mauro qui piove a dirotto ed è veramente freddo...forse su nevica anke...come si fa?
....vediamo domani che succede , il tempo dovrebbe volgere al meglio e poi magari se proprio veniamo giù e non si può uscire si potrebbe rigirare la cosa con una vittoria a ....TAVOLINO !!!!
.....ma ce l'hai grossa la scimmia eh !!! o-o
comunque io, stefano e gli altri tra un campo arato e l'altro .....vi penseremo intensamente.o-oo-o
io sto per partire per Roma dove penso che soffrirò come un cane visto il meteo!
ieri sera guardavo la cartina dei Sibillini e mi è venuta una malsana idea...e allora vi faccio una domanda, in particolare al Tafazzi (padre e filgio e Tottero)!
è possibile questo giro in mtb, considerando anche tratti a spinta!?
Capovalle (746m), gas fino a Garulla su sentiero (893m), poi su strada bianca sempre gas fino a Pintura di Bolognola (1450m), passo del Fargno (1811m), Pizzo 3 Vescovi (2092m), discesa su sentiero per la val d'Ambro fino a Capovalle (746m)
se è fattibile e il tempo regge....che ne pensate di farla il week end del 6/7 ottobre!?
o-o
io sto per partire per Roma dove penso che soffrirò come un cane visto il meteo!
ieri sera guardavo la cartina dei Sibillini e mi è venuta una malsana idea...e allora vi faccio una domanda, in particolare al Tafazzi (padre e filgio e Tottero)!
è possibile questo giro in mtb, considerando anche tratti a spinta!?
Capovalle (746m), gas fino a Garulla su sentiero (893m), poi su strada bianca sempre gas fino a Pintura di Bolognola (1450m), passo del Fargno (1811m), Pizzo 3 Vescovi (2092m), discesa su sentiero per la val d'Ambro fino a Capovalle (746m)
se è fattibile e il tempo regge....che ne pensate di farla il week end del 6/7 ottobre!?
o-o
Il giro sarei per farlo Domenica 7 Ottobre, chi si aggrega?
1) Tottero
2) Stex
3) Tafazzi, si?
ma ci sarà il problema meteo!da giovedì si mette male, quindi penso bisognerà rimandare!
cmq io sono pronto a infilare la bici in macchina e partire la domenica mattina se migliora!!!
@Big-Ant e Tafazzi: fateci vedere le foto!!!!!! o-o
ma per il tempo vediamo...cmq io domenica nn c sonodevo andare ad una comunione...ke coglioni...cmq se si fa sabato io c sono
e guarda per le foto sto aspettando mauro...o-oma già me le immagino stupende...
ma per il tempo vediamo...cmq io domenica nn c sonodevo andare ad una comunione...ke coglioni...cmq se si fa sabato io c sono
e guarda per le foto sto aspettando mauro...o-oma già me le immagino stupende...
ma ci sarà il problema meteo!da giovedì si mette male, quindi penso bisognerà rimandare!
cmq io sono pronto a infilare la bici in macchina e partire la domenica mattina se migliora!!!
@Big-Ant e Tafazzi: fateci vedere le foto!!!!!! o-o
Ciao raga,
mi sà che per questo week-end ci tocca rinviare, le previsioni meteo danno brutto tempo da venerdì sera a lunedì...proviamo per il 21 ottobre, sempre meteo permettendo?
ciao ragà ....so un pò incasinato sti giorni , non c'ho avuto manco 'l tempo de anda in bici......comunque ve metto qualche scatto del giro co li mi compagni.....