I VECCHI di ESCURSIONI tra NAVIGLIO TICINO e...altrove

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
Questo è un topic per vecchi, Lei cosa ci fà quì.:il-saggi::smile::smile::smile::smile:

sono passato un attimo per farti gli auguri per la nuova giant (stavolta l'hai presa vero? o faccio la mia seconda figura di m...?)

mi sa che domenica ci becchiamo su qualche naviglio, non male l'idea di gerrino di fare il martesana, che pero' parte da melchiorre gioia, quindi ancora piu' vicino al centro. E per chi arriva alla centrale di trezzo, c'e' un bel caffe' vista adda.

ciao, vado a nanna, non ho piu' l'età

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
ciao mi sono appena iscritto, questa domenica fate qualcosa alla montagnetta giusto?
Invece per quelli da fuori MIlano? Io arrivo da Gaggiano e volevo fare un giretto in bici per provare la nuova specialized :)

Ciao noi siamo un gruppetto che gira solitamente il sabato dalle 13.oo in poi nel parco del Ticino Siamo di Abbiategrasso e forse potrebbe esserti logisticamente favorevole. Ciao se ti interessa posta.

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
sono passato un attimo per farti gli auguri per la nuova giant (stavolta l'hai presa vero? o faccio la mia seconda figura di m...?)

mi sa che domenica ci becchiamo su qualche naviglio, non male l'idea di gerrino di fare il martesana, che pero' parte da melchiorre gioia, quindi ancora piu' vicino al centro. E per chi arriva alla centrale di trezzo, c'e' un bel caffe' vista adda.

ciao, vado a nanna, non ho piu' l'età

Allora sei vecchio.....mi sono allontanato perchè stavo tirando via un'adesivo dal telaio che non mi piaceva, allora ci si vede in cima alla montagnetta.
Notte

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
la montagnetta non mi garba, credo che farò milano / bereguardo e ritorno a ritmi blandi, ho pochi km nelle gambe.
Il gruppo che fa?

Noi (5) siamo di Abbiategrasso ed abbiamo la fortuna di essere alle porte del parco del ticino. Solitamente (per il meteo e trovare una temperatura mediocre) giriamo il sabato dalle 13.oo Almeno per questo periodo di freddo. Se ti interessa posta ti aggiorniamo sul tour di sabato.

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Noi (5) siamo di Abbiategrasso ed abbiamo la fortuna di essere alle porte del parco del ticino. Solitamente (per il meteo e trovare una temperatura mediocre) giriamo il sabato dalle 13.oo Almeno per questo periodo di freddo. Se ti interessa posta ti aggiorniamo sul tour di sabato.
Ciao, non hai ancora pensato ad aprirti un topic riferito alla tua zona dove cerchi compagnia per il sabato, sicuramente ne trovi parecchi?

In questo topic siamo tutti della zona sud di Milano e giriamo sempre la domenica mattina partendo dalla nostra zona e non da Abbiategrasso.

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Originalmente inviato da ziokikko

Ciao, non hai ancora pensato ad aprirti un topic riferito alla tua zona dove cerchi compagnia per il sabato, sicuramente ne trovi parecchi?

In questo topic siamo tutti della zona sud di Milano e giriamo sempre la domenica mattina partendo dalla nostra zona e non da Abbiategrasso.
scusami se te lo dico ma le tue parole mi lasciano senza parole....ma l'ospitalità e cordialità dove sono finite?????:medita:..se questo topic è a numero chiuso metti nel post di apertura la condicio sine qua non per scrivere in questo topic....:medita:

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
scusami se te lo dico ma le tue parole mi lasciano senza parole....ma l'ospitalità e cordialità dove sono finite?????:medita:..se questo topic è a numero chiuso metti nel post di apertura la condicio sine qua non per scrivere in questo topic....:medita:

Apo cosa stai dicendo? Mi sembra di averti già detto che non stai parlando con un ragazzino, non credo che tu mi debba insegnare come essere cordiale anzi lo sono sempre stato con tutti, a ziokikko ho già dato il benvenuto ma gli ho consigliato che se cerca compagnia il sabato alle 13 partendo da abbiategrasso di andare sul topic adatto alle sue esigenze,almeno non perde tempo.

One1978

Biker serius
27/1/11
156
0
0
Milano/Gaggiano
Visita sito
beh non voglio intromettermi, però dato che ziokekko ha risposto ad un mio post (magari messo nella sez. sbagliata), Votantò ti posso dire che in effetti l'impressione data dalle tue parole diciamo che non era amichevole:medita:

ma purtroppo lo sappiamo è l'inconveniente a scrivere e a non parlarsi che si ha sui forum ;-)

ora daje de gambe tutti ;-)

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
beh non voglio intromettermi, però dato che ziokekko ha risposto ad un mio post (magari messo nella sez. sbagliata), Votantò ti posso dire che in effetti l'impressione data dalle tue parole diciamo che non era amichevole

ma purtroppo lo sappiamo è l'inconveniente a scrivere e a non parlarsi che si ha sui forum ;-)

ora daje de gambe tutti ;-)

Solo impressione credimi, siete tutti i benvenuti era solo un modo per aiutarvi a trovarvi secondo le vostre esigenze, anch'io ho iniziato così, se poi non mi sono spiegato bene Chiedo umilmente scusa
Dimenticavo, se sei alle prime pedalate perché non vieni alla montagnetta, fai come fanno la maggior parte di noi, arriviamo in auto fino a rozzano e poi andiamo alla montagnetta in mtb,sicuramente faremo la pausa caffè e poi se si e' stanchi ci si ferma a recuperare.
Almeno avrai modo di conoscermi e giudicare personalmente la cordialità di tutti.:-)

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
ciao a tutti!
antò io ti conosco bene!non posso che parlare bene di te!
però posso solo dirti che non sono delle pagine personali,ma un forum,e come tale giustamente ognuno posta ciò che più gli pare...
io per esempio sarei stato interessato a usicre di sabato e se non avessi visto il post,probabilmente non lo avrei saputo.....cerchiamo di essere un pò più di manica larga!!!!
ciao a tutti!!!

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.146
159
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
però posso solo dirti che non sono delle pagine personali,ma un forum,e come tale giustamente ognuno posta ciò che più gli pare...

beh.....in parte è così, ci sono anche delle regole da rispettare :mrgreen:

una è quella di nn andare troppo off-topic, Votantò cercava di consigliare ziokikko a tenere d'occhio il punt della sua zona al fine di avere informazioni più precise per le uscite che gli interessano e di non creare confusione, almeno così m'è parso..:medita:

One1978

Biker serius
27/1/11
156
0
0
Milano/Gaggiano
Visita sito
Solo impressione credimi, siete tutti i benvenuti era solo un modo per aiutarvi a trovarvi secondo le vostre esigenze, anch'io ho iniziato così, se poi non mi sono spiegato bene Chiedo umilmente scusa
Dimenticavo, se sei alle prime pedalate perché non vieni alla montagnetta, fai come fanno la maggior parte di noi, arriviamo in auto fino a rozzano e poi andiamo alla montagnetta in mtb,sicuramente faremo la pausa caffè e poi se si e' stanchi ci si ferma a recuperare.
Almeno avrai modo di conoscermi e giudicare personalmente la cordialità di tutti.:-)

Su quello sono sicuro che siamo tutti cordiali, del resto la passione comune della mtb ci rende tutti amici :i-want-t:un pò come i bikers :medita:

Per domenica essendo a Gaggiano e dovendo rientrare per lunch penso mi sia più comoda l'uscita con i Magentini in modo che riesco a sganciarmi quando è ora di rientrare e avere la macchina a portata di mano ;-)

non mancherò assolutamente ad altre uscite ;-)

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
beh.....in parte è così, ci sono anche delle regole da rispettare :mrgreen:

una è quella di nn andare troppo off-topic, Votantò cercava di consigliare ziokikko a tenere d'occhio il punt della sua zona al fine di avere informazioni più precise per le uscite che gli interessano e di non creare confusione, almeno così m'è parso..:medita:

quello sicuramente..ci mancherebbe..non dico che si deve postare a caso ci mancherebbe...ma siamo topic ticino...ziokikko è di abbiategrasso e ha proposto un uscita di sabato pomeriggio....piu ticino di cosi...se poi è sabato amen..ognuno esce quando può e se può evitare di uscire da solo tanto meglio! tutto qua!
ciao!

PennywiseMAN

Biker ciceronis

Antonio come ti ho detto già via cell, hai fatto una cav....lata ad aprire qui, dato che c'era un post già fatto per le uscite, sembra quasi (lasciami il beneficio del dubbio) che vuoi essere il padrone (parola brutta ma non me ne venivano altre) che scrive lui, organizza lui e glli altri devono ringraziarti.
Qui dentro ci accomuna la passione della bicicletta e nessuno io per primo dobbiamo sentirci padroni di un topic.
Mi spiace della situazione che si è venuta creare, mi spiace che tu abbia fatto questa cosa, ma come dice il buon Pier NOI ti conosciamo bene e sappiamo che non l'hai fatto in mala fede.
ma ti prego torna sui tuoi passi.

PS: Sei anche riuscito a farmi riloggare heheheheh dato che non ne avevo + voglia per la situazione che si era creata, AMO LA MTB, AMO USCIRE IN MTB, ma queste cose non le sopporto proprio :-)

Hai detto al buon Apo61 che non sei un ragazzotto, ma certe volte (una l'apertura di questo topic) e come hai risposto ad apo e a zio kikko non sembrano risposte di un 50 anne maturo come conosciamo noi ma di un ragazzino moccioso, viziato che non conosco.

Con questo mio post non voglio offendere nessuno, ci sono solo rimasto parecchio male. un abbraccio a tutti in Particlare a Votantò che spero che torni in retta via, perchè chi ama la MTB è Un AMICO!!!!!

PennywiseMAN

Biker ciceronis
ciao a tutti!
antò io ti conosco bene!non posso che parlare bene di te!
io per esempio sarei stato interessato a usicre di sabato e se non avessi visto il post,probabilmente non lo avrei saputo.....cerchiamo di essere un pò più di manica larga!!!!
ciao a tutti!!!

concordo in pieno con te
a proposito per Sabato anche io ho voglia di uscire, qualche idea?
sai dove contattarmi perchè la situazione mi ha stancato e non entro + spesso qui :-)

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Cavolo ma quanto scrivete...............

Solo una parola e poi chiudo questa piccola incomprensione,
sono strabiliato che il Moderatore Fiore, non conoscendomi, nelle mie parole ha capito pienamente quello che volevo dire e biker che sono usciti con me e posso dire mangiato nel mio stesso piatto mi danno contro in questo modo, GRAZIE.

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
ciao ragazzi,
a parte la polemica sull'ospitalità del 3ed che ha occupato le ultime due pagine di discussione... :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
volevo sapere se chi sta organizzando per montagnetta san siro e chi per giro sul ticino poteva indicare ora e luogo di ritrovo che se riesco mi aggrego volentieri.
Purtroppo lo potrò decidere solo all'ultimissimo minuto quindi resto collegato e nel caso ci vede sul posto.

ciaooooo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo