@ Tottéro: a che ora ci vediamo a castelsantangelo?????
non comincià a sparà ore dell'alba perchè come al solito andrea66 deve tornà presto a casa (sennò ce le pija dalla moje) e nn pijà la scusa del callo, perchè se si parte dal rifugio del fargno semo già ad alta quota!!!! nè la scusa che nun ce fanno magnà ...se arrivamo tardi faremo cena!!! ...al limite annamo a norcia dove sicuro ce fanno magnà a tutte le ore!!!
te capìììì??????
Alba si fà alle 05.00, vedersi a Castel S.Angelo alle 08.30 vorrebbe dire partire dal Fargno alle 09.45 minimo (fai gli equipaggi smontando e rimontando le bici, fai colazione, fai i panini, prendi da bere, 30 minuti per salire sù, e via e via...)
se va bene a tutti, per me figurati...
..non ho davvero problemi di rientro domani sera...ma...
l'unica cosa che mi preoccupa è davvero il caldo...
...
ombra non ne troveremo mai, e dal Fargno alla Priora e peggio ancora dall'alto Infernaccio a Passo Cattivo (ci saremo proprio tal bòn del caldo, cocchino!), il sole picchia eccome, a qualsiasi orario...e acqua non ne troveremo mai se non nell'ultima discesa!
ora, io non propongo nè il ritrovo alle 05.00 nè alle 08.30..
facciamo una media, proponiamo e vediamo cosa dice la maggior parte dei partecipanti...
consideriamo anche che 7/8 ore ci vorranno per fare il giro in tranquillità...ergo...
famo le 07.30 a Castel Sant'Angelo sul Nera per partire alle 08.30-08.45 dal Fargno?
sò bene che ci dovremo svegliare da casa alle 05.30, ma d'estate, co stò caldo è un problema?
considerando che poi vai a divertirti in un ambiente che ami e che domenica pòi dormì quanto vuoi...
che ne dice il Vence, che ne dicono gli altri?
dai che ho trovato un posticino dove se magna a sbizzeffe proprio dove arriviamo al termine del giro, Norcia sarebbe troppo fòri mano da lì...
riaggiorno i partecipanti:
1) Tottero e forse Gnolpez (auto, 3 posti + 3 bici)
2) Vence (auto x il recupero? sali con me e metti la bici nel furgone Delicato..)
3) Andrea66 (no auto, sale sul furgone Delicato..)
4) Delicatessen (furgone 2 posti + 4 bici)
4/5) Cencio e Ele (Vito)
6) Pazzo di Lucca (no auto, puoi salire con Pablo che è solo)
7) Pablo (auto, 2 posti + 2 bici)
8) Violator?