I Sibillini...quei "monti azzurri"

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
D

DEKILLA64

Ospite
ehheheheeh!!!curiosone!l'idea malsana passa solo in val d'ambro per il classico sentiero che scende da f. angagnola lato destro del fiume...poi però va verso...scende a.....risale a......scende per il sentiero del meschino....risale a....e riscende a calcara!!!!:smile::smile:

se riempi il rebus...sarai il benvenuto!

:prost::prost:

Lo stampo, lo studio, lo risolvo (forse...)
 
D

DEKILLA64

Ospite
L'ho stampato...l'ho studiato e.........ma come cavolo ci arrivi da f.ancagnola a calcara???? E che centra con la gola dell'ambro? Calcara sta dalla parte opposta!!!! A meno che non si parli di un giro di 35-40 km alla Messner....
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
L'ho stampato...l'ho studiato e.........ma come cavolo ci arrivi da f.ancagnola a calcara???? E che centra con la gola dell'ambro? Calcara sta dalla parte opposta!!!! A meno che non si parli di un giro di 35-40 km alla Messner....


hai studiato bene allora!

Calcara-Val di Panico-Fargno-F. Angagnola-V. d'Ambro-Montemonaco-Sibilla-sentiero del Meschino-Val di Tenna-Passo Cattivo-Calcara!!!

:omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà:
 
D

DEKILLA64

Ospite
...Metterò il motore all'endurona poi vi seguo...

V O I S I E T E M A T T I ! ! ! !

Comunque è una figata...
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
D

DEKILLA64

Ospite
....Vista la favorevole situazione meterologica del momento...per quando sarebbe prevista l'impresa? Certo che se per voi è un impresa...se venissi con l'endurona da 18,5 kg finirei nel guinness dei primati!!!! :nunsacci::medita::nunsacci::medita:....Oppure finirei...e basta! :smile::smile::smile:
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
ma scusate quanti km sono x curiosità?????voi vi fate tutti i giri e poi arrivate fin sopra la sibilla e ritorno?????:nunsacci:non ho la mente geografica...x niente...:smile:io ho fatto il giro sulla sibilla...bello un bel pò...ma mi era bastato quello...non l'abbiamo incorporato come intermezzo di un giro più lungo!!!!! e voi invece fate così???
 
D

DEKILLA64

Ospite
"LORO", fanno così...io sono molto tentato ma ho i soliti problemi di organizzazione (e di gamba...visto il giro). Ce l'hai Google Earth sul PC? Sennò scaricalo e fatti la traccia del giro di cui sopra....poi STRAMAZZA AL SUOLO....è quasi da suicidio...però è una figata lo stesso...
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
che caciaroni che siete!!!io dovrei stare a pià il sole su qualche monte in Svizzera prima di prende la mtb e scende al campeggio per un megasentieroallafacciavostra!!!

cmq...io sono dell'idea che se si fa di sabato si tagliano fuori molte persone che vorrebbero venire ma che non possono per lavoro!
 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca

tottero

Biker dantescus
che caciaroni che siete!!!io dovrei stare a pià il sole su qualche monte in Svizzera prima di prende la mtb e scende al campeggio per un megasentieroallafacciavostra!!!

cmq...io sono dell'idea che se si fa di sabato si tagliano fuori molte persone che vorrebbero venire ma che non possono per lavoro!

E allora che volemo fà???? diteme una data e io me la riservo prima che sia troppo tardi!
Considera che Gliuglia vorrebbe tanto venire, ma dal 10 al 20 Luglio non può!
E Passolento il week-end 19-20 è incasinato...quindi...
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
AOOO'
famola de domanica, de sabato, anche de lunedì, basta che la famo
così ci leviamo sti quasi 4000 metri de dislivello che incombono su di noi e non ci pensiamo più :smile:
mo' vi saluto che devo andare a cercare di levare un paio di chili di fango che ho accumulato stà notte su' pe li monti del Paciano.
Non si legge manco la marca della pyera

però le sarsicce erano bbbbboneeeeeeee
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo