I Sibillini...quei "monti azzurri"

tottero

Biker dantescus
Concordo in pieno con Shell...Sn ancora sfinito x la fatica di ieri. Abbiamo sicuramente visto dei posti bellissimi e valeva la pena farsi il mazzo fino alla vetta della regina priora..solo ke in effetti la cresta nn era x niente ciclabile e soprattutto la discesa nn era quello che ci aspettavamo. Abbiamo xò visto una discesa da fare la prossima volta ...cioè quellache scorre lungo la Val di panico...Accidenti a passo cattivo ...m'arinkulato 'n'artra vorta!!!! ...cci sua! Anke la discesa vs castelsantangelo è ora troppo sporca e me la ricordavo più tecnica ...vabbe' forse sarà il fatto ke mi Sn appagato sulle dolomiti...ma Sn veramente stanco...direi quasi scarico. Forse è bene prendersi un periodo di stacco dalla bici.
Belle foto Ste' ...
Qualke pikkola pillola ...
1. magna laude e gloria ad Eleonora ...tostissima bikeressa oltre che donna simpaticissima ...anke il mariCencio nn è da meno!
2. Piacere di aver conosciuto Lo scemodiLucca ...fortissimo in discesa con la sua bellissima turn
3. il nostro amico delicatesse si è superato...oltre a battute che andrebbero riportate sulla rete come "consigli d'uso" x tutti i biker (quello sulla coda del gatto resterà impressa a lungo nella MIA memoria ahah) devo evidenziare che se nn era x la sua arguzia e esperienza saremmo rimasti senza'acqua in un momento veramente critico x tutti!!!! Grazie Paolo!
4. Un saluto anche a Crispo, sperando di rivederlo presto Su questi schermi
5. Infine un ringraziamento come al solito al condottiero che sempre si adopera x il sollazzo di tutti ...grazie Tottero!
In attesa di altre belle foto...vi saluto tutti
Mario
Ps: ...mi ha telefonato il marito di quella cosciona ke saliva a piedi verso pizzo trevescovi ...voleva sapere il nome dell'avvocato che ha insidiato sua moglie ...io muto come un pesce fui!!! Ahahah


W l'OMC puro e cristallino!!!!

Mario numbero ONE degli amici OMC!!!
un abbraccione, il Bove ci aspetta...:bacetto:..e stavolta solo 300 mt di salita, si prende la seggiovia di Frontignano e si lascia un'auto a Ussita!!!
poi Frontignano - Ussita sono 10 minuti, a meno che non passi da Norcia... :rosik:
 
vedo cheeee
vedo cheeee
vedo cheeee
...

















er tottero c'ha 'nculato n'artra vorta!!!​
:smile::smile::smile::smile:


fotine:

1. l'arrivo alla vetta della priora.
2. sono augelli amari!!! tale emblema è rimasto scolpito anche nellla roccia che ci sovrasta!!:smile::smile:
3. il tottero pedala sempre!!!
4. 5. ...il mazzo è tanto ma gli scenari sono "affavvola" come dice er cencio!!!
 

Allegati

  • P1020705.jpg
    P1020705.jpg
    60,5 KB · Visite: 25
  • P1020693.jpg
    P1020693.jpg
    61,4 KB · Visite: 24
  • P1020688.jpg
    P1020688.jpg
    59,8 KB · Visite: 26
  • P1020698.jpg
    P1020698.jpg
    59,2 KB · Visite: 24
  • P1020699.jpg
    P1020699.jpg
    59,1 KB · Visite: 24
qualche altra fotina:

1. Ele si gode il panorama;
2. il Tottéro scende a bomba ...j'ho insegnato anche a fà er poser!!:smile::smile:
3. la Yeti oggi va come una scheggia!!:cucù::cucù:
4. e lo Shellon se la ride alla grande ...con quel passo chi lo ferma???
5. Maurizio (Violator) inventa un nuovo metodo per salire ...il c.d. "pas doble", lui afferma che è efficacissimo!!!:smile::smile::smile:
 

Allegati

  • P1020687.jpg
    P1020687.jpg
    58,5 KB · Visite: 27
  • P1020700.jpg
    P1020700.jpg
    59 KB · Visite: 27
  • P1020701.jpg
    P1020701.jpg
    58,7 KB · Visite: 25
  • P1020690.jpg
    P1020690.jpg
    58,6 KB · Visite: 23
  • P1020697.jpg
    P1020697.jpg
    59,8 KB · Visite: 32

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Grazie a tutti!!!! Tottero guida in primis ma anche all'allegra compagnia!
Posti affavola!
Tutto sommato la salita alla Regina è fattibile e godibile perchè ripagata ampliamente dai panorami.
Peccato che la cresta sia pedalabile in parte e per il lungo traverso prima della BANFEEEEEEEEEEEEEEE
La discesa verso l'infernaccio m'è garbata nonostante un pò di erba alta.
La salita al passo cattivo è stata la morte però il sentiero dopo....The King of Tornantini!!!!!!!
E' stata dura....la settimana prima avevo fatto un giro da 1800 m di dislivello ma non avevo patito come questo che ne aveva poco più di 1000.
Comunque mi aspettavo di spingere molto e quindi ero preparato psicologicamente.
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
qualche altra fotina:

1. Ele si gode il panorama;
2. il Tottéro scende a bomba ...j'ho insegnato anche a fà er poser!!:smile::smile:
3. la Yeti oggi va come una scheggia!!:cucù::cucù:
4. e lo Shellon se la ride alla grande ...con quel passo chi lo ferma???
5. Maurizio (Violator) inventa un nuovo metodo per salire ...il c.d. "pas doble", lui afferma che è efficacissimo!!!:smile::smile::smile:


Grande Vence "Filatelico" !!! Belle foto ma mettile ammodino...:rosik::spetteguless:
Così manco li cani :nunsacci::omertà: e ci vuole il lentino :specc::smile:
Caricale con imageshack dopo averle ridotte un pò :spetteguless:
 
Grande Vence "Filatelico" !!! Belle foto ma mettile ammodino...:rosik::spetteguless:
Così manco li cani :nunsacci::omertà: e ci vuole il lentino :specc::smile:
Caricale con imageshack dopo averle ridotte un pò :spetteguless:

guarda che si ci klikki sopra si allargano!!!
e comunque:io nun c'ho imagesciecche e co' ste cose informatiche nun ce capisco una sega ..ergo se le vòi ad alta definizione te le posso invia per email.
salut
 
scusate ...ma poco fa mi ha telefonato nuovamente il marito della gentil donzella un pò cosciona di pizzo 3 vescovi ...sta incazz...come un animale evuole a tutti i costi sapere come si chiama l'avvocato che - asuo dire - avrebbe "provato" sfacciatamente con sua moglie. Avendomi minacciato (vorrei sapere chi gli ha dato il mio nr. di telefono!!) e per tranquillizzarlo nn ho potuto fare a meno di lasciargli solo il nome proprio dell'avvocato adducendo la scusa che lo avevo conosciuto solo in quell'occasione ...ah gli ho detto anche che era di perugia, in quanto aveva riconosciuto il dialetto un pò cantato (...della zona di deruta).
Mi ha detto che si sarebbe rivolto alle associazioni nazionali di mtb (nn so quali!) ed al CAI di Perugia per avere altre notizie sul presunto "cacciatore" ...speriam bene ...che tutto si risolva in via amichevole, perchè l'ho sentito molto tenace e ho capito anche che ci vuole speculare ...mi parlava di violenza verbale, risarcimento danni ecc... io per quello che ho potuto ho cercato di calmarlo e sinceramente credo di esserci riuscito ...in particolare mi sembra che si sia tranquillizzato quando gli ho detto che l'avvocato era una personcina molto a modo, educatissimo, rispettato e che veniva da una delle più facoltose famiglie di perugia e che avrebbe avutio tutto da perdere in una storia come questa!!
:spetteguless:che dite ho fatto bene???:cucù::smile:
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
guarda che si ci klikki sopra si allargano!!!
e comunque:io nun c'ho imagesciecche e co' ste cose informatiche nun ce capisco una sega ..ergo se le vòi ad alta definizione te le posso invia per email.
salut

A Mario , so belle foto però così so sminuite (definizione troppo bassa), a vollia a cliccacce sopra...manco li cani !

imagesceicche se nuncellai te lo regalo io , crepi l'avarizia!!:smile:
Eccolo :

http://imageshack.us/

segui le istruzioni e te trovverai bene!:spetteguless:

P.S : FCAMLF :il-saggi: (per la traduzione chiedi al Tottero)
 

tottero

Biker dantescus
scusate ...ma poco fa mi ha telefonato nuovamente il marito della gentil donzella un pò cosciona di pizzo 3 vescovi ...sta incazz...come un animale evuole a tutti i costi sapere come si chiama l'avvocato che - asuo dire - avrebbe "provato" sfacciatamente con sua moglie. Avendomi minacciato (vorrei sapere chi gli ha dato il mio nr. di telefono!!) e per tranquillizzarlo nn ho potuto fare a meno di lasciargli solo il nome proprio dell'avvocato adducendo la scusa che lo avevo conosciuto solo in quell'occasione ...ah gli ho detto anche che era di perugia, in quanto aveva riconosciuto il dialetto un pò cantato (...della zona di deruta).
Mi ha detto che si sarebbe rivolto alle associazioni nazionali di mtb (nn so quali!) ed al CAI di Perugia per avere altre notizie sul presunto "cacciatore" ...speriam bene ...che tutto si risolva in via amichevole, perchè l'ho sentito molto tenace e ho capito anche che ci vuole speculare ...mi parlava di violenza verbale, risarcimento danni ecc... io per quello che ho potuto ho cercato di calmarlo e sinceramente credo di esserci riuscito ...in particolare mi sembra che si sia tranquillizzato quando gli ho detto che l'avvocato era una personcina molto a modo, educatissimo, rispettato e che veniva da una delle più facoltose famiglie di perugia e che avrebbe avutio tutto da perdere in una storia come questa!!
:spetteguless:che dite ho fatto bene???:cucù::smile:

:hahaha: :smile::smile::smile::smile:

roba da matti, lo sventrapapere de Perusia !!!!!!! :omertà:
 
visto che ve sò piaciute ve metto le ultime ...ad altissima definizione come desidera lo "straccio" toscano ...detto anche er mocciovileda de noartri!!:smile::smile:

1. ... o' moccio che ..zzo te ridi??? nun lo vedi che t'hanno colorato la bici come 'na ford fiesta???:smile:
2. 3. chi è la regina???
4. il marzianodilucca!
5. gli sfollati de longarone!!!:smile::smile:
 

Allegati

  • P1020702.jpg
    P1020702.jpg
    58,1 KB · Visite: 25
  • P1020691.jpg
    P1020691.jpg
    59,6 KB · Visite: 22
  • P1020704.jpg
    P1020704.jpg
    57,8 KB · Visite: 21
  • P1020686.jpg
    P1020686.jpg
    59,4 KB · Visite: 23
  • P1020698.jpg
    P1020698.jpg
    59,2 KB · Visite: 25

violator

Biker ultra
13/4/08
666
3
0
into the wild
Visita sito
Bike
Enduro Comp 650b
Mah, non per fare lo sborone ma io sinceramente non ho sofferto più di tanto :nunsacci:
secondo me voi correte troppo!!
ma se non ce la fate andate piano, no??:smile:

vabbé, vi metto qualche fotina

1 e 2: la Priora come la giri e come la metti fa sempre una certa impressione
dscn0820r.jpg


dscn0823r.jpg



3. Gli ormoni UAM resistono anche alle alte quote..ed ai mariti ad alta quota
dscn0826ra.jpg



4 e 5: dicesi foto AEREE
dscn0828rp.jpg


dscn0829r.jpg
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
scusate ...ma poco fa mi ha telefonato nuovamente il marito della gentil donzella un pò cosciona di pizzo 3 vescovi ...sta incazz...come un animale evuole a tutti i costi sapere come si chiama l'avvocato che - asuo dire - avrebbe "provato" sfacciatamente con sua moglie. Avendomi minacciato (vorrei sapere chi gli ha dato il mio nr. di telefono!!) e per tranquillizzarlo nn ho potuto fare a meno di lasciargli solo il nome proprio dell'avvocato adducendo la scusa che lo avevo conosciuto solo in quell'occasione ...ah gli ho detto anche che era di perugia, in quanto aveva riconosciuto il dialetto un pò cantato (...della zona di deruta).
Mi ha detto che si sarebbe rivolto alle associazioni nazionali di mtb (nn so quali!) ed al CAI di Perugia per avere altre notizie sul presunto "cacciatore" ...speriam bene ...che tutto si risolva in via amichevole, perchè l'ho sentito molto tenace e ho capito anche che ci vuole speculare ...mi parlava di violenza verbale, risarcimento danni ecc... io per quello che ho potuto ho cercato di calmarlo e sinceramente credo di esserci riuscito ...in particolare mi sembra che si sia tranquillizzato quando gli ho detto che l'avvocato era una personcina molto a modo, educatissimo, rispettato e che veniva da una delle più facoltose famiglie di perugia e che avrebbe avutio tutto da perdere in una storia come questa!!
:spetteguless:che dite ho fatto bene???:cucù::smile:

:smile::smile::smile::smile:
:spetteguless: secondo me stava inkazzato perché la tipa partiva in vacanza per la bretagna e lui rimaneva a casa.......:mazziato:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo