....i sibillini!!!!!

tottero

Biker dantescus
io sarà la prima volta che vado sui sibillini il 27 ma dai discorsi (per ora) fatti serve solo molto tempo a disposizione e una bella compagnia....

mai cosa fu più giusta! o-o

A testimonianza del vero oggi siamo andati sù a provare la discesa finale per il 27...io con la full, due miei amici con la front e se la sono cavata egregiamente!!!!!
se ci fosse ancora qualche indeciso, lo invito a leggere il topic apposito nella sezione UMBRIA che parla di questa straordinaria discesa..e non solo (vedi anche QUI)

Che roba amici!

A proposito: si diceva proprio stamani di spostare la partenza del giro a Castelluccio di Norcia, sempre nella stessa zona, accorciando di 2/3 km l'escursione e risparmiando circa 100/200 mt di dislivello...
E così vi posso annunciare con certezza che partenza/ritorno disteranno precisamente 15 km, quindi recupero auto ancora più agevole!!!
In realtà l'ho fatto solo per I'Cangia...:smile::smile::smile::smile::smile:
 

tomb

Biker spectacularis
vedo che in mia assenza vi siete divertiti,i sibillini sono bellissimi,bisogna che ci torni ,specie dopo che ci e' stato kiko,non vorrei che pensassero che noi toscani assomigliamo tutti a quel tipo li:smile::smile:

@tottero il cangia un lo mandano,troppo lontano,poi ora ha il mare e' full-immersion:medita:
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Intanto un bravo a Gove che ha realizzato delle belle immagini
Una informazione nelle vostre foto ho visto avevate zaini abbastanza voluminosi
Ma che ci avevate con voi?
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.385
3
0
53
Arezzo
Visita sito
Intanto un bravo a Gove che ha realizzato delle belle immagini
Una informazione nelle vostre foto ho visto avevate zaini abbastanza voluminosi
Ma che ci avevate con voi?

bhe io avevo proprio il minimo indispensabile per 3 giorni....
zaino da 27 litri con :
un ricambio completo bici (maglietta panta e calze)
pantolincini leggeri e maglietta per la sera
ciabattine
beuty-case con spazzolino dentrificio e sapone (che ho anche usato per fare il bucato 1 giorno)
gilet antipioggia
gambali e manicotti
piccolo kit prontosoccorso
camera d'aria ricambio
kit riparagomme
olio spray lubrificante
6-7 barrette
6 bustine di sali tipo polase
sacca idrica da 2lt.

poi mi pare basta....avevo preso anche una maglia maniche lunghe ma poi l'ho lasciata in auto ,visto che le previsioni dicevano caldo anche in quote alte
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
il meteo ad oggi parrebbe benevolo..
io giovedì prossimo (ma partirò da qui merc 24 pome) farei il giro "sembolato"
...vd roadbooks>marche ...

volontari?
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
@ Gove, certo che se non si fosse rotto il mio cerchione e un paio di "elementi" non ci avessero fatto perdere ore....

@ Placido Lagunare, tu stai ZITTO ! Se non mi telefonavi mercoledì pomeriggio eri ancora perso alla Nave!:nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo