"I PEHORI" bike team prato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
Peccato interrompere una girata in compagnia per queste noie meccaniche. Ma se ho capito bene avevate il mangiare a sacco giusto?
Domattina tocca a noi andare in Calvana: Cantagrilli, Retaia e discesa della Cementizia. Staremo a vedere se il meteo ce lo permette. BOIA devo rimette l'ora.

E' vero, proprio sul più bello, già vedevamo la croce di cantagrilli e l'entusiasmo era a mille... che sali dal cancellone? L'abbiamo sceso oggi, in salita dev'essere dura...
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
RAGA: MA DOVE DIAMINE ANDIAMO DOMANI ALLORA???

Ci saranno piogerelle sparse, ma niente di che... da evitare la zona di Pistoia a quanto sembra.

Temperature minime in deciso aumento (lamma mette 12 gradi come minima!!)

IO DOMANI VOGLIO ANDARE IN MTB, SI ORGANIZZA QUALCOSA?

se no cambio team eh... :smile:

:i-want-t:

a letto ..........

tu voi cambiare team....??????? per quanto tu sei uscito con noi?????:smile::smile::smile:ma perchè non ci ritieni alla tua altezza????:smile::smile:
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
E' vero, proprio sul più bello, già vedevamo la croce di cantagrilli e l'entusiasmo era a mille... che sali dal cancellone? L'abbiamo sceso oggi, in salita dev'essere dura...

davvero un bel peccato Lungo, ti sei perso il passaggio a cantagrilli fra le enormi calvanine che ruminavano: uno spettacolo! e poi sui pratoni dopo cantagrilli, la mandria di cavalli selvaggi tutti insieme: altro spettacolo che solo la calvana ti sa dare!!

.....e neanche poo!!!!!!:smile::smile:già le pietrie non mi entusiasmano .....mettici anche un pò di stanchezza...... per cui scendo a piedi:medita:

Dai che la prossima volta tu le fai in sella!
comunque t'è garbato il giro, e spero anche che tu ti sia divertito!!
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
le enormi calvanine che ruminavano: uno spettacolo! e poi sui pratoni dopo cantagrilli, la mandria di cavalli selvaggi tutti insieme: altro spettacolo che solo la calvana ti sa dare!!

E' vero, mi lascia ogni volta senza parole ... :medita:

Pehorozzi, se vi piace il teNnico sia a salire che a scendere vi consiglio una trasferta zona Vincigliata, Poggio alle Tortore anche se, secondo me, è molto più divertente con la front che con la fullona :il-saggi:
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
davvero un bel peccato Lungo, ti sei perso il passaggio a cantagrilli fra le enormi calvanine che ruminavano: uno spettacolo! e poi sui pratoni dopo cantagrilli, la mandria di cavalli selvaggi tutti insieme: altro spettacolo che solo la calvana ti sa dare!!



Dai che la prossima volta tu le fai in sella!
comunque t'è garbato il giro, e spero anche che tu ti sia divertito!!

oh rocco..... ma che scherzi !!!!!!! certo che mi è garbato il giro e ho passato una bella giornata in amicizia ....... e poi io mi sono divertito anche se ho fatto metà seccomass a piedi.....forse vi siete divertiti meno voi per le continue soste:smile:
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
oh rocco..... ma che scherzi !!!!!!! certo che mi è garbato il giro e ho passato una bella giornata in amicizia ....... e poi io mi sono divertito anche se ho fatto metà seccomass a piedi.....forse vi siete divertiti meno voi per le continue soste:smile:

guarda che s'era morti anche noi, la SeccoMass riesco a farla senza fermarmi non dopo questi giri, però la TransKalvana non poteva concludersi in altre maniere. Insomma è un giro da Uomini veri!
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
oh rocco..... ma che scherzi !!!!!!! certo che mi è garbato il giro e ho passato una bella giornata in amicizia ....... e poi io mi sono divertito anche se ho fatto metà seccomass a piedi.....forse vi siete divertiti meno voi per le continue soste:smile:

Gabri si torna con calma alla seccomass,ci vogliono un pò di volte per capire dove passare prima di farla a dovere:medita:

E ricordatevi,il presidente non scende mai di bici,si voleva solo riposare!
 

Nic.1966

Biker ultra
5/10/08
621
0
0
Montemurlo
Visita sito
gran bella girata e belle foto, complimenti a tutti i partecipanti, in special modo al nostro presidente, che dalle prime posizioni riusciva anche a fare anche un sacco di foto...:}}}:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo