"I PEHORI" bike team prato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luck81

Biker novus
2/10/10
20
0
0
42
Prato
Visita sito
per chi si vole unire, domani faccio javello, poi scendo per schignano, sentiero aurora e poi a casina....
partenza 930 galceti.
Purtroppo sino a natale il sabato e la domenica li lavorerò per intero, ecco i che vol dire lavora al commercio....
 

tomb

Biker spectacularis
Interessante soprattutto la prima per chi ha Cube rigide o poco ammortizzate ... chi ha orecchi per intendere inTENDA ... gli altri in Bungalow :il-saggi:

@Tomb : ma Velo Vert non si trova più ai Gigli ? ... certo che il francese lo parlano solo gli ultra50enni ...

chi ti ha detto che leggo,"leggo le foto" e le espressioni dei testman,e da li capisco se la bici in questione,va bene,se il sag e' adatto,le gommazze forcaeccc.......certo ci vuole esperianza:smile::smile:

vado a vedere,i gigli se li conosci li eviti:medita:
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
chi ti ha detto che leggo,"leggo le foto" e le espressioni dei testman,e da li capisco se la bici in questione,va bene,se il sag e' adatto,le gommazze forcaeccc.......certo ci vuole esperianza:smile::smile:

Ma se i tester quando li fotografano son sempre col sorriso stampato in faccia ... certo ne devi avere di esperienza.

( fra l'altro i testi sono tutti in "argot vetetistico" e non sono facili da decifrare nemmeno per uno come me che parla il francese come "rien t'en fousse" :saccio: )

vado a vedere,i gigli se li conosci li eviti:medita:

Amen ! :medita:
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Raga allora fumata nera per domani, quindi sono dei vostri domenica!

Oh, si va anche se piove eh un ci sono cazzi!!!

A proposito.. ma dove si va allora?
 

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
49
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
Ciao a tutti sono novello del forum. Noi domenica scorsa eravamo a Migliana e facemmo tutto il giro, eravamo solo in due della ns squadra gli altri fecero dietro-front sulla prima salita causa pioggia.
Per domenica avevamo programmato la Calvana e lunedì la Faggeta sull'Alpe di Cavarzanol...........la vedo dura. Il meteo domenica dovrebbe essere migliore verso il Monte Morello e mi sa che finiremo là.
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
domani mattina 8,30 bar moncelli, giro della calvana, discesa del san leonardo fino a rio buti. ripulito tutto x l'occasione. lido.

oh lido...purtroppo ho già fissato trancalvana...... fino avernio su sfarto si sale a montecuccoli ,m maggiore,valibona, cantagrilii e discesa a travalle alle 8.00 alla rotonda in cima a viale galilei .......... magari ci si becca quando vi si passa davanti....... ma viene anche il tomb??
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Ciao a tutti sono novello del forum. Noi domenica scorsa eravamo a Migliana e facemmo tutto il giro, eravamo solo in due della ns squadra gli altri fecero dietro-front sulla prima salita causa pioggia.
Per domenica avevamo programmato la Calvana e lunedì la Faggeta sull'Alpe di Cavarzanol...........la vedo dura. Il meteo domenica dovrebbe essere migliore verso il Monte Morello e mi sa che finiremo là.

anch'io ero sù domenica e ho fatto giro e ristoro:smile:
ma di che squadra sei ??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo