I Sibillini...quei "monti azzurri"

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Mario tranquillo.
Visto che me la sò persa anche io stà figata, avevo intenzione di andar sù verso i primi di luglio per ripeterla!
Io opterei per un venerdì...ce stai???
@Gliuglia, Geppo...che fate?

messer Tottéro, lo sai con te vengo ovunque...anche perchè sei un'amico vero...:spetteguless:mica come quell'altri che - spacciandosi per amici - fanno come li ternani ..invitano e poi fanno pagà l'invitato!!!:smile::smile: ovvero invitano, chiacchierano e poi vanno da soli!!! :smile::smile:
a parte li scherzi ...con Geppo ieri stavamo proprio pensando di riproporlo in quel periodo! ...poi se viene anche Giulia ...allora ...me vesto fico!!!!:smile::smile::smile:
 

Big-Ant

Biker popularis
19/9/07
81
0
0
Orvieto (TR)
Visita sito
Ciao RAGA' eccomi ancora qui !!!...con i miei amici stavo giusto pensando ad un giro sui Sibillini ( zona Castelluccio )....c'è qulacuno che và su la settimana dal 30 al 4 luglio ???? se potrebbe fà na bella aggragata !!!!
 

tottero

Biker dantescus
Ciao RAGA' eccomi ancora qui !!!...con i miei amici stavo giusto pensando ad un giro sui Sibillini ( zona Castelluccio )....c'è qulacuno che và su la settimana dal 30 al 4 luglio ???? se potrebbe fà na bella aggragata !!!!

Ciao Big-Ant, per te va bene anche in mezzo alla settimana?
Per me sarebbe meglio tipo tra mercoledì 2, giovedì 3 o venerdì 4...che ne dite di ripetere il GRAN GIRO fatto da Stex e Passolento???
Partiamo da Castelluccio, Forca di Presta_Altino a tutto GAS, Montemonaco, Sibilla, Creste, Monte Porche, Palazzo Borghese,Strada Imperiale, Castelluccio.
VE TIRA L'IDEA???? CHI CE STA'?????? :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Big-Ant

Biker popularis
19/9/07
81
0
0
Orvieto (TR)
Visita sito
...allora , facciamo due conti !!! quanti km sono ??? altimetria ??? nun me volevo ammazza . Comunque in mezzo la settimana va benissimo....sarebbe l' ideale martedì 1 luglio o altrimenti vediamo il giorno tranne venerdì !!!!.....noi siamo almeno 4/5 a salire......
 

tottero

Biker dantescus
E sia: GIOVEDI' 3 LUGLIO, ore 07.00 a Castelluccio, c/o incrocio bivio per Forca di Presta, poco prima della salita per il paese (se fosse brutto tempo anticipiamo a Mercoledì 2...)

Percorso 1: Castelluccio - Forca di Presta - GAS fino ad Altino - Montemonaco - Monte Sibilla - Creste fino a Palazzo Borghese (un'ora e mezzo di ciclo trekking, ma vi assicuro ne vale la pena, STREPITOSE, panorami UNICI!!!) - Via Imperiale - Castelluccio
Sviluppo: km 53 - dislivello 2400 mt

Percorso 2: Castelluccio - Forca di presta - GAS fino ad Altino - Montemonaco - Rubbiano - Gole dell'Infernaccio - Passo Cattivo - Palazzo Borghese - Via Imperiale - Castelluccio
Sviluppo: km 60 - dislivello 2200 mt

Decidiamo insieme con tutti i partecipanti e IMO, a me va bene tutto, anche se propendo leggermente per il primo...

Gliuglia, Vence, Geppo...ovviaaaaaa!!!!!!!!
se poi vi trattenete sù e vogliamo fare qualcosa anche Venerdì e Sabato (STEX?)...per me va benissimo!!!:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

hfdami

Biker serius
Che giro fate di bello??? :cucù:


Io personalmente non lo so sarò guidato da una persona che conosce molto molto bene i Sibillini, Grande escursionista oltre che ciclista, siccome ormai tutti gli anni facciamo il giro con partenza da Amandola, Gole Infernaccio, Passo Cattivo, P.zzo Borghese, Castelluccio, Forca di presta, e GAS.
Questa volta ha pensato ad una cosa diversa.

Approposito sabato scorso sono andato con Stex sulla Sibilla, senza parole, per il panorama e soprattutto ottima compagnia, eravamo io Stex e l'inarrestabile Daniele. (che non aveva neanche i pedali con gli sganci)
 

Big-Ant

Biker popularis
19/9/07
81
0
0
Orvieto (TR)
Visita sito
...piano.....piano.....dal' alba al tramonto potrebbe anche andar bene , ma considerate che noi facciamo un'ora e mezza di macchina per arrivare e partire alle 07.00 per l' escursione è un pò troppo presto....se potrebbe accorcià il giro e partì un pò più tardi ?????...poi considerate che l' andatura mia è abbastanza lentaaaaaaaa
 

giuglia

Biker infernalis
E sia: GIOVEDI' 3 LUGLIO, ore 07.00 a Castelluccio, c/o incrocio bivio per Forca di Presta, poco prima della salita per il paese (se fosse brutto tempo anticipiamo a Mercoledì 2...)

Percorso 1: Castelluccio - Forca di Presta - GAS fino ad Altino - Montemonaco - Monte Sibilla - Creste fino a Palazzo Borghese (un'ora e mezzo di ciclo trekking, ma vi assicuro ne vale la pena, STREPITOSE, panorami UNICI!!!) - Via Imperiale - Castelluccio
Sviluppo: km 53 - dislivello 2400 mt

Percorso 2: Castelluccio - Forca di presta - GAS fino ad Altino - Montemonaco - Rubbiano - Gole dell'Infernaccio - Passo Cattivo - Palazzo Borghese - Via Imperiale - Castelluccio
Sviluppo: km 60 - dislivello 2200 mt

Decidiamo insieme con tutti i partecipanti e IMO, a me va bene tutto, anche se propendo leggermente per il primo...

Gliuglia, Vence, Geppo...ovviaaaaaa!!!!!!!!
se poi vi trattenete sù e vogliamo fare qualcosa anche Venerdì e Sabato (STEX?)...per me va benissimo!!!:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

visto che quel giorno sono a san candido la vedo dura.
io torno il 5 il 6 c'ho un matrimonio e dal 11 fino al 20 UJ.

:-(
 

tottero

Biker dantescus
...piano.....piano.....dal' alba al tramonto potrebbe anche andar bene , ma considerate che noi facciamo un'ora e mezza di macchina per arrivare e partire alle 07.00 per l' escursione è un pò troppo presto....se potrebbe accorcià il giro e partì un pò più tardi ?????...poi considerate che l' andatura mia è abbastanza lentaaaaaaaa

Io ce ne metto 2 abbondanti, che sarà mai alzasse presto per una volta!!! :smile:
Comunque se pò partì anche alle 08.00, io dicevo per non prende troppo sole (lassù ombra zero) e trovasse a pedalà sulle creste nel mezzo del giorno...chiedete a Stex, Passolento, Hfdami cosa vuol dire!!!
Famo come ce pare, però il giro se sceglie tra uno di quei 2, ce li ho già in mente da secoliiiii, troppo belli!!!!!!!:il-saggi:
P.S. per l'andatura non te preoccupà, io sò proprio fuori forma, no problem. Andiamo a divertirci escursionando, no a corre!!!
Considera comunque che mediamente il giro in 10 ore soste comprese se fà alla grande!!!
 

tottero

Biker dantescus
Io personalmente non lo so sarò guidato da una persona che conosce molto molto bene i Sibillini, Grande escursionista oltre che ciclista, siccome ormai tutti gli anni facciamo il giro con partenza da Amandola, Gole Infernaccio, Passo Cattivo, P.zzo Borghese, Castelluccio, Forca di presta, e GAS.
Questa volta ha pensato ad una cosa diversa.

Approposito sabato scorso sono andato con Stex sulla Sibilla, senza parole, per il panorama e soprattutto ottima compagnia, eravamo io Stex e l'inarrestabile Daniele. (che non aveva neanche i pedali con gli sganci)

Se non sò morto dai giorni precedenti e se mi ci volete...
quasi quasi mi aggrego!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo