[I RISULTATI!] 1° MTB-Forum.it Test: Norco

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
BazOOka ha scritto:
bene, bene :}}}:

per adesso se non sbaglio abbiamo 6 prenotazioni:
  1. GPA
  2. uedro
  3. kundam
  4. stam
  5. CHRISTIAN
  6. MaRcO19
RIMANGONO SOLO 4 POSTI LIBERI :maremmac::balla-co:AFFRETTATEVI o-o

..bene ..bene ci divertiremo! :rock-it:
vi ricordo una cosa che Bazoo mi ha detto a voce ..e a cui sincermante non avrei pensato (...):
portatevi i pedali!
anzi Bazoo a far le cose perbene io li aggiungerei alla lista dei componenti necessari obbligatori, a scanso di equivoci..
a Domenica allora!

PS: posterei anche una minima descrizione del percorso che si andrà a fare
ciaoooooooo
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
kundam ha scritto:
..bene ..bene ci divertiremo! :rock-it:
vi ricordo una cosa che Bazoo mi ha detto a voce ..e a cui sincermante non avrei pensato (...):
portatevi i pedali!
anzi Bazoo a far le cose perbene io li aggiungerei alla lista dei componenti necessari obbligatori, a scanso di equivoci..
a Domenica allora!

PS: posterei anche una minima descrizione del percorso che si andrà a fare
ciaoooooooo

oi oi...adesso arriva una sassata:ahhh:
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
kundam ha scritto:
..bene ..bene ci divertiremo! :rock-it:
vi ricordo una cosa che Bazoo mi ha detto a voce ..e a cui sincermante non avrei pensato (...):
portatevi i pedali!
anzi Bazoo a far le cose perbene io li aggiungerei alla lista dei componenti necessari obbligatori, a scanso di equivoci..
a Domenica allora!

PS: posterei anche una minima descrizione del percorso che si andrà a fare
ciaoooooooo

kunda!!!:sculacci: :sculacci: :sculacci: posa il bicchiere col limoncello che è meglio :-o i pedali sono i primi nella lista delle cose obbligatorie :richiamo_papere: :mrgreen: :smile: :smile: :smile:

domani posterò la descrizioncina del tracciato e la mappa per arrivare al punto di partenza :-o
 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
BazOOka ha scritto:
kunda!!!:sculacci: :sculacci: :sculacci: posa il bicchiere col limoncello che è meglio :-o i pedali sono i primi nella lista delle cose obbligatorie :richiamo_papere: :mrgreen: :smile: :smile: :smile:

domani posterò la descrizioncina del tracciato e la mappa per arrivare al punto di partenza :-o

opsss ...sei sicuro?? :soffriba:

eppoi non è limoncello, è Sestario di Mombaruzzo (vino da meditazione, si vede che ero troppo concentrato..:-P)
era una battuta per tenere alto il morale della truppa! :-|
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
eccovi una mappa per arrivare al punto di incontro e partenza di MTB-Forum.it Test:

mappa_test.JPG


si tratta del pratone affianco al ristorante ferrin, stesso punto in cui si trovano gli stand alla 24h di finale o-o
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
ATTENZIONE:

APPUNTAMENTO DOMENICA MATTINA ALLE ORE 9:00-9:15 SULL'ALTOPIANO DELLE MANIE AFFIANCO AL RISTORANTE FERRIN (VEDI MAPPA GIA' PUBBLICATA:up: )



IO INDOSSERO' QUESTA MAGLIA:
best_dietro.gif


vi ricordo inoltre che è obbligatorio avere:

- pedali
- casco
- bottiglietta d’acqua
- camera d’aria xc, leve cacciagomme, mini pompa
- ginocchiere protettive per test di bici am/enduro/fr

consigliato:
- gomitiere
- pettorina e/o altre protezioni
- pranzo (se preferite al centro del tracciato c’è un ristorante-paninoteca)


se volete portate anche la vostra bici :-o

SE AVETE DUBBI E/O DOMANDE SONO A VOSTRA DISPOSIZIONE :-o


ABBIAMO ANCORA BISOGNO DI 4 TESTER AFFRETTATEVI o-o
 

lbmtb

Biker assatanatus
Visto che stasera' arrivero' in Liguria, mi proporrei. :-)

Sono piu' da XC, faro' qualche pezzettino a piedi.
@Dom, potro' farcela? :-)

Verrei da Loano direttamente in bici, ci saranno problemi a lasciarla da qualche parte mentre si fa il test? Altrimenti no problem, verro' in auto.
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
lbmtb ha scritto:
Mi rispondo gia' da solo, a lasciarla nessun problema... magari quando torni a riprenderla. :-)

benvenuro lbmtb o-o

mi hai tolto la battuta dalla tastiera ;-)

non c'è nulla di impossibile nel tracciato di MTB-Forum.it quindi vedrai che tu che sei + xc percorrerai tutto in sella! sono io :cagozzo::cagozzo: :cagozzo: :help: che sarò costretto a spingere in salita :maremmac: :mrgreen: :smile:


:}}}: o-o o-o :}}}:
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
ciao bazooka sarei venuto piu che volentieri e mi portavo quel pusillanime di dexter con me se non fossi tutto rotto al gomito e clavicola e costole e... :loll: :-? fra 3/4 mesi se tutto ok e voi farete ancora test valutativi per il forum ci posso contare che mi prenderai ?? se poi le bike in questione fossero da 3ride tanto meglio. ciao e buona pedalata domenica. :-? o-o bel posto veramente.
 

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
Buongiorno a tutti!! A Nonnobanshee auguri di buona guarigione, mal comune mezzo gaudio, io(che sono più vecchio di te) mi sono procurato una infrazione ad una costola una settimana fa ma ai test mi presento lo stesso, tanto fa male comunque. Un pò in ritardo vi comunico anche che domani, sabato 10, chi fosse in zona e volesse, in prima persona o per figli,nipoti mogli ecc.,provare ad andare in windsurf o in barca a vela, io sarò tutto il giorno al Centro Nautico Vadese, sul lungomare di Vado Ligure,in veste di istruttore di windsurf ma per gli amici anche di vela(che ho praticato per molti anni). Chi fosse interessato può entrare al centro lato ponente(non ci si può sbagliare perchè è il lato barche,l'altro è lato bagni) e chiedere di Giampaolo. Se no ci vediamo alle Manie domenica,io, visti i precedenti, sarò in splendida forma!!Ciao
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
oddiokasko ha scritto:
Ma un tester day un pò più centrale no? (tipo lazio-marche-abruzzo)

per adesso, siamo in fase di "varo" per adesso liguria... le vie di MTB-Forum.it xò pare siano infinite....:help: :-o
NONNO ha scritto:
non vedo l'ora di avervi come tester!!! adesso pensa a rimetterti :°°(: e appena possibile prenotati al volo:-o vi aspetto entrambio-o

Marco G ha scritto:
ciao Marco G, benvenuto su MTB-Forum.it:-o

se hai tutti i requisiti (che trovi qui: http://www.bike-board.net/community/forum/view.php?pg=01-tester ) ti aspettiamo domenica alle 9:00 o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo