bè anche a binasco non si scherza per quanto riguarda il sesso!!partiamo da rozzano in mtb e arriviamo alla montagnetta,
una volta arrivati sesso a volontà.
bè anche a binasco non si scherza per quanto riguarda il sesso!!partiamo da rozzano in mtb e arriviamo alla montagnetta,
una volta arrivati sesso a volontà.
Questo è un topic per vecchi, Lei cosa ci fà quì.
ciao mi sono appena iscritto, questa domenica fate qualcosa alla montagnetta giusto?
Invece per quelli da fuori MIlano? Io arrivo da Gaggiano e volevo fare un giretto in bici per provare la nuova specialized :)
sono passato un attimo per farti gli auguri per la nuova giant (stavolta l'hai presa vero? o faccio la mia seconda figura di m...?)
mi sa che domenica ci becchiamo su qualche naviglio, non male l'idea di gerrino di fare il martesana, che pero' parte da melchiorre gioia, quindi ancora piu' vicino al centro. E per chi arriva alla centrale di trezzo, c'e' un bel caffe' vista adda.
ciao, vado a nanna, non ho piu' l'età
la montagnetta non mi garba, credo che farò milano / bereguardo e ritorno a ritmi blandi, ho pochi km nelle gambe.
Il gruppo che fa?
Ciao, non hai ancora pensato ad aprirti un topic riferito alla tua zona dove cerchi compagnia per il sabato, sicuramente ne trovi parecchi?Noi (5) siamo di Abbiategrasso ed abbiamo la fortuna di essere alle porte del parco del ticino. Solitamente (per il meteo e trovare una temperatura mediocre) giriamo il sabato dalle 13.oo Almeno per questo periodo di freddo. Se ti interessa posta ti aggiorniamo sul tour di sabato.
Originalmente inviato da ziokikko
Noi (5) siamo di Abbiategrasso ed abbiamo la fortuna di essere alle porte del parco del ticino. Solitamente (per il meteo e trovare una temperatura mediocre) giriamo il sabato dalle 13.oo Almeno per questo periodo di freddo. Se ti interessa posta ti aggiorniamo sul tour di sabato.
scusami se te lo dico ma le tue parole mi lasciano senza parole....ma l'ospitalità e cordialità dove sono finite?????..se questo topic è a numero chiuso metti nel post di apertura la condicio sine qua non per scrivere in questo topic....Ciao, non hai ancora pensato ad aprirti un topic riferito alla tua zona dove cerchi compagnia per il sabato, sicuramente ne trovi parecchi?
In questo topic siamo tutti della zona sud di Milano e giriamo sempre la domenica mattina partendo dalla nostra zona e non da Abbiategrasso.
scusami se te lo dico ma le tue parole mi lasciano senza parole....ma l'ospitalità e cordialità dove sono finite?????..se questo topic è a numero chiuso metti nel post di apertura la condicio sine qua non per scrivere in questo topic....
beh non voglio intromettermi, però dato che ziokekko ha risposto ad un mio post (magari messo nella sez. sbagliata), Votantò ti posso dire che in effetti l'impressione data dalle tue parole diciamo che non era amichevole
ma purtroppo lo sappiamo è l'inconveniente a scrivere e a non parlarsi che si ha sui forum
ora daje de gambe tutti
però posso solo dirti che non sono delle pagine personali,ma un forum,e come tale giustamente ognuno posta ciò che più gli pare...
Solo impressione credimi, siete tutti i benvenuti era solo un modo per aiutarvi a trovarvi secondo le vostre esigenze, anch'io ho iniziato così, se poi non mi sono spiegato bene Chiedo umilmente scusa
Dimenticavo, se sei alle prime pedalate perché non vieni alla montagnetta, fai come fanno la maggior parte di noi, arriviamo in auto fino a rozzano e poi andiamo alla montagnetta in mtb,sicuramente faremo la pausa caffè e poi se si e' stanchi ci si ferma a recuperare.
Almeno avrai modo di conoscermi e giudicare personalmente la cordialità di tutti.
beh.....in parte è così, ci sono anche delle regole da rispettare
una è quella di nn andare troppo off-topic, Votantò cercava di consigliare ziokikko a tenere d'occhio il punt della sua zona al fine di avere informazioni più precise per le uscite che gli interessano e di non creare confusione, almeno così m'è parso..
Solo impressione credimi, siete tutti i benvenuti era solo un modo per aiutarvi a trovarvi secondo le vostre esigenze, anch'io ho iniziato così, se poi non mi sono spiegato bene Chiedo umilmente scusa
Dimenticavo, se sei alle prime pedalate perché non vieni alla montagnetta, fai come fanno la maggior parte di noi, arriviamo in auto fino a rozzano e poi andiamo alla montagnetta in mtb,sicuramente faremo la pausa caffè e poi se si e' stanchi ci si ferma a recuperare.
Almeno avrai modo di conoscermi e giudicare personalmente la cordialità di tutti.
ciao a tutti!
antò io ti conosco bene!non posso che parlare bene di te!
però posso solo dirti che non sono delle pagine personali,ma un forum,e come tale giustamente ognuno posta ciò che più gli pare...
io per esempio sarei stato interessato a usicre di sabato e se non avessi visto il post,probabilmente non lo avrei saputo.....cerchiamo di essere un pò più di manica larga!!!!
ciao a tutti!!!