annessa caduta di catena..
risultato gomito di gomma abrasione avambraccio sinistro e ammericano in vacanza cha mi dice...Are you ok?
....ah dopo krasty dovra aggiornare la lista incidenti!!!
che sfiga!!

Ho aggiunto 4 punti alla gamba dx .
Tra poco vinco un videofonino!!!!
Questa sera metto le foto della salsiccia ricucita...
E' un opera d'arte.....
 

super-jumper

Biker serius
31/8/07
125
0
0
Padova
Visita sito
mentre facevo un bunny hop per saltare una muretta (come facevo di solito)....la ruota dietro ha beccato la muretta e ho sbatutto la testa contro la cassetta della posta di uno...(non so chi)...14 punti in testa .....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo