monster74
Biker assatanatus
- 7/10/06
- 3.175
- 80
- 0
- Bike
- Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
una bella veduta della valle di Foce dalla Sibilla
Mi servono info se è possibile...
Qualcuno ha fatto la discesa dal Porche dentro la Val di Tenna?
Guardate qui per farvi capire.
Tanx
chiedo a voi esperti:
arrivati a passo cattivo da frontignano, quali percorsi si possono prendere???
Puoi scendere dritto verso le Gole dell'Infernaccio e tornare a bastone oppure salire a destra per creste in parte a spinta fino al Palazzo Borghese e poi scendere a Castelluccio via sentiero Strada Imperiale /Rifugio Ghezzi ma per tornare a Frontignano dovrai risalire da Castelsantangelo su bitume perchè ne avrai già abbastanza!
Mi servono info se è possibile...
Qualcuno ha fatto la discesa dal Porche dentro la Val di Tenna?
Guardate qui per farvi capire.
Tanx
Sei poco attento agli ultimi miei giri! La "Vallelunga" è l'ultimo percorso pubblicato sul mio sito [url]www.sibillini-mtb.it[/URL]
Vedi se ti piace!
lumerennù;4854643 ha scritto:La discesa sicuramente ripaga,l'anno scorso abbiamo fatto l'infernacio in salita, fino al bivio per casale pantanelli, la maggior parte a spinta fino a sotto la cresta che volevi fare in discesa dalla vetta (questo tratto l'avevo fatto a piedi molti anni fa, me lo ricordo ripidissimo). La discesa fino all'infernaccio per l'eremo è bellissima, tutta fattibile tranne qualche breve tratto, che magari tu riesci a fare
grazie 1000 per le info, forse sabato o domenica si prova: se qualcuno fosse interessato magari si organizza insieme...
salut
io sabato vorrei farmi una sibillinata, avevo in mente altri programmi comunque potremmo unirci e fare un giro insieme.......
sabato lavoro chi è disponibile per domenica ?
ho avvertito già tottero , io e mia moglie eleonora saremo in umbria da venerdì sera fino a domenica. Stefano mi ha detto che probabilmente non si potrà impegnare ad accompagnarci entrambi i giorni. Cerchiamo anche suggerimenti per un campeggio ( siamo in tenda ) oppure un posto dove accamparci. Zona sibillini / castelluccio di norcia.
Ho avvertito già Tottero , io e mia moglie Eleonora saremo in Umbria da venerdì sera fino a domenica. Stefano mi ha detto che probabilmente non si potrà impegnare ad accompagnarci entrambi i giorni. Cerchiamo anche suggerimenti per un campeggio ( siamo in tenda ) oppure un posto dove accamparci. Zona Sibillini / Castelluccio di Norcia.
sìbillini ...sì sì sì
con lo shellon sì sì sì
al campeggio no no no
meglio a letto sì sì sì!!!!
Totteeeeeerooooooo ... porteme dalla Priora
che me la vojo trombà!!!!
Per il giro vediamo quando lo folete fare, io preferisco il Sabato.
Per il campeggio dipende da che zona vuoi battere, di solito quello a Montegallo è una buona base di partenza:
http://www.campingvettore.it/
Altrimenti quello di monte Prata:
http://www.campingmonteprata.it/
Per il campeggio libero ci sono le aree adibite ai camper sul piano del Castelluccio che sono sempre affollate, quindi non sarai sicuramente da solo......., hanno il vantaggio che sei molto centrale per spostarti nel parco se ti interessano ti mando le coordinate.
Si mi interessano , grazie!