I VECCHI di ESCURSIONI tra NAVIGLIO TICINO e...altrove

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stew_MTB

Biker serius
20/7/05
222
0
0
62
Magenta (MI)
Visita sito
Ciao Stefano finalmente ti fai risentire sei stato in letargo,quando esci con questa banda di vecchietti?

Prepara un bel giro zona fagiana che Antonio vuole fare qualche bel ponte:smile::smile::smile:

Ciao Luca
Non scrivo.... ma leggo... nessun letargo, sono stato fermo causa influenza 10gg, da domenica scorsa ho ripreso a pedalare, adesso speriamo nella salute e nel meteo...
Quando volete girare nelle mie zone, volentieri....

A presto
Ciao

stambtena

Biker velocissimus
hola hola hola! o i'cche gliè sta storia?
poi qualcuno mi spiegherà perché mi devo aggiornare su due topic per fissare la stessa pedalata... :nunsacci::nunsacci::nunsacci:

cmq, se voi milanesi andate alla montagnetta e i fuori-milanesi a rozzano, non c'è nessuno che si fa la fagiana. giusto?
chiedo solo per sapere cosa fare domenica, visto che ho più scelte.
se così fosse, ci risentiamo per la domenica successiva.
ciao!

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
ciao mi sono appena iscritto, questa domenica fate qualcosa alla montagnetta giusto?
Invece per quelli da fuori MIlano? Io arrivo da Gaggiano e volevo fare un giretto in bici per provare la nuova specialized :)

Dipente se sei uno smanettone o no.:i-want-t:
A gaggiano ci eravamo settimana scorsa, domenica con il blocco niente ticino e mi sà che per un pò Zelata ce la scordiamo.:medita:
Tempo fà Zelata era il nostro punto di ritrovo ma da qualche tempo l'abbiamo cambiato, comunque se vuoi continua a leggerci e se il giro che organiziamo ti garba aggregati.

Ciao a presto.:il-saggi:
P.S.
Dimenticavo scusa, benvenuto.........

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
WWWWEEEEE mi sà che ho fatto una cagata ad aprire un topic e nominarlo i VECCHI , ci sono solo io.....non ditemi che vi vergognate.:il-saggi:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo