I Sibillini...quei "monti azzurri"

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Veramente volevo essere ironico ma, sul forum è difficile trasmettere il tono della voce, le espressioni del viso e tutto questo genere di cose, si finisce sempre che chi legge finisca per travisare :loll: :loll: :loll:.

ma io ci ho messo ben tre smile dopo il lecchino per far comprendere che la mia era una burla, però hai ragione la tastiera è un mezzo molto impersonale per comunicare.
 

tottero

Biker dantescus
Dall'alba al tramonto, a volte ritornano...
GIOVEDI' 3 LUGLIO, ore 07.00 a Castelluccio, c/o incrocio bivio per Forca di Presta, poco prima della salita per il paese (se fosse brutto tempo anticipiamo a Mercoledì 2...)

Percorso 1: Castelluccio - Forca di Presta - GAS fino ad Altino - Montemonaco - Monte Sibilla - Creste fino a Palazzo Borghese (un'ora e mezzo di ciclo trekking, ma vi assicuro ne vale la pena, STREPITOSE, panorami UNICI!!!) - Via Imperiale - Castelluccio
Sviluppo: km 53 - dislivello 2200 mt

Percorso 2: Castelluccio - Forca di presta - GAS fino ad Altino - Montemonaco - Rubbiano - Gole dell'Infernaccio - Passo Cattivo - Palazzo Borghese - Via Imperiale - Castelluccio
Sviluppo: km 60 - dislivello 2300 mt

Decidiamo insieme con tutti i partecipanti e IMO, a me va bene tutto, anche se propendo leggermente per il primo...
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Dall'alba al tramonto, a volte ritornano...
GIOVEDI' 3 LUGLIO, ore 07.00 a Castelluccio, c/o incrocio bivio per Forca di Presta, poco prima della salita per il paese (se fosse brutto tempo anticipiamo a Mercoledì 2...)

Percorso 1: Castelluccio - Forca di Presta - GAS fino ad Altino - Montemonaco - Monte Sibilla - Creste fino a Palazzo Borghese (un'ora e mezzo di ciclo trekking, ma vi assicuro ne vale la pena, STREPITOSE, panorami UNICI!!!) - Via Imperiale - Castelluccio
Sviluppo: km 53 - dislivello 2200 mt

Percorso 2: Castelluccio - Forca di presta - GAS fino ad Altino - Montemonaco - Rubbiano - Gole dell'Infernaccio - Passo Cattivo - Palazzo Borghese - Via Imperiale - Castelluccio
Sviluppo: km 60 - dislivello 2300 mt

Decidiamo insieme con tutti i partecipanti e IMO, a me va bene tutto, anche se propendo leggermente per il primo...

:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:
:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:
:rosik::rosik::rosik::rosik:
:rosik::rosik::rosik:
:rosik::rosik:
:rosik:
 

tottero

Biker dantescus
.....problemone :arrabbiat:...mi salta la data di giovedì :cry:....lavoro !!!:down:..purtroppo...se potrebbe pensà al martedì o al sabato ???? :i-want-t:

ma Mercoledì che avevamo lasciato come data di riserva, NO?

Io lunedì torno alle 23.00 dalle Dolomiti, me diventa nà sfacchinata! Poi ho visto che da venerdì dovrebbe peggiorare il meteo...

Sentiamoci stasera dai!!!

@Etrusco: ma un giorno di ferie non lo trovi?? :spetteguless:
 

Big-Ant

Biker popularis
19/9/07
81
0
0
Orvieto (TR)
Visita sito
ma Mercoledì che avevamo lasciato come data di riserva, NO?

Io lunedì torno alle 23.00 dalle Dolomiti, me diventa nà sfacchinata! Poi ho visto che da venerdì dovrebbe peggiorare il meteo...

Sentiamoci stasera dai!!!

@Etrusco: ma un giorno di ferie non lo trovi?? :spetteguless:


...mercoledì abbiamo un impegno in casa.....:i-want-t:NOTTURNA...e visto che l' organizza il SASSO TAGLIATO non posso non andarci !!! altrimenti :soffriba:......visto che sono il.....:saccio:...PRESIDENTISSIMO dell' ASD ....troviamo una data compatibile anche con L'ETRUSCO ,IL MESKOLO....e via dicendo....
 

l'etrusco

Biker grossissimus
@Etrusco: ma un giorno di ferie non lo trovi?? :spetteguless:

si che lo trovo anche + di 1...dal 12 al 26 luglio.....:spetteguless:e vado in val badia :i-want-t:

....pertanto chiedere un supplementare giorno di ferie a ridosso di quelle "grosse" non mi sembra il caso :soffriba::soffriba::soffriba:

..dai che quest'anno è andata così...quando la bimba cresce le le rotture de coj:omertà::omertà: passano come le rosure della dolce metà lo grido al mondo intero !!!

poi te vengo a pijà pe le recchie e me porti sul Cucco e sui sibillini...:celopiùg:
 
ma io ci ho messo ben tre smile dopo il lecchino per far comprendere che la mia era una burla, però hai ragione la tastiera è un mezzo molto impersonale per comunicare.

:spetteguless:allora perkè mi hai inviato quel mex privato in cui hai nettamente preso le distanze da certe iniziative di colleghi lekkini, riferendoti chiaramente a Babolat??????:smile::smile::smile:
 

tottero

Biker dantescus
:spetteguless:allora perkè mi hai inviato quel mex privato in cui hai nettamente preso le distanze da certe iniziative di colleghi lekkini, riferendoti chiaramente a Babolat??????:smile::smile::smile:

Marioooo...ce venghi co'mme sui Sibillini caro???
Dai concediti una pausa dal lavoro, sù che ti fa bene!
Ci rilassiamo, pedaliamo in allegria, escursionamo, MAGNAMO e pò...:omertà:

DAJE!!! la prox settimana stò in ferie e sarei libbero!!!!!!:spetteguless:
 
Marioooo...ce venghi co'mme sui Sibillini caro???
Dai concediti una pausa dal lavoro, sù che ti fa bene!
Ci rilassiamo, pedaliamo in allegria, escursionamo, MAGNAMO e pò...:omertà:

DAJE!!! la prox settimana stò in ferie e sarei libbero!!!!!!:spetteguless:

ok x giovedì!!
sibilla + sibilla + sibilla!!! solo che giustamente il prof.passolento mi consigliava di pernottare al rifugio di atino (mi ha detto che è molto bello)...così possiamo affrontare la salita col fresco. il problema è che per fare una cosa fika, bisognerebbe pernottare il mercoledì e il giovedì per ripartire il ven belli riposati. perkè nn ti informi sui prezzi e se c'è posto???insomma...il primo itinerario...anche se mi piacerebbe questa variante: salire in cresta alla sibilla, arrivare a palazzo borghese, quindi, anzichè verso castelluccio continuare verso passo cattivo e poi scendere verso le gole dell'infernaccio, risalendo poi verso il rifugio. :spetteguless: ce la farai??????:smile::smile::smile:
 

giuglia

Biker infernalis
Annate tutti affarride.

Speramo che prima o poi (26 luglio) riuscirò a far conoscere i sibillini alla mia bici, insieme ad una giusta e numerosa compagnia.:il-saggi:
intanto, vado a soffrire, per una settimana, in un posto veramente orribile per la bici, l'alta val pusteria.:cucù:
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Ce vedemo!

Marie' quando 'sta notturna tuderte?:arrabbiat:
 
Annate tutti affarride.

Speramo che prima o poi (26 luglio) riuscirò a far conoscere i sibillini alla mia bici, insieme ad una giusta e numerosa compagnia.:il-saggi:
intanto, vado a soffrire, per una settimana, in un posto veramente orribile per la bici, l'alta val pusteria.:cucù:
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Ce vedemo!

Marie' quando 'sta notturna tuderte?:arrabbiat:

..ma tu mercoledì potresti???? se per il Tottéro è ok ...potremmo anticipare di un giorno!
potrebbe essere un'idea ...:spetteguless:così te mettemo in forma per le "ripetute" che dovrai fare il giorno dopo per festeggiare!!!!:smile::smile:


...per quanto riguarda le scalette di todi ...una notturna è impensabile...perkè non sono facilissime...e non molto illuminate. io direi di dedicarci una mattinata, così vi faccio girare tutta la cittadina su e giù con bel dislivello e dei passaggini medievali che solo uno che ha "praticato" i vicoletti da ragazzo come me puà conoscere!! che ne dici?? così potremmo anche magnà in campagna da me o se nnun ve và ....annamo in qualche posticino caratteristico
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Mariè Tottero non te risponne perchè c'ha tanto da fà!!!

lo sai dove è?!li!!!! :sbavon:




pedala anche per noi Tot che stamo al calduccio!!!

:prost:

p.s.: scusate l'OT...ma volevo condividere la rosicata!!!!
 

tottero

Biker dantescus
ok x giovedì!!
sibilla + sibilla + sibilla!!! solo che giustamente il prof.passolento mi consigliava di pernottare al rifugio di atino (mi ha detto che è molto bello)...così possiamo affrontare la salita col fresco. il problema è che per fare una cosa fika, bisognerebbe pernottare il mercoledì e il giovedì per ripartire il ven belli riposati. perkè nn ti informi sui prezzi e se c'è posto???insomma...il primo itinerario...anche se mi piacerebbe questa variante: salire in cresta alla sibilla, arrivare a palazzo borghese, quindi, anzichè verso castelluccio continuare verso passo cattivo e poi scendere verso le gole dell'infernaccio, risalendo poi verso il rifugio. :spetteguless: ce la farai??????:smile::smile::smile:

Amici...che bellezza la MTB!!!
90 km dolo-MITICI di quelli che lasciano il segno, non mi scorderò mai questa 3 giorni!
Ero proprio lì Stex, più in là qualche fotarella..

Tornando ai Sibillini...
Allora Vence famo giovedì per il giro, oggi mi informo per il rifugio di Altino, nel pomeriggio ti chiamo!!!! :cucù:
 

hfdami

Biker serius
Come anticipato a Stex e tottero sabato prossimo 5 Luglio organizziamo un gran giro nei Monti sibillini con probabile partenza da Norcia il giro inpegnerà l'intera giornata, e con molta probabilità sarà piuttosto impegnativo. Domani o Giovedì saprò dare più info.

Inoltre segnalo che nel sito ho pubblicato le foto e i dati della divertentissima "magnabike" a Sarnano di domenica scorsa 29 Giugno.

Ciao
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Amici...che bellezza la MTB!!!
90 km dolo-MITICI di quelli che lasciano il segno, non mi scorderò mai questa 3 giorni!
Ero proprio lì Stex, più in là qualche fotarella..

Tornando ai Sibillini...
Allora Vence famo giovedì per il giro, oggi mi informo per il rifugio di Altino, nel pomeriggio ti chiamo!!!! :cucù:

...SECONDO ME T'HANNO DA PIJA L'IMPRONTE DIGITALI PURE A TE ...... mica è giusto che lo fanno solo ai ROM......quelli in confronto a te nun sò nomadi sò pantofolari :rosik::rosik:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo