[I RISULTATI!] 1° MTB-Forum.it Test: Norco

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
Grazie BazOOka. Ti ho inviato un PM con il mio no. di telefono per eventuali comunicazioni dirette. Vorrei sapere inoltre se non avete niente in contrario se,come accompagnatore, porto anche mio figlio.Ha 10 anni e mezzo ma ha iniziato a percorrere interamente i tracciati della 24H già 4 anni fa con la bici con le ruote da 20" e quest'anno, con la bici finalmente con ruote da 26" e rapporti adeguati si è divertito come un matto sul toboga! Non è un biker, è uno sciatore agonista,in salita senza gamba (magari l'avesse almeno suo padre!) fa quello che può,però come ha fatto durante gli allenamenti della 24H, si sposta immediatamente se gli arriva qualcuno dietro. Lui ci terrebbe a venire,se non parte per il primo allenamento estivo di sci, ma mi sembra corretto comunque chiedere a voi se può venire a girare con me. Grazie a tutti e complimenti per la grande iniziativa. Ciao
 
N

Non registrato

Ospite
BazOOka ha scritto:
Mi dispiace ragazzi ma ai test possono partecipare solo i maggiorenni o-o
Anch'io anch'io...
in attesa di maturare mi prenoto per quando proverete una DMR Exalt!!!
 

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
BazOOka ha scritto:
Mi dispiace ragazzi ma ai test possono partecipare solo i maggiorenni o-o

Infatti avevo specificato "come accompagnatore",sia perchè era ovvio e comunque già specificato prima che i minorenni non possono partecipare come tester, sia perchè comunque è già stato difficile trovare una bici con ruote da 26" per lui ( XS con attacco manubrio da discesa) e quindi ogni mezzo in prova sarebbe inutilizzabile. Ho preferito chiedere per evitare discussioni che sarebbero state fuoriluogo in una occasione del genere. Grazie comunque
 

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
derfel ha scritto:
io mi vorrei prenotare e vorrei provare la fluid, però è un pò grandicella per me io sono alto 1,70 + qualcosa e quella è una L, poi dove è il posto di prova?

Ciao derfel,in relazione al tuo problema ho controllato sul sito della Norco, dove vengono date le misure del verticale in pollici e non la taglia.La L potrebbe essere la 17" o, forse più facilmente la 18",5. Se è quest'ultima risulta leggermente grande anche per me con uno standover di 82 cm e un orizzontale virtuale di 61. Se è la 17" con rispettivamente 77 di standover e 59 di orizzontale virtuale, la potresti usare se ti permettono di cambiare l'attacco manubrio mettendone uno cortissimo. Infatti nel sito non specificano questa misura ma, a occhio, sembra abbastanza lungo. Sul verticale intero come in questo caso, non ci dovrebbero essere problemi. Chiedi a BazOO, che mi sembra persona di grande gentilezza e disponibilità,se è possibile fare questa rapida operazione sul campo, sempre che la cosa ti interessi.Ciao
 

185%

Aziende
Le bici sono bici test, in particolare la Fluid è la mia bici personale, è montata con alcuni pezzi (forca, ruote,ecc.) nn di serie xchè l'ho preparata x fare un FR leggermente + cattivo di quello x cui è stata ideata (mega, ecc.)
Purtroppo non posso mettere a disposizione una bici x taglia, anche xchè lo scopo del test è di verificare le qualità generali del prodotto e sono sicuro che anche se provate una taglia non consona saprete giudicare obbiettivamente.
Saranno inoltre presenti 3 rider del Armada: AleKid,Miky e Marco V-Power. chi volesse progredire in FR non ha che da accodarsi e buon divertimento.
Un grazie anticipato a tutti i tester.
RideFree
Paul
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
185% ha scritto:
Le bici sono bici test, in particolare la Fluid è la mia bici personale, è montata con alcuni pezzi (forca, ruote,ecc.) nn di serie xchè l'ho preparata x fare un FR leggermente + cattivo di quello x cui è stata ideata (mega, ecc.)
Purtroppo non posso mettere a disposizione una bici x taglia, anche xchè lo scopo del test è di verificare le qualità generali del prodotto e sono sicuro che anche se provate una taglia non consona saprete giudicare obbiettivamente.
Saranno inoltre presenti 3 rider del Armada: AleKid,Miky e Marco V-Power. chi volesse progredire in FR non ha che da accodarsi e buon divertimento.
Un grazie anticipato a tutti i tester.
RideFree
Paul

Bella lì! Poi se ben ricordo ho già fatto FR con tutti e tre i rider dell'armada! Grazie Paul
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
ATTENZIONE RAGAZZI PAUL MI HA APPENA COMUNICATO CHE L'11/06 METTERA' A NOSTRA DISPOSIZIONE UN ALTRO MODELLO DELLA SCUDERIA NORCO

1 NORCO mod. Torrent taglia M

torrent_black.jpg


fantastica front FR :}}}:
 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
BazOOka ha scritto:
ATTENZIONE RAGAZZI PAUL MI HA APPENA COMUNICATO CHE L'11/06 METTERA' A NOSTRA DISPOSIZIONE UN ALTRO MODELLO DELLA SCUDERIA NORCO

1 NORCO mod. Torrent taglia M

torrent_black.jpg


fantastica front FR :}}}:

oooohhhhhhhhh!! GRASSIE PAUL!!

Bazoo non ho ben capito, si prenota ogni modello che si vuol provare o sul campo si gestisce la disponibilità di bighe con i rider che hanno aderito al test? ..e si cerca di far fare un giro con tutte?
cmq dovrebbe essere la mia taglia, se proprio sono obbligato provo anche questa.. :loll:
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
kundam ha scritto:
oooohhhhhhhhh!! GRASSIE PAUL!!

Bazoo non ho ben capito, si prenota ogni modello che si vuol provare o sul campo si gestisce la disponibilità di bighe con i rider che hanno aderito al test? ..e si cerca di far fare un giro con tutte?
cmq dovrebbe essere la mia taglia, se proprio sono obbligato provo anche questa.. :loll:

sei proprio obbligato!:mrgreen: o-o

:richiamo_papere: non obblighiamo nessuno ma chiediamo ai tester la disponibilità a percorrere 3 giri del tracciato proprio perchè (taglia permettendo) speriamo di riuscire a farvi provare + bici e di conseguenza farvi compilare + schede test:mrgreen: nell'arco dell'intera giornatao-o

e pensa che all'elenco presentato fino ad ora... potrebbero aggiungersi altre bike :omertà: :-o
 

derfel

Biker tremendus
7/3/06
1.202
3
0
val pusteria
Visita sito
purtroppo devo ritirare la mia candidatura per il test visto che posso muovermi solo in treno e solo per quella domenica, arriverei a savona verso mezzogiorno partendo col primo treno che riesco a pigliare.
mi dispiace ma sarà per il prossimo test, peccato era davvero interessante
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 

Classifica mensile dislivello positivo