I propri "limiti"...

tom96mtb

Biker novus
salti ho una paura tremenda di atterrare male e distruggere me e la mia amata mtb invece in velocità non ho problemi anche se certe volte mi sono ritrovato quasi sotto una corriera (maledette curve col muro all'interno)
 

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
54
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
Direi la velocità... infatti avendo una guida trialistica in cui mi piace gustarmi , magari farlo e rifarlo, il passaggio tecnico non amo la velocità.
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Molti "limiti" sono da attribuire anche alle nostre MTB,io con la mia front da 10kg molte cose sono inpensabili che le faccia,in tutti i video che ho visto in questo post e altrove fanno uso di bici specifiche FR o DH che siano!
 

lever(green)

Biker popularis
28/7/09
47
2
0
cumiana
Visita sito
le pietraie ripide in contropendenza con salti e scalini proprio non riesco a farle in velocità!

in realtà, le pietraie in discesa sono una "bestia nera": mi spaccano le gambe, e trovo difficile controllare sia la velocità che la direzione.

non che il resto siano rose e fiori...

bye
 

Nikere

Biker serius
Le pietraie non le posso vedere poi direi anche drop ma su quest'ultimo con il passare del tempo e con l'acquisizione di un po di tecnica e padronanza del mezzo si possono anche fare ma le pietraie NO mi spiace ma NO!!!!!!!!!!!!!!!
 

Bubu93

Biker popularis
20/8/09
90
0
0
Vaie ( To )
Visita sito
Le pietraie e la ghiaia.
Vado giù come un pazzo rispetto alla mia pratica nei single track , ma sulla ghiaia proprio devo andare piano nelle curve , mi prende paura di partire via con la ruota dietro e scarnificarmi :)
 

Kikkoz

Biker popularis
20/6/09
51
0
0
BI
Visita sito
oltre a quelli del sondaggio un mio limite sono (in discesa) i "canyon" che si formano nelle strade sterrate a causa della'acqua....

ieri purtroppo ho dovuto cedere e sono sceso dalla bici... :mrgreen: la cosa mi fa incavolare ma non volevo finirci dentro e sdraiarmi.... ma in alcuni punti saran stati profondi 50-60cm senza esagerare....:rosik:

come scusa ho che la bici non è molto adatta.. però.... :mrgreen:
 

Brevino

Biker novus
25/1/08
25
0
0
Pisa
Visita sito
Di solito me la faccio sotto per ogni tipo di ostacolo... ma qualche giorno fa ho avuto la prova che è tutta una questione psicologica:

solo soletto a passo ridicolo stavo scendendo per uno sterrato stretto e ripido con sassi, radici e dei canali scavati dall'acqua piovana, quando ecco 5 bei cagnoni a guardia del gregge nei paraggi (te piace il pecorino, no?) che mi classificano come "buono per il pranzo". Alla fine della discesa il Polar segnava una vel max di 40,7 Km/h.

Mettetemi 5 pastori maremmani alle calcagna e l'incrocio genetico di Steve Peat e Sam Hill mi fa una pippa.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo