"I PEHORI" bike team prato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
49
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
anch'io ero sù domenica e ho fatto giro e ristoro:smile:
ma di che squadra sei ??
Sono dell'Avis Verag. Devo farvi i complimenti per il giro salire Montecuccoli ed il Monte Maggiore non è uno scherzo. Ma Montecuccoli tutto sterrato?
Il Monte Maggiore noi lo saliamo sempre dall'Aia Padre, percorso della ScarpiRampi, quando lo facciamo c'è sempre uno che :rosik: , però ne vale la pena alla grande sono sempre posti mozzafiato.
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Sono dell'Avis Verag. Devo farvi i complimenti per il giro salire Montecuccoli ed il Monte Maggiore non è uno scherzo. Ma Montecuccoli tutto sterrato?
Il Monte Maggiore noi lo saliamo sempre dall'Aia Padre, percorso della ScarpiRampi, quando lo facciamo c'è sempre uno che :rosik: , però ne vale la pena alla grande sono sempre posti mozzafiato.

Ha tutta la mia solidarietà !
:smile::smile::smile:

Per me è un bel pezzo da fare a spinta ... :spetteguless:
 

Nic.1966

Biker ultra
5/10/08
621
0
0
Montemurlo
Visita sito
Questa mattina ho fatto tardi e ho perso tutti i treni... Quando sono andato a prendere la bici, mi sono accorto che dall'ultimo lavaggio non avevo messo l'olio alla catena; s'era blocatto tutto, pensavo si fosse rotto qualcosa, ma poi a forza di ungere tutto è tornato come prima. Alla fine visto che ormai ero pronto ho deciso di rifare il giro di domenica passata.
Partenza da migliana ... un paio di ore circa; senza pioggia e davvero molto meglio... la parte in discesa con quei tornantini stretti è davvero molto divertente...
 

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
Sono dell'Avis Verag. Devo farvi i complimenti per il giro salire Montecuccoli ed il Monte Maggiore non è uno scherzo. Ma Montecuccoli tutto sterrato?
Il Monte Maggiore noi lo saliamo sempre dall'Aia Padre, percorso della ScarpiRampi, quando lo facciamo c'è sempre uno che :rosik: , però ne vale la pena alla grande sono sempre posti mozzafiato.

Si, Montecuccoli abbiamo fatto tutto sterrato dal ponte in pietra per la Rocca. Non c'era fango, tutto asciutto eccetto qualche pozza, purtroppo io ho rotto il forcellino e sono dovuto tornare giù da metà Cantagrilli, gli altri hanno proseguito per la Retaia e Secco Mass. Forse sono ancora lassù :-)
I posti sono splendidi, peccato non fosse la giornata di ieri
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Si, Montecuccoli abbiamo fatto tutto sterrato dal ponte in pietra per la Rocca. Non c'era fango, tutto asciutto eccetto qualche pozza, purtroppo io ho rotto il forcellino e sono dovuto tornare giù da metà Cantagrilli, gli altri hanno proseguito per la Retaia e Secco Mass. Forse sono ancora lassù :-)
I posti sono splendidi, peccato non fosse la giornata di ieri

daniele mi dispiace che non tu abbia finito il giro ........rietrato da 1 ora lavato e sbarbato ....... sono un pochino stanco:spetteguless:alla fine ho fatto 55km..
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Questa mattina ho fatto tardi e ho perso tutti i treni... Quando sono andato a prendere la bici, mi sono accorto che dall'ultimo lavaggio non avevo messo l'olio alla catena; s'era blocatto tutto, pensavo si fosse rotto qualcosa, ma poi a forza di ungere tutto è tornato come prima. Alla fine visto che ormai ero pronto ho deciso di rifare il giro di domenica passata.
Partenza da migliana ... un paio di ore circa; senza pioggia e davvero molto meglio... la parte in discesa con quei tornantini stretti è davvero molto divertente...

mi dispiace nic.......oggi il giro è stato duretto...... e la discesa finale + di mezza l'ho fatta a piedi...
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Si, Montecuccoli abbiamo fatto tutto sterrato dal ponte in pietra per la Rocca. Non c'era fango, tutto asciutto eccetto qualche pozza, purtroppo io ho rotto il forcellino e sono dovuto tornare giù da metà Cantagrilli, gli altri hanno proseguito per la Retaia e Secco Mass. Forse sono ancora lassù :-)
I posti sono splendidi, peccato non fosse la giornata di ieri

Via... un biker come te che non si porta il forcellino di riserva? sacrilegio!!!


:hahaha:


:celopiùg:
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
RAGA: MA DOVE DIAMINE ANDIAMO DOMANI ALLORA???

Ci saranno piogerelle sparse, ma niente di che... da evitare la zona di Pistoia a quanto sembra.

Temperature minime in deciso aumento (lamma mette 12 gradi come minima!!)

IO DOMANI VOGLIO ANDARE IN MTB, SI ORGANIZZA QUALCOSA?

se no cambio team eh... :smile:

:i-want-t:
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Aggiornamento: ho sentito biandr per telefono e domani mattina ci troviamo alle 8.30 alla chiesa di capezzana.

Ricordatevi di rimettere gli orologi!!!
 

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
49
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
Si, Montecuccoli abbiamo fatto tutto sterrato dal ponte in pietra per la Rocca. Non c'era fango, tutto asciutto eccetto qualche pozza, purtroppo io ho rotto il forcellino e sono dovuto tornare giù da metà Cantagrilli, gli altri hanno proseguito per la Retaia e Secco Mass. Forse sono ancora lassù :-)
I posti sono splendidi, peccato non fosse la giornata di ieri
Peccato interrompere una girata in compagnia per queste noie meccaniche. Ma se ho capito bene avevate il mangiare a sacco giusto?
Domattina tocca a noi andare in Calvana: Cantagrilli, Retaia e discesa della Cementizia. Staremo a vedere se il meteo ce lo permette. BOIA devo rimette l'ora.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo