I Sibillini...quei "monti azzurri"

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
...eccolo:cucù:...biker curioso!!!!!!;-)
....avevamo traccia e cartina...però il cervello spento...così giunti all'asfalto invece di girare a sinistra e fare gli ultimi 2 km di asfalto verso il santuario dell'ambro.... (complice lo zoom stretto sulla traccia)...abbiamo iniziato il sentiero del giorno successivo sù per le scalette e abbiamo proseguito nell'errore per un bel pezzo.....:azz-se-m::espulso!:....con conseguenze facilmente immaginabili e reazioni del tipo...:rosik::rosik:

Possibile che non vi si possa mai lasciare soli??? :mrgreen:
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
Mi sa che me la devi spiegare... :nunsacci:
..fatto in PM per non andare troppo OT...
...cmq i sibillini sono un must, montagne vere e dure....
...per andare bisogna mettere in conto di spingere molto la bike a piedi (almeno se si vuole godere il paesaggio dall'alto) e di non avere le vertigini..:paur:....fatte queste premesse lo consiglio vivamentissimamente a tutti!!!!!!!!!!
 

hfdami

Biker serius
DOMENICA 13 LUGLIO

Amandola, Gole dell'infernaccio, Passo Cattivo, Palazzo Borghese, Castalluccio, Forca Di Presta, (pranzo al Rifugio degli Alpini) poi GAS fino ad Amandola.
75 Km e 2800 dislivello
è lo stesso giro che ho sul sito con data 17/08/2005 nella pagina delle escursioni.
Stex già lo sà spero di vederci ancora una volta, e magari anche in compagnia di qualcun altro, sarà da divertirsi!!!!
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
DOMENICA 13 LUGLIO

Amandola, Gole dell'infernaccio, Passo Cattivo, Palazzo Borghese, Castalluccio, Forca Di Presta, (pranzo al Rifugio degli Alpini) poi GAS fino ad Amandola.
75 Km e 2800 dislivello
è lo stesso giro che ho sul sito con data 17/08/2005 nella pagina delle escursioni.
Stex già lo sà spero di vederci ancora una volta, e magari anche in compagnia di qualcun altro, sarà da divertirsi!!!!

Ciao Lu!come dicevo a uno di voi prima di ripartire da Norcia per me è troppo scomodo fare quel giro la domenica partendo da Amandola/Rubbiano...e mi dispiace molto perchè quello è il giro dei Sibillini!forse il più bello che si possa fare perchè vedi tutto!!!

qs è il video del giro fatto l'anno scorso il 15 luglio, c'era anche Daniele!

http://it.youtube.com/watch?v=ihSM8r4EhHM
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
...eccolo:cucù:...biker curioso!!!!!!;-)
....avevamo traccia e cartina...però il cervello spento...così giunti all'asfalto invece di girare a sinistra e fare gli ultimi 2 km di asfalto verso il santuario dell'ambro.... (complice lo zoom stretto sulla traccia)...abbiamo iniziato il sentiero del giorno successivo sù per le scalette e abbiamo proseguito nell'errore per un bel pezzo.....:azz-se-m::espulso!:....con conseguenze facilmente immaginabili e reazioni del tipo...:rosik::rosik:

ciao Kiko!sono un curioso anche io!perdonami!!!

che giro avete fatto!?

:i-want-t::i-want-t:
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
...siete dei viziosissimi.....e fate proprio bene!!!!!....prima o poi un giretto all together ce lo concediamo!?!?!?..ma siiiiii...:cucù:

Kiko come è il pezzo di G.a.s. da Rubbiano a Pintura di Bolognola!?

e se lo volessi fare in discesa?!ne vale la pena!?

grazie!

:celopiùg:
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
@stex..dunque dunque..il tratto in salita è quasi tutto a spinta fino ad uno stradone sterrato che sale dolcemente sino agli impianti, almeno quello che ho fatto io!! in discesa si può fare... lo stradone è noioso, il tratto più scosceso ipotizzo sia più divertente ma niente di chè

@passolento, quando vieni fai fai un fischio....tanto io non ci sono mai..:hahaha:...scherzo..con un po' di preavviso qualcosa facciamo!!!!

@giuglia io con gli umbri ci giro....proprio la settimana scorsa ero ad una notturna ad orvieto...e ci sono testimoni..:prega:...magari silenti sul forum ma ci sono!!!!!:fantasm:
per il 26 come già detto su altro post vediamo cosa riesco a mettere insieme....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo