I propri "limiti"...

mascio

Biker forumensus
17/8/08
2.170
30
0
faloppio
Visita sito
Bike
Trek procaliber
Il mio vero' limite e' il tecnico-lento in discesa..Quello con le rocce alte mezzo metro e pendenze assurde per capirci.Se sono da solo preferisco scendere a piedi e, fino a che nn vedo qualcuno che riesce a passare ,nn mi fido...poi scopro che magari e' facilissimo.Ma ho sempre paura di ribaltarmi e di finire con la faccia per terra!!
 

Slot

Biker popularis
26/10/09
99
0
0
Roma (Morena)
Visita sito
Il mio limite è la bicicletta; ma non essendo presente come risposta ho scelto i drop (che attulamente più alti di mezzo metro non potrei fare).

Ah, non mi sono presentato.
Sono Claudio (a.k.a Slot), da tempo leggo questo forum e adesso, che forse ho deciso di iniziare (mi tengo sul generico) mi sono iscritto.

Saluti
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
55
Firenze
Visita sito
Tutte le voci presenti, estremizzate, mi creano limite. Dovendo scegliere ho preferito le pietraie. Quando sono molto ripide, se le prendo troppo piano ho paura di impuntarmi, se troppo forte ho paura di volare (ma per terra!).:-)
 
Kaio, ho trovato il tuo sentiero ideale :mrgreen: :

06hpi0981.jpg

Oh MY GOD!!!! LA MIA PAURA PIU' ASSOLUTA SONO QUESTE... Muoio dalla paura al solo pensarle!!!
 

Poseidone

Biker serius
28/1/10
295
0
0
38
Bientina
Visita sito
Ho riportato i salti anche se non li ho mai fatti!!!!

ma non penso riuscirei a saltare molto.... i piccoli salti mi divertono quando stacco per qualche secondo mi cagooooo!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo