"I PEHORI" bike team prato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Nihao pehori!
E m'hanno rimandato si...mi son fatto fare un massaggio di 2ore da una cinesina con le mani fatate!Solo che alla fine in attesa del bel finale stavo sotto l'aria condizionata e m'è venuta la scacaiola...:smile::smile:m'è toccato scappare in bagno:smile::smile:e festa finita..
Roba da pazzi mi fò riconoscere anche in estremo oriente....:medita:

@presidente tu sei sempre i'meglio
@tomb c'è anche le cinesi bone sai,ma bone come il pane!Solo che le costano...
@biandr anche io sabato sono con i figlioli,dopo 15giorni se rimonti subito in bici mi buttan for di casa,si guarda il tempo semmai per domenica

via ora devo rimettere 10giorni di fogli sulla scrivania...ci si becca stasera o domani!

FORZA PEHORONI
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Nihao pehori!
E m'hanno rimandato si...mi son fatto fare un massaggio di 2ore da una cinesina con le mani fatate!Solo che alla fine in attesa del bel finale stavo sotto l'aria condizionata e m'è venuta la scacaiola...:smile::smile:m'è toccato scappare in bagno:smile::smile:e festa finita..
Roba da pazzi mi fò riconoscere anche in estremo oriente....:medita:

E' tornato il MAESTRO dopo il ritiro spirituale in oriente ... ma che figure ci fai fare ?
Prima l'ignobile figuruccia col Tomb, ora tu ci fai cilecca con la bella cinesina ... altro che MAESTRO qui ti si retrocede ...
pinocchio%2520orecchie%2520d%27asino%5B1%5D.gif



@presidente tu sei sempre i'meglio
@tomb c'è anche le cinesi bone sai,ma bone come il pane!Solo che le costano...
@biandr anche io sabato sono con i figlioli,dopo 15giorni se rimonti subito in bici mi buttan for di casa,si guarda il tempo semmai per domenica

via ora devo rimettere 10giorni di fogli sulla scrivania...ci si becca stasera o domani!

FORZA PEHORONI

Per domenica mette tempuccio, ma non disperiamo ... dopo l'esperienza poi di domenica scorsa a Migliana, quasi 3 ore sotto la pioggia, ormai siamo temprati a qualsiasi clima ! :celopiùg:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
E' tornato il MAESTRO dopo il ritiro spirituale in oriente ... ma che figure ci fai fare ?
Prima l'ignobile figuruccia col Tomb, ora tu ci fai cilecca con la bella cinesina ... altro che MAESTRO qui ti si retrocede ...
pinocchio%2520orecchie%2520d%27asino%5B1%5D.gif


ora che ho imparato le tecniche shatzu sull'autocontrollo e autostima tu vedi se un ripiglio...:medita:



Per domenica mette tempuccio, ma non disperiamo ... dopo l'esperienza poi di domenica scorsa a Migliana, quasi 3 ore sotto la pioggia, ormai siamo temprati a qualsiasi clima ! :celopiùg:
ok,ci si becca!
 

tomb

Biker spectacularis
Nihao pehori!
E m'hanno rimandato si...mi son fatto fare un massaggio di 2ore da una cinesina con le mani fatate!Solo che alla fine in attesa del bel finale stavo sotto l'aria condizionata e m'è venuta la scacaiola...:smile::smile:m'è toccato scappare in bagno:smile::smile:e festa finita..
Roba da pazzi mi fò riconoscere anche in estremo oriente....:medita:

@presidente tu sei sempre i'meglio
@tomb c'è anche le cinesi bone sai,ma bone come il pane!Solo che le costano...
@biandr anche io sabato sono con i figlioli,dopo 15giorni se rimonti subito in bici mi buttan for di casa,si guarda il tempo semmai per domenica

via ora devo rimettere 10giorni di fogli sulla scrivania...ci si becca stasera o domani!

FORZA PEHORONI


bentornatooooo,cosi ti hanno detto le cinesi dei lividi? ti hanno scambiato per masochista?

costano? pagale:spetteguless:

vai poi ci si becca per un giroooo
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
bentornatooooo,cosi ti hanno detto le cinesi dei lividi? ti hanno scambiato per masochista?

Ehila!Per i lividi hanno fatto esclamazioni all'orientale...ooohhhh,aaahhhh,povelo malco!


costano? pagale:spetteguless:

sempre meno che qui...massaggio di 2ore fantastico 70rmb = 7euro!
Poi per il costo del famoso happy ending(= finale felice)non lo so...mi sono cahato addosso...

vai poi ci si becca per un giroooo
Volentieri,ti dico fin da ora che per il fine settimana del 6/7Novembre(lunedi riparto tutta la settimana per la Francia..) mi garberebbe proprio andare in Roveta a fare quei sentieri nuovi che hanno fatto,di sicuro te gli conosci,se sei libero e ci puoi portare.
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Volentieri,ti dico fin da ora che per il fine settimana del 6/7Novembre(lunedi riparto tutta la settimana per la Francia..) mi garberebbe proprio andare in Roveta a fare quei sentieri nuovi che hanno fatto,di sicuro te gli conosci,se sei libero e ci puoi portare.

Per in weekend del 6/7 ho io un bel programmino per PEHORI e NON PEHORI: venite a casa mia e vi metto tutti a cogliere ulive !

:smile::smile::smile:
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Volentieri,ti dico fin da ora che per il fine settimana del 6/7Novembre(lunedi riparto tutta la settimana per la Francia..) mi garberebbe proprio andare in Roveta a fare quei sentieri nuovi che hanno fatto,di sicuro te gli conosci,se sei libero e ci puoi portare.

stai bono!!!!!.......e tusei appena tornato .... e già tu pensi al prox we.... e ti mettono alla porta ....poi voglio vedere indò tu vai a rifinire dopo le figure che tu fai....:hahaha: un ti vogliono neanche all'estero....:smile::smile:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
stai bono!!!!!.......e tusei appena tornato .... e già tu pensi al prox we.... e ti mettono alla porta ....poi voglio vedere indò tu vai a rifinire dopo le figure che tu fai....:hahaha: un ti vogliono neanche all'estero....:smile::smile:

se poi compro la bici nova allora si che mi mettano alla porta...
PRESIDENTE!!!Questi ragazzi come sono andati in questi giorni di mia assenza???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo