Noi del Corpo siamo ligi al dovere, vero Vence??!
Lecchino
Noi del Corpo siamo ligi al dovere, vero Vence??!
Lecchino
Veramente volevo essere ironico ma, sul forum è difficile trasmettere il tono della voce, le espressioni del viso e tutto questo genere di cose, si finisce sempre che chi legge finisca per travisare .
ma io ci ho messo ben tre smile dopo il lecchino per far comprendere che la mia era una burla, però hai ragione la tastiera è un mezzo molto impersonale per comunicare.
Dall'alba al tramonto, a volte ritornano...
GIOVEDI' 3 LUGLIO, ore 07.00 a Castelluccio, c/o incrocio bivio per Forca di Presta, poco prima della salita per il paese (se fosse brutto tempo anticipiamo a Mercoledì 2...)
Percorso 1: Castelluccio - Forca di Presta - GAS fino ad Altino - Montemonaco - Monte Sibilla - Creste fino a Palazzo Borghese (un'ora e mezzo di ciclo trekking, ma vi assicuro ne vale la pena, STREPITOSE, panorami UNICI!!!) - Via Imperiale - Castelluccio
Sviluppo: km 53 - dislivello 2200 mt
Percorso 2: Castelluccio - Forca di presta - GAS fino ad Altino - Montemonaco - Rubbiano - Gole dell'Infernaccio - Passo Cattivo - Palazzo Borghese - Via Imperiale - Castelluccio
Sviluppo: km 60 - dislivello 2300 mt
Decidiamo insieme con tutti i partecipanti e IMO, a me va bene tutto, anche se propendo leggermente per il primo...
.....problemone ...mi salta la data di giovedì ....lavoro !!!..purtroppo...se potrebbe pensà al martedì o al sabato ????
ma Mercoledì che avevamo lasciato come data di riserva, NO?
Io lunedì torno alle 23.00 dalle Dolomiti, me diventa nà sfacchinata! Poi ho visto che da venerdì dovrebbe peggiorare il meteo...
Sentiamoci stasera dai!!!
@Etrusco: ma un giorno di ferie non lo trovi??
@Etrusco: ma un giorno di ferie non lo trovi??
ma io ci ho messo ben tre smile dopo il lecchino per far comprendere che la mia era una burla, però hai ragione la tastiera è un mezzo molto impersonale per comunicare.
..dai che quest'anno è andata così...quando la bimba cresce le le rotture de coj passano come le rosure della dolce metà lo grido al mondo intero !!!
poi te vengo a pijà pe le recchie e me porti sul Cucco e sui sibillini...
allora perkè mi hai inviato quel mex privato in cui hai nettamente preso le distanze da certe iniziative di colleghi lekkini, riferendoti chiaramente a Babolat??????
Marioooo...ce venghi co'mme sui Sibillini caro???
Dai concediti una pausa dal lavoro, sù che ti fa bene!
Ci rilassiamo, pedaliamo in allegria, escursionamo, MAGNAMO e pò...
DAJE!!! la prox settimana stò in ferie e sarei libbero!!!!!!
Annate tutti affarride.
Speramo che prima o poi (26 luglio) riuscirò a far conoscere i sibillini alla mia bici, insieme ad una giusta e numerosa compagnia.
intanto, vado a soffrire, per una settimana, in un posto veramente orribile per la bici, l'alta val pusteria.
Ce vedemo!
Marie' quando 'sta notturna tuderte?
ok x giovedì!!
sibilla + sibilla + sibilla!!! solo che giustamente il prof.passolento mi consigliava di pernottare al rifugio di atino (mi ha detto che è molto bello)...così possiamo affrontare la salita col fresco. il problema è che per fare una cosa fika, bisognerebbe pernottare il mercoledì e il giovedì per ripartire il ven belli riposati. perkè nn ti informi sui prezzi e se c'è posto???insomma...il primo itinerario...anche se mi piacerebbe questa variante: salire in cresta alla sibilla, arrivare a palazzo borghese, quindi, anzichè verso castelluccio continuare verso passo cattivo e poi scendere verso le gole dell'infernaccio, risalendo poi verso il rifugio. ce la farai??????
Amici...che bellezza la MTB!!!
90 km dolo-MITICI di quelli che lasciano il segno, non mi scorderò mai questa 3 giorni!
Ero proprio lì Stex, più in là qualche fotarella..
Tornando ai Sibillini...
Allora Vence famo giovedì per il giro, oggi mi informo per il rifugio di Altino, nel pomeriggio ti chiamo!!!!