I Sibillini...quei "monti azzurri"

tommimille

Biker tremendus
21/3/08
1.201
0
0
Ancona
afcx.forumattivo.com
Incredibile: Vence mistificatore della realtà! :arrabbiat:

Ci siamo divertiti alla grande, invito tutti i partecipanti a dire la loro! :il-saggi:

prima risalita: tranquilla (300 mt), solo un pezzo a spinta che se paragonata a quella che voleva fà il Vence...lassamo perde.

prima discesa: la grande incognita! prima parte bellissima (stupendo il canalone), poi tecnicissima dentro la valle e infine sporca tra i prati della Vallelunga...non la ripeterei, ma contesto bellissimo...non abbiamo perso mai la retta via tra l'altro..azz vò?

seconda risalita: Passo Cattivo dalla sorgente del Tenna, la sorpresa!
Sono riuscito a pedalarlo quasi tutto per intero come altri del gruppo tra l'altro...
se nun gliela fai a fà un giro de 1000 mt come pretendeVI de fanne uno de 1700 (più scorrevole forse..ma sempre 1700 sò!)...pena!:arrabbiat:

seconda discesa: da urlo. ho visto che eiaculavi come un toro sulle scalette...
ma lascio ogni commento al forum, consapevole che sei diventato un patetico omino col catetere mistificatore dei fatti persino... :omertà:

saluti e alla prox!

si si si!!!

la seconda discesa è stata da urlo... dall'inizio alla fine!!! arrivarci con qualche forza in piu, nn sarebbe stato male!!! quei gradoni finali mi hanno sfiancato completamente!!!!
 

tottero

Biker dantescus
....è Carletto, ovvero Carlomarzo sul forum, che ha desistito per primo e fortunatamente mi ha convinto subito che la trasferta era un un pò troppo lunghetta da fare in un giorno solo...

volevi dire..Sfortunatamente...se foste venuti vi sareste stradivertiti...
cavolo, non ci becchiamo mai in giro!
vedete di organizzà un bel raduno col Musty sul Catria dai (possibilmente non il 2/3 ottobre che stò fuori...)

acciaooo ;-)
 

bigstones

Biker urlandum
17/3/10
519
7
0
Ancona
bstones.altervista.org
ovviamente, siccome c'era il tottero, siamo andati a vedere un nuovo sentiero e quindi abbiamo......... spinto (ognuno a modo suo)

giu' per il pezzo sporco di vallelunga veramente, non so voi, ma io ho spinto parecchio pure in discesa :smile:

e' stato il primo giro di questa portata per me, sono strafelice di averlo finito cosi' bene! grazie anche alla compagnia. alla prossima!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
volevi dire..Sfortunatamente...se foste venuti vi sareste stradivertiti...
cavolo, non ci becchiamo mai in giro!
vedete di organizzà un bel raduno col Musty sul Catria dai (possibilmente non il 2/3 ottobre che stò fuori...)

acciaooo ;-)
...guarda..mi sarebbe veramente piaciuto venir giù a rivedere le vostre brutte facciazze e quelle 3 strafike del bar :loll:
...non dico minkiate ma aspettavo solo che diceva il Carletto che ha controllava prima di cena su guglemaps e mi richiamava per vedere quanto tempo ci voleva a scendere...ci scappava una alzataccia + ritorno ad alto rischio per la A14, da due giorni perennemente quasi bloccata per rientri vacanzieri in direz nord...allora s'è rinunciato...
...la data del Catria ancora non sò qual'è..speriamo di beccarci!:celopiùg:

..ah..e complimenti per il mega-report del transappenninica Laga-GS...socmel..ci siete riusciti anche perchè il Vence vi ha rallentato per un giorno solo!:rosik:
 
..AHAHAHAHAAH....Vence...a te devona dà il Premio Bancarella con banca e bella sposa in decoltè che stà a vende la frutta & verdura....sei troppo forte!!!!:smile::smile:

..e vuoi sapere una cosa???...sabato pomeriggio io e Carletto quasi, quasi ve volevamo fare una sorpresa e venir giù per partecipare alla Totterata....anzi..io avevo già deciso, anche sapendo cosa mi sarebbe aspettato visto che c'èra sto Passo Cattivo di infausta memoria...e poi tanto si sà che la Totterata e sempre la Totterata e come dicono gli amici modenesi "ci piace anche" :loll:...è Carletto, ovvero Carlomarzo sul forum, che ha desistito per primo e fortunatamente mi ha convinto subito che la trasferta era un un pò troppo lunghetta da fare in un giorno solo...

Barteeeee ooo Barteeee, nn sai quante volte t'ho ricordato ieri quanno risalivo a passocattivo, specie quanno sò uscito dar bosco e ho potuto notare quella salita tutta dritta pendente e sassosa - :spetteguless:dove ho ancora negli occhi l'immagine tua mentre porti a spasso la foes rossa e che canti le lodi del tottéro e de stex, augurando loro lunga vita piena di giuste sofferenze e indicibili tormenti!!!:smile::smile::smile:

daje che se dovemo rivedè presto, c'ho voja de pijà 'n'altra inkulata dal tottèro ...comincio a pensà che le inkulate del tottéro sò :hahaha:come le ciliege ...una tira l'altra!!!!

:spetteguless:a propo... prepara bene il raduno con Musty, lasciando a lui l'onere e l'onore dell'organizzazione logistico-mangereccia perchè è imbattibile!!!!!
 

tottero

Biker dantescus
...guarda..mi sarebbe veramente piaciuto venir giù a rivedere le vostre brutte facciazze e quelle 3 strafike del bar :loll:
...non dico minkiate ma aspettavo solo che diceva il Carletto che ha controllava prima di cena su guglemaps e mi richiamava per vedere quanto tempo ci voleva a scendere...ci scappava una alzataccia + ritorno ad alto rischio per la A14, da due giorni perennemente quasi bloccata per rientri vacanzieri in direz nord...allora s'è rinunciato...
...la data del Catria ancora non sò qual'è..speriamo di beccarci!:celopiùg:

..ah..e complimenti per il mega-report del transappenninica Laga-GS...socmel..ci siete riusciti anche perchè il Vence vi ha rallentato per un giorno solo!:rosik:

ah vi capisco...ieri era da bollino nero, dentro Visso ho fatto 30 minuti di coda! pensa l'A14 che roba che doveva essere...:omertà:

sarà per la prox dai, un salutone! o-o
 

Fiacca

Biker extra
16/7/06
765
0
0
Orvieto
picasaweb.google.com
Allora..... da dove cominciare se non dall'inizio, quando tutto sembrava promettere bene??
Gli amici si ritrovano e in attesa degli anconetani ma soprattutto in attesa di insultare un pochino Monster74 si divertono a fare le foto di gruppo:medita:

brt005.jpg


Primo stop, aspettando me ovviamente:fantasm:, dopo già un'impervia salita i ragazzi si fermano ad ammirare il paesaggio che di lì a poco avrebbero conquistato con le loro ruote grasse e cercando di spiegare agli escursionisti che non sono affetti da nessuna grave distorsione mentale
brt011.jpg


Tanta roba!!!E subito Stefano Scott e i suoi 50 chili di muscoli si lanciano all'impazzata verso la cresta; :maremmac:e il bello che la fa quasi tutta in sella!:OOO::OOO:
brt016.jpg
 

Fiacca

Biker extra
16/7/06
765
0
0
Orvieto
picasaweb.google.com
Anche il Chiro Presidente indossa i guanti con fare molto professionale, e i due fratelli ( Noce e Tommimille) studiano le sue mosse cercando di non far notare il loro interessamento
brt019.jpg

su via... senza indugi! Il Presidente parte per ultimo ( penultimo, l'ultima sono sempre io :medita:), perchè vuole passare ad uno ad uno sui cadaveri della sua ciurma
brt030.jpg


...ed io cerco di giadagnare tempo con uno scorcio poetico da sotto :smile::smile:
brt057.jpg
 

Fiacca

Biker extra
16/7/06
765
0
0
Orvieto
picasaweb.google.com
mentre io arranco per risalire la cima i ragazzi pasteggiano, il ChiroVence si mangia il paninazzo del Bar ValNerina , l'unica "cosa" bonazza di quel Bar:smile::smile:, oltre che l'aria fina di prima mattina
brt062.jpg


e finalmente anche io arrivo in cima!!!:cucù:
brt063.jpg
 
Bellissime strepitose meravigliose :cucù:

aspetto con trepidazione le altre!!! :sbavon: :sbavon: :sbavon:

:spetteguless:nun le mette, nun le mette ...nun je dà soddisfazione!!!
:smile::smile::smile:
:smile::smile:
:smile:

correeeeete,
scappaaaaate,
arriva la minkiagita
de tooooo -tte - rello!

la minkiagita è quella cosa
che se chiama totterata,
con il culo che te fa fà
la pazienza te fà scappà!!

oooooeeeeaaaaà
oooooeeeeaaaaà

noi semo chirocefali
e ce sapemo fà!!!
 

Fiacca

Biker extra
16/7/06
765
0
0
Orvieto
picasaweb.google.com
è iniziata la discesa sconosciuta.. bella storia!.. qui ChiroVence e Bigstones

brt074.jpg

passaggio tenico di Bigstones
brt076.jpg

il panorama da metà discesa
brt099.jpg

poi la discesa comincia a farsi leggermente più complessa... ma solo leggermente:cucù:
brt090.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo