I vostri infortuni

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
32
Vanzago (milano)
Visita sito
ci sono parecchi post inutili, il moderatore quando serve non c'è e quando non serve c'è, qabbè prima o poi arriverà.


io mi sono disfato gli stinchi con i pin e ho avuto un trauma contusivo al ginocchio dx che adesso ogni botta che prendo e ogni volta che appoggio male il piede mi ritorna e mi perseguita per una settimana circa; per fortuna non ho dovuto siringare.
 

paolo.magno

Biker tremendus
22/6/06
1.096
14
0
Alessandria
Visita sito
Bike
Evil
frattura 5° metatarso del piede destro, un mese tra gesso e tensoplast...
provando fufanu son caduto con il piede storto sul coping... per fortuna nessun danno alla caviglia


e poi ho pedalato dallo skatepark sino a casa (distanza=diametro di Alessandria) pedalando con un piede solo, e mettendo la bike in cantina saltellando su un piede...
 

emix

Biker serius
25/7/07
249
0
0
Milano
Visita sito
caviglia dx fottuta perchè a volte dopo drop pesanti perdo il pedale e atterro con la caviglia..
mi sono rotto un costola perchè sono atterrato con manubrio storto e mi è entrato nella panza..
e il 3 e 4 metacarpo meno dx in seguito a botta micidiale contro un sasso di merd@..
 

darioumf

Biker novus
6/1/08
36
0
0
italia
it.youtube.com
Ciao a tutti io in una rampa nel mio paese mentre ero in rampa l'asse si spezza io volo in avanti morale della favola FORO trapassante nella LINGUA mento dentro e fuori distrutto e faccia disfatta ma questo e' successo il 25 settembre quindi adesso tutto apposto! XD cmq non e' stata 1 bella esperienza! =P
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo