I VECCHI di ESCURSIONI tra NAVIGLIO TICINO e...altrove

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

camisasca

Biker extra
17/10/03
730
0
0
56
Boffalora s/Ticino
Visita sito
Ogni tanto Vi leggo e alcuni mi conoscono (Penny dal settembre '08, Votantò, Gerrino).
Quello che ho appena letto mi è dispiaciuto molto, per la situazione che si è venutasi a creare.
Un solo consiglio parlatevi e ripianate le cose...........c***o stiamo parlando di uscire in mtb, di stare in compagnia, di divertirsi nel rispetto di tutti.

Parlo a ragion veduta, in quanto un'anno fà sono stato coinvolto, all'inizio di riflesso, in una "storiaccia", con un forumendolo che pedalava con noi, nata per una banalissima incomprensione. Inconsapevolmente sono stato oggetto e così anche altri ad una litigata tramite mail. Tutt'oggi mi è rimasto l'amaro in bocca perchè quello che è successo e la conseguenza rottura a muso duro è stata per futillissimi motivi.

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
ciao ragazzi,
a parte la polemica sull'ospitalità del 3ed che ha occupato le ultime due pagine di discussione... :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
volevo sapere se chi sta organizzando per montagnetta san siro e chi per giro sul ticino poteva indicare ora e luogo di ritrovo che se riesco mi aggrego volentieri.
Purtroppo lo potrò decidere solo all'ultimissimo minuto quindi resto collegato e nel caso ci vede sul posto.

ciaooooo

A contrario di quello che dicono di me altri biker sei il benvenuto......

Visto il blocco auto, io e qualche altro biker ci troviamo a Rozzano e in mtb arriviamo alla montagnetta per poi fare del sesso sfrenato, scherzo......
Se vuoi parti con noi, se invece vuoi farti trovare per strada chiamami al numero sul mio pannello utente e ti dico dove poterci raggiungere strada facendo.:i-want-t:

A presto Votantò

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
A contrario di quello che dicono di me altri biker sei il benvenuto......

Visto il blocco auto, io e qualche altro biker ci troviamo a Rozzano e in mtb arriviamo alla montagnetta per poi fare del sesso sfrenato, scherzo......
Se vuoi parti con noi, se invece vuoi farti trovare per strada chiamami al numero sul mio pannello utente e ti dico dove poterci raggiungere strada facendo.:i-want-t:

A presto Votantò
partite da rozzano a che ora?
arrivate a milano e poi prendete la circonvalla esterna fino a nord? oppure tagliate dritto per il centro?
a seconda del tragitto posso incontrarvi sulla strada!
ciao

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
partite da rozzano a che ora?
arrivate a milano e poi prendete la circonvalla esterna fino a nord? oppure tagliate dritto per il centro?
a seconda del tragitto posso incontrarvi sulla strada!
ciao
Partiamo da Rozzano e la strada la conoscono altri biker.

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Apo cosa stai dicendo? Mi sembra di averti già detto che non stai parlando con un ragazzino, non credo che tu mi debba insegnare come essere cordiale anzi lo sono sempre stato con tutti, a ziokikko ho già dato il benvenuto ma gli ho consigliato che se cerca compagnia il sabato alle 13 partendo da abbiategrasso di andare sul topic adatto alle sue esigenze,almeno non perde tempo.

Ops !!!! Ehi tranquilli. Grazie Apo ma non c'è bisogno di supporto legale !!!! O per lo meno non è il caso. Non apro un topic per l'argomento che suggerisce Antonio solo per il fatto che noi in questo periodo canaglia di freddo preferiamo girare di sabato a quell'ora per le temperature più modeste. Poi ovviamente con la stagione migliore si torna a girare anche di domenica mattina. Su questo topic abbiamo solo avuto modo ed occasione grazie allo spirito del forum di fare nuove amicizie e con grande piacere si continua con questo spirito. Se le mie proposte non sono gradite credo sia molto semplice ignorarle piuttosto che polemizzarle. Comunque buone pedalate a tutti pensate alla salute ed al piacere di stare in sana compagnia e nella natura.
Con rammarico
Zio Kikko

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
ciao a tutti!
antò io ti conosco bene!non posso che parlare bene di te!
però posso solo dirti che non sono delle pagine personali,ma un forum,e come tale giustamente ognuno posta ciò che più gli pare...
io per esempio sarei stato interessato a usicre di sabato e se non avessi visto il post,probabilmente non lo avrei saputo.....cerchiamo di essere un pò più di manica larga!!!!
ciao a tutti!!!

Per concludere e non cadere nella trappola delle polemiche non ho mai pretese che qualcuno aderisca alle mie iniziative di girare il sabato, bensì ho risposto alle richieste di un nuovo iscritto peraltro di Gaggiano offrendo l'aggregazione. Ribadisco che è più semplice ignorare che polemizzare. Peccato pensavo di avere trovato sana compagnia e sana "amicizia" come peraltro è lo spirito guida di tutti gli sportivi, a qualsiasi livello. Cordialmente.

giant61

Biker popularis
25/10/10
71
0
0
melegnano
Visita sito
Ciao, non hai ancora pensato ad aprirti un topic riferito alla tua zona dove cerchi compagnia per il sabato, sicuramente ne trovi parecchi?In questo topic siamo tutti della zona sud di Milano e giriamo sempre la domenica mattina partendo dalla nostra zona e non da Abbiategrasso.
Io in queste parole non ho trovato niente di offensivo,anzi ti voleva dare una mano,naturalmente non guardandosi e conoscendosi si può interpretare male.

scusami se te lo dico ma le tue parole mi lasciano senza parole....ma l'ospitalità e cordialità dove sono finite?????:medita:..se questo topic è a numero chiuso metti nel post di apertura la condicio sine qua non per scrivere in questo topic....:medita:
Questo l'ho trovo un pò eccessivo,però non sò se si conoscono.
Con me Votantò è sempre stato cordiale,disponibile e gentilissimo.
Pensa si è offerto di venirmi a prendere con la sua auto, la mia è rotta.

beh non voglio intromettermi, però dato che ziokekko ha risposto ad un mio post (magari messo nella sez. sbagliata), Votantò ti posso dire che in effetti l'impressione data dalle tue parole diciamo che non era amichevole:medita:
ma purtroppo lo sappiamo è l'inconveniente a scrivere e a non parlarsi che si ha sui forum ;-);-)
Condivido pienamente,se non ti guardi negli occhi si può fraintendere e forse una pedalata insieme semplificherebbe tutto.
Scusate la mia intromissione.:celopiùg:

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
Ogni tanto Vi leggo e alcuni mi conoscono (Penny dal settembre '08, Votantò, Gerrino).
Quello che ho appena letto mi è dispiaciuto molto, per la situazione che si è venutasi a creare.
Un solo consiglio parlatevi e ripianate le cose...........c***o stiamo parlando di uscire in mtb, di stare in compagnia, di divertirsi nel rispetto di tutti.

Parlo a ragion veduta, in quanto un'anno fà sono stato coinvolto, all'inizio di riflesso, in una "storiaccia", con un forumendolo che pedalava con noi, nata per una banalissima incomprensione. Inconsapevolmente sono stato oggetto e così anche altri ad una litigata tramite mail. Tutt'oggi mi è rimasto l'amaro in bocca perchè quello che è successo e la conseguenza rottura a muso duro è stata per futillissimi motivi.

date ascolto al buon vecchio saggio Camisasca (a proposito cume ta stè??). La profanazione della discussione non è così grave così come non mi pare grave il suggerimento di utilizzare discussioni dedicate. Aug, la bici è bella se non è litigarella!:omertà::il-saggi:

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
ciao a tutti!
cercherò di essere sbrigativo anche se vorrei rispondere singolarmente a tutti gli interventi che sono stati fatti..infatti farò cosi!!!! ahahahaah!!!
cmq...
@camisasca: è ovvio che possano nascere delle imcomprensioni dovute al fatto che non "parliamo" propriamente,ma scriviamo...giustamente oguno può avere una propria interpretazione:ciò non vuol dire che litighiamo...io sinceramente ho sempre trovato inquesto forum tutte persone squisite e disponibilissime...certo siamo tanti,diversamente fatti (io molto di più!!!!ahahahahaa!!!) e non si possono mettere insieme sempre 1000 teste!!!

@ziokikko secondo me se proponi un giro,oltretutto secondo me inerente al topic,è giusto che tu renda partecipi gli altri,in modo tale che anche in un giorno diciamo "non consono" si da la possibilità di girare! perchè vietare una sana pedalata???
sana compagnia e amicizia la troverai sempre..infatti sarei stato più che lieto di aggregarmi a voi se non avessi problemi domani pomeriggio! ..tra l'altro vorrei sapere anche se sei ancora interessato al discorso gare!!!
@luc 74 di solito loro fanno la strada ancora più esterna della circonvalla...passando da dietro corsico,sul ponte del naviglio grande...io probabilmente passero dalla strada dlla 95 o mi aggregheò a looro strada facendo!...se 6 interessato il numero mio è sul profilo possiamo sentirrci e poi unirci agli altri!

@ antò che te devo di!!!! sei sempre un grande,ma allarga le maniche!!!!!ahahahahahahahahahaha!!!!
vi saluto tutti...senza polemiche ovviamente!!!! un saluto ruote grasse!!!

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Salve a tutti, visto che si e' chiusa una polemica e penny ha pensato bene di aprirne un'altra mi sembra giusto mettervi al corrente anche qua'.

Non sto' a riportare tutto, ma andate a leggere sul topic Esc.tic.2
Desidero solo dire che io ho cercato in tutti i modi di tenere il gruppo unito "vedi gerrino e Daniele Oscar ecc.." che per le info che scrivo continuano a pedalare con il gruppo e lui iscrivendosi da un'altra parte aveva pensato di fregarsene.
Mi sono iscritto anch'io nello stesso posto e anche dopo tutti i suoi inviti a lasciare il forum ho sempre cercato di coinvolgere tutti voi.

Pedalare e divertirsi va bene ma dovermi fare il sangue amaro per biker che fanno polemiche no.
Scusate la giornata movimentata di oggi.

@ Moderatore, gent. Fiore se vuole chiudere questo topic ha il mio consenso.

gerrino

Biker superis
13/11/06
389
0
0
Milano
Visita sito
Allora ragazzi x domenica dove ci si trova?
Lungo la strada che porta alla montagnetta o direttamenta là?

X che ora?:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Penny ,Antonio vi voglio vedere di nuovo in forma a scherzare insieme come domenica scorsa Capito!!!!

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Moderatore, gent. Fiore se vuole chiudere questo topic ha il mio consenso.
Pero' dai un po' dispiace in soli tre giorni 1500 visite e 120 messaggi, anche se la maggior parte miei....:smile::smile:
Sara' contento l'individuo di la', ma sara' obbligato a vedermi tutte le domeniche perché siamo iscritti nella stessa societa' .::smile::smile::smile:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo