Grazie ragazzi...ho visto le vostre foto a dir poco meravigliose....ho avuto un eiaculazione...
e come non capirti...io solo al pensiero di tornare da quelle parti ho delle polluzioni che non ti dico!!!
Grazie ragazzi...ho visto le vostre foto a dir poco meravigliose....ho avuto un eiaculazione...
e come non capirti...io solo al pensiero di tornare da quelle parti ho delle polluzioni che non ti dico!!!
Viè co noi sabato,....scusa ma mi devo rendere conto di quello che ci aspetta.
Oh, ecco!
Aggiungerei: chi s'avventura senza accettare l'avventura, compreso dover eventualmente spingere in qualche tratto, manco parta...
è sgradevole sentire mugugni dopo, non si porta via nessuno per forza...bene essere chiari dal principio, no?
Ok ok , non faccio + domande, testa bassa e pedalare o al massimo spingere. Visto che non conosco i posti era solo per rendermi conto onde non avere sorprese, non per essere importuno, perchè l'avventura è un conto, il passo più lungo della gamba è un altro e quelle che per voi sono le sterrate di casa per altri sono posti sconosciuti e non conoscendovi non vorrei essere io quello che rallenta l'andatura, tutto qui. Ciao o-o
penso che hai fatto più km te qs anno (5300) che tutti noi messi assieme!!!
non ci rallenterai sicuramente....anzi dovrai aspettacce parecchio penso!!!
quelle che per voi sono le sterrate di casa per altri sono posti sconosciuti
P.S. Complimenti per il tuo avatar. E' il + bello di tutto il forum (per me). Domenica sono stato in bici dove hanno girato Trinità (piana di Camposecco nei Simbruini, la spianata dei mormoni, ricordi il film?, una volta ci potresti venire.....). Anche se conosco la tua faccia (vista nei goderecci in firma dell'Etrusco), quando parlo con te mi sembra sempre di stare a parlare con Trinità.
io intendo il giro infernaccio-passo cattivo-palazzo borghese-casteluccio-presta-gas-rubbiano
Che combinazione, come mai di sabato? (il sabato è il mio giorno)
Ho in programma anchio i Sibillini sabato e ci sono tre tappe che sono in comune con le vostre, (passo Cattivo, Palazzo Borghese e Castelluccio).
Chissà che non ci si incontri lì!
Buon divertimento.
ciao!!!! o-o
che giro fai te?!
Di lassù ciclisticamente parlando non so nulla.
Così ho fatto venire a casa il mio vecchio capo ufficio, che da quando sta in pensione tutte le settimane (fino allo scorso anno) partiva in auto (prima delle 4 del mattino, per cui ho sempre declinato ) e si è fatto tutti i Sibillini, poi negli anni a seguire i monti della Laga, ecc. ecc.
Gli ho detto che volevo andare sui Sibillini e fare un giro di che superasse i 50 km, 2000 metri di dislivello o poco più e soprattutto senza possibilmente mai dover scendere dalla bici, passando per la piana di Castelluccio per vedere la fiorita (anche se la stagione mi pare poco propizia) e possibilmente anche con il minimo asfalto possibile; che fosse il meglio che proponesse tutto ciò.
Mi ha messo partenza da Visso, 14/15 km di asfalto iniziali fino Frontignano, poi passo Cattivo, Palazzo Borghese, Castelluccio (via capanna Grezzi se non ricordo male), M.te delle Rose, Croce di Cardosa, poi qui cè da scegliere (sul posto): mi ha detto se in giro vedi una buona fioritura spontanea scendi ai Colli dellAcquaro e li ne trovi veramente di belli (ma poi hai una poco piacevole strada dentro la valle di Visso), altrimenti, rimani in quota e scendi per il Colle le Cerreta.
ho fatto un giro molto simile l'anno scorso in senso inverso partendo da Castelluccio e evitando di scendere a Visso!gran giro!!vedrai che spettacolo da Passo Cattivo in poi!anche dal Monte delle Rose a Cardosa è bello perchè hai una panoramica sui Sibillini unica!da Cardosa a Visso mai fatto!
perchè non vi unite a noi?!
ehhehe!!!io sono sempre in attesa che quell'altro si inscriva al forum...ma mesà che la fatica non je piace tanto!!!
o-o
Dimenticavo:
per gli interessati (per chi non lo conoscesse) ecco dove si può trovare la web-cronaca della fiorita 2008
(da cui si evince che quella spontanea a cui più tenevo pare compromessa dal meteo dei giorni scorsi).
come è andata la giornata!?oggi era fantastico su, nonostante la fiorita non sia quella dello scorso anno!
noi abbiamo fatto un bellissimo giro!