"I PEHORI" bike team prato

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nic.1966

Biker ultra
5/10/08
621
0
0
Montemurlo
Visita sito
al liga mandaglielo te che non ho il numero...

Tutti gli altri, compreso newboy, li avverto io tranquillo...

tanto c'ho l'opzione che non spendo nulla a mandare sms :cucù:


Mi dispiace non vedermi la transition in discesa anche a 'sto giro.. sarà per la prossima

Buon giro!

a me non m'è ma riusciuto vedello in discesa nenche con quella di prima, ma o come mai:medita::medita::medita::medita:

una volta ci si mette daccordo, è Marco, mi dai un bel quarto d'ora di vantaggio....
così vediamo se imparo anche io qualcosa...
ciao a presto.
 

andystab

Biker serius
9/12/09
163
0
0
Prato
Visita sito
Ciao a tutti,
Qualcuno è poi andato stamani?
Se interessa domattina, se non ripiove, giro sul montalbano... partenza 8.00 cariprato Seano ritorno entro mezzogiorno.
vorrei fare un giro senza discese troppo difficili perchè ci sono delle Rigide...
ciao
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Ciao a tutti,
Qualcuno è poi andato stamani?
Se interessa domattina, se non ripiove, giro sul montalbano... partenza 8.00 cariprato Seano ritorno entro mezzogiorno.
vorrei fare un giro senza discese troppo difficili perchè ci sono delle Rigide...
ciao

ciao andrea...... io nic e un mio amico s' è fatto un giretto da un 20 km...... cappuccini ,poggio castioglioni, dentista e poi tutto il tratto della pedecollinare fino a santa lucia , un pò di acqua s'è presa ..... ma era di + la voglia di pedalare:hahaha::hahaha:
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito

vu vi siete spaventati per un pò di poggia........ PEHORI:smile:guardiamo di farlo un giro insieme ?????? ma al campionato italiano come è andata ???


io gli darei tante legnate da farli camminare a quattro zampe per tutta la vita....
 

NewBoy

Biker superis
19/10/07
490
1
0
Prato
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R
vu vi siete spaventati per un pò di poggia........ PEHORI:smile:guardiamo di farlo un giro insieme ?????? ma al campionato italiano come è andata ???


io gli darei tante legnate da farli camminare a quattro zampe per tutta la vita....

Il giro si fà domenica prossima come ho scritto sopra, al campionato italiano uisp non sono classificato in quanto tesserato csi, cmq molto lontano dai primi, ma sono contento per il mio personale che punterò a migliorare quando capiterà l'occasione!

Per i ladri meglio che non mi esprimo
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
io, oltre alla pioggia ero:

- stanco morto
- incazzato con la gomma anteriore

ho fatto le 2 di notte a cercare di far tallonare il nuovo pneumatico, ma non c'era verso... alla fine l'avevo montato con camera. d'ora in poi comprerò solo gomme tubless maremma majala...

Ora proverò con il pesto geax, ma mi sa che 'sta gomma mi toccherà usalla con la camera maremma bucaiola...
 

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
50
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
io, oltre alla pioggia ero:

- stanco morto
- incazzato con la gomma anteriore

ho fatto le 2 di notte a cercare di far tallonare il nuovo pneumatico, ma non c'era verso... alla fine l'avevo montato con camera. d'ora in poi comprerò solo gomme tubless maremma majala...

Ora proverò con il pesto geax, ma mi sa che 'sta gomma mi toccherà usalla con la camera maremma bucaiola...

Un ottimo liquido è quello della Stan's non solidifica mai.
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
io, oltre alla pioggia ero:

- stanco morto
- incazzato con la gomma anteriore

ho fatto le 2 di notte a cercare di far tallonare il nuovo pneumatico, ma non c'era verso... alla fine l'avevo montato con camera. d'ora in poi comprerò solo gomme tubless maremma majala...

Ora proverò con il pesto geax, ma mi sa che 'sta gomma mi toccherà usalla con la camera maremma bucaiola...

Il pesto Geax va bene solo per gomme tubeless (tra l'altro non solidifica mai, anche se con tagli più grossi non chiude come il lattice).
Che gomma hai preso ?
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
io, oltre alla pioggia ero:

- stanco morto
- incazzato con la gomma anteriore

ho fatto le 2 di notte a cercare di far tallonare il nuovo pneumatico, ma non c'era verso... alla fine l'avevo montato con camera. d'ora in poi comprerò solo gomme tubless maremma majala...

Ora proverò con il pesto geax, ma mi sa che 'sta gomma mi toccherà usalla con la camera maremma bucaiola...

oh icchè tu sei ancora alle prese con le gomme .......oh non avevi due gomme favolose all' ultima uscita ....non ti vanno più bene ora ?????:smile::smile:
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Il pesto Geax va bene solo per gomme tubeless (tra l'altro non solidifica mai, anche se con tagli più grossi non chiude come il lattice).
Che gomma hai preso ?

Ho preso i continental rubber queen da 2,4 in mescola black chili (rigorosamente handmade in germany, c'è scritto anche sulla gomma hehe).

Però, visto che già pesa oltre i 900gr e visto che è già bello tosto con spalle rinforzate, allora ho preferito non prenderlo ust.. sul forum c'è chi lo ha latticizzato senza problemi...

Ora riproverò, avevo comprato il lattice senza marca al negozio di bici di seano... faceva cagare anche a guardarlo effettivamente...

Ora compro un lattice a modo e poi riprovo... cmq il problema è proprio farlo tallonare, la gomma credo che abbia una buona tenuta all'aria.

Ora l'ho montato con camera. L'impressione in garage è incredibile, da fermo non si riesce quasi a girare il manubrio tale è il grip della gomma al suolo. Speriamo che si confermi buono anche sul campo...
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
oh icchè tu sei ancora alle prese con le gomme .......oh non avevi due gomme favolose all' ultima uscita ....non ti vanno più bene ora ?????:smile::smile:

quelle che avevo sul montalbano funzionano bene, ma sull'aurora scivolavano, non so perché :specc:

Considerando quanto fo caha in mtb e che tanto in salita vado piano lo stesso, ho deciso di provare a mettere, almeno davanti, qualche gommazza un po più tosta :celopiùg:
 

tomb

Biker spectacularis
Ho preso i continental rubber queen da 2,4 in mescola black chili (rigorosamente handmade in germany, c'è scritto anche sulla gomma hehe).

2,4 per un am mi sembra tanta roba:spetteguless:

Però, visto che già pesa oltre i 900gr e visto che è già bello tosto con spalle rinforzate, allora ho preferito non prenderlo ust.. sul forum c'è chi lo ha latticizzato senza problemi...
sul forum leggi di tutto,anche chi dice che le nn sono buonissime,se vai su morello torni a piedi:medita:
le gomme non ust,io uso un minion che non esiste in versione ust,minion2.35 da 42,pero' le devi gonfiare di piu',perche' altrimenti ti molleggia,visto che ha meno gomma nei fianchi,e quando fai le staccate ti flette,e devi sopperire tenendole a pressione piu' elevate,altrimenti stalloni,e secondo me perdendo le caratteristiche di un ust,o trovare un comporomesso
Ora riproverò, avevo comprato il lattice senza marca al negozio di bici di seano... faceva cagare anche a guardarlo effettivamente...

Ora compro un lattice a modo e poi riprovo... cmq il problema è proprio farlo tallonare, la gomma credo che abbia una buona tenuta all'aria.

se compri di quello bianco,meglio del geax secondo me,te lo inchioda subito,dentro pero alla valvola,togli il valvolino interno e dagli una botta con il compressore,in quel modo c'e' piu' portata di aria e dovrebbe farcela:spetteguless:

Ora l'ho montato con camera. L'impressione in garage è incredibile, da fermo non si riesce quasi a girare il manubrio tale è il grip della gomma al suolo. Speriamo che si confermi buono anche sul campo...

come un camion.........
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
quelle che avevo sul montalbano funzionano bene, ma sull'aurora scivolavano, non so perché :specc:

Considerando quanto fo caha in mtb e che tanto in salita vado piano lo stesso, ho deciso di provare a mettere, almeno davanti, qualche gommazza un po più tosta :celopiùg:

ma se in salita tu vai piano ....e in discesa tu fai caa@@re a icchè ti serve la gommazza pè girare nel giardino...:smile::smile::smile:


p.s - sei uscito oggi ???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo