"I PEHORI" bike team prato

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
la seccomass al MASS la faccio con il SECCO... :smile:


ragazzi,ho letto tutta la storia delle ruote...ma avessi capito una mazza...boh!
Comunque se mi vuoi rivendere le rubber queen io ci sto!Tanto io mezzo kg più o meno ormai...

Sabato poi sembra che sia stato l'unico a fare una giratina,sono andato a fare un travallino appena ho visto uno spiraglio di sole,però invece di essere in bici mi sembrava di essere in barca...:smile:
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
ragazzi,ho letto tutta la storia delle ruote...ma avessi capito una mazza...boh!
Comunque se mi vuoi rivendere le rubber queen io ci sto!Tanto io mezzo kg più o meno ormai...

Sabato poi sembra che sia stato l'unico a fare una giratina,sono andato a fare un travallino appena ho visto uno spiraglio di sole,però invece di essere in bici mi sembrava di essere in barca...:smile:

Ma tu usi la camera? si vero?

Allora se la vuoi te la do volentieri la Rubber queen.. tanto io ho già ordinato la versione tubless!

Me lo devi, dopo avermi rifilato il garmin tarocatto mi pare il minimo! :smile::smile::smile:
 

ingbucciantini

Biker superioris
26/7/09
972
-2
0
prato
Visita sito
Bike
Sentinel
:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:...pehori e' il colmo....due settimane per le ruote nuove....arrivate venerdi pomeriggio mi sono accorto che hanno sbagliato a farleeeeeeeee!!!!!!!...ed il colmo??? Che mezz'ora prima avevo venduto le altre!!!!!!!!:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
certo, ci mancherebbe... in percentuale verrano si e no 2 euro di sconto! :rosik::hahaha::hahaha::hahaha:

Dai skerzi a parte, ti fo si lo sconto!

Così proviamo 'sta gomma in 2 e ci scambiamo pareri e impressioni...

Pareri e impressioni con te mi preoccupa un pò...:smile:
bisognerebbe aprire un topic apposta per le impressioni tecniche del grande Lava!:smile:Anzi quasi quasi...

ti chiamo sul cel per fissare!:celopiùg:
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Questa è la copertura che vi serve:

cingolo_02.gif

grip fantastico in ogni condizione e ottima resistenza alle forature (anche senza lattice) !

:smile::smile::smile:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Cari pehoroni,

come da recente tradizione del team,siamo giunti all'annuale cena sociale prima delle feste natalizie.Quest'anno siccome ci sono membri sempre piuttosto impegnati nei giorni prima di Natale,sarebbe meglio farla un pò prima.Se per tutti ok secondo me Venerdi/10 Dicembre è il giorno giusto ed avete tempo di organizzarvi con le solite "minchiate" per cosa dire a mogli,amanti,suocere,etc....
Tutti i frequentatori del topic sono invitati,anche quegli che scrivono e non vengono mai in bici...

Durante la cena saranno trattati vari argomenti,qui di seguito i più importanti:

1.per la ri-elezione del presidente pehoro "crazysun",o la presentazione di eventuali nuovi candidati meritevoli...ma dubito.

2.per costringere Nic.1966 a comprare sta c..o di bici,perchè un se ne più di ragionanne!Possibilità di istituire un fondo a favore della causa.

3.per convincere i'lava ad aprire un suo topic su argomento:"le ruote,queste sconosciute".Anche qui perchè un se ne pò più...

4.Newboy,come il cambio di bici possa aver trasformato un grande biker in un rincoglionito che corre a piedi dalla mattina alla sera(e non pensa neanche più alle fie)

5.per discutere se anche noi si fà queste maglie...anche se mettere il disegno di una peora "potrebbe" più che altro scatenare ilarità da parte dei forumendoli toscani...ragioniamone via!

6.varie ed eventuali.

sotto conferma partecipazione,forza peoroni:

1.expecto-patronum
2.
3.
4.
5.
6.
7.
8.
...
 

ingbucciantini

Biker superioris
26/7/09
972
-2
0
prato
Visita sito
Bike
Sentinel
Cari pehoroni,

come da recente tradizione del team,siamo giunti all'annuale cena sociale prima delle feste natalizie.Quest'anno siccome ci sono membri sempre piuttosto impegnati nei giorni prima di Natale,sarebbe meglio farla un pò prima.Se per tutti ok secondo me Venerdi/03 Dicembre è il giorno giusto ed avete tempo di organizzarvi con le solite "minchiate" per cosa dire a mogli,amanti,suocere,etc....
Tutti i frequentatori del topic sono invitati,anche quegli che scrivono e non vengono mai in bici...

Durante la cena saranno trattati vari argomenti,qui di seguito i più importanti:

1.per la ri-elezione del presidente pehoro "crazysun",o la presentazione di eventuali nuovi candidati meritevoli...ma dubito.

2.per costringere Nic.1966 a comprare sta c..o di bici,perchè un se ne più di ragionanne!Possibilità di istituire un fondo a favore della causa.

3.per convincere i'lava ad aprire un suo topic su argomento:"le ruote,queste sconosciute".Anche qui perchè un se ne pò più...

4.Newboy,come il cambio di bici possa aver trasformato un grande biker in un rincoglionito che corre a piedi dalla mattina alla sera(e non pensa neanche più alle fie)

5.per discutere se anche noi si fà queste maglie...anche se mettere il disegno di una peora "potrebbe" più che altro scatenare ilarità da parte dei forumendoli toscani...ragioniamone via!

6.varie ed eventuali.

sotto conferma partecipazione,forza peoroni:

1.expecto-patronum
2.ingbucciantini
3.
4.
5.
6.
7.
8.
...
...
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo