[I RISULTATI!] 1° MTB-Forum.it Test: Norco

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
Ed ecovi el medie delle valutazioni!
Norco Torrent:
torrent_media.jpg


Norco Six:
six_media.jpg


Norco Fluid:
fluid_media.jpg


Tutto riassunto qui: http://www.bike-board.net/community/forum/view.php?pg=01-home

Eccoci arrivati al primo appuntamento!!! :-o

test_small.jpg


Come promesso diamo inizio ai test di MTB-Forum.it o-o

Importatori, produttori, distributori di mtb, componenti ed accessori daranno di volta in volta, ai primi dieci forumendoli che si prenoteranno, la possibilità di testare il loro materiale sui "nostri" sentieri-test tracciati sull'Altopiano delle Manie - Varigotti (SV).

---> QUI <--- trovate i requisiti necessari per poter essere un MTB-Forum.it tester. Se siete in possesso di questi requisiti, siete liberi nella data del test e vi interessa provare le bici che presentiamo in questo thread, potete prenotarvi in questo stesso topic!

Pertecipare ai test non costa nulla, viaggio vitto ed eventuale pernottamento sono a carico dei tester.

L'appuntamento per il primo test che riguarderà bici del settore AM - FR LEGGERO, è stato fissato per il giorno 11 giugno 2006 e le bici che proveremo in questa prima giornata sono qui di seguito elencate.

Attendiamo conferme di partecipazione da altri importanti distributori.

PARTIAMO ALLA GRANDE CON:


una NORCO mod. SIX Taglia M

sixone_matteblack.jpg


una NORCO Mod. FLUID Taglia L

fluidone_silver.jpg


una NORCO mod. TORRENT Taglia M

torrent_black.jpg


non appena avremo conferma della possibilità di provare altre MTB in questa prima giornata di test pubblicheremo MARCHE/MODELLI/TAGLIE.

Se siete dei distributori e siete interessati ad aderire alla nostra iniziativa in questa data o per i prossimi test contattate -->BazOOka<-- le uniche spese a vostro carico saranno quelle di spedizione/trasporto del materiale.

e adesso.... FORUMENDOLI...VIA ALLE PRENOTAZIONI! :-o :}}}:
 

Tat0

Biker tremendus
30/9/05
1.278
0
0
49
Lecco
www.casartelli.org
io ho letto subito l'annuncio ma ho 2 problemini
1- paura di fare figura da bigolo su un percorso magari oltre le mie capacita'
2- sono a bormio il prossimo weekend a visitare una ditta....

ps
Ottima iniziativa :-)
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Tat0 ha scritto:
...sono a bormio il prossimo weekend a visitare una ditta....

Il test si svolgerà l'11 giugno, non il prossimo W-E. Per quanto riguarda ipotetiche "figure da bigolo" ti posso dire che l'intento è quello di valutare le bici, non chi le guida. Rimane inteso che se non hai mai guidato su un sentiero forse non è il caso di cominciare proprio in questa occasione.
 

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
Io sarei interessato alla Fluid,sia per tipologia di bici sia per la misura che dovrebbe essere giusta(sono alto 1.80)sia anche,concedetemelo,per il fatto che alle manie da casa mia ci vado abitualmente in bici (sono 15 km ca.). Per quanto riguarda eventuali brutte figure anche io non sono certo un gran manico, ma penso che se un'azienda fornisce mtb per un test gradisca le impressioni non solo di fenomeni ma anche di bikers "normali" che poi, in realtà, sono la maggioranza. A questo punto vorrei solo sapere come fare per iscrivermi se c'è ancora posto. Grazie,ciao
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
perfetto GPA abbiamo il primo tester o-o o-o o-o

dai ragazzi prenotatevi, si tratta di fare una pedalata in tutto relax, siete voi a stabilire i ritmi, non è una gara e non chiediamo super prestazioni ma solo le vostre impressioni. i nostri test sono aperti biker esperti e non, quello che vogliamo sono le impressioni di TUTTI!:voxpopul:

se avete domande postate qui, vi risponderemo volentieri.
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
never_stop ha scritto:
Sarebbe interessante se, oltre alla foto del modello, ci fosse anche il link diretto sulle caratteristiche della bici ;-)

le caratteristiche delle bike verranno pubblicate insieme al materiale fotografico, le schede dei tester e le schede di valutazione a test effettuati o-o

ti prenoti?
 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
mi prenoto
la Six mi incuriosisce parecchio, la taglia sembra la mia ..perfetto!
non vedo l'ora di poggiargi le chiappe! ..a presto piccola! :loll:
 

Classifica mensile dislivello positivo