"I PEHORI" bike team prato

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Visto che le previsioni hanno messo x domenica diluvio, forse riesco a liberarmi domani mattina, che sembra non dovrebbe piovere (forse ...).
Cosa ci sarebbe in programma ?
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Visto che le previsioni hanno messo x domenica diluvio, forse riesco a liberarmi domani mattina, che sembra non dovrebbe piovere (forse ...).
Cosa ci sarebbe in programma ?

io volevo fare le carbonaie che non ho mai fatto, ma sono aperto a qualsiasi ipotesi...

intanto qua a Seano ha appena smesso di grandinare... :nunsacci:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
io volevo fare le carbonaie che non ho mai fatto, ma sono aperto a qualsiasi ipotesi...

intanto qua a Seano ha appena smesso di grandinare... :nunsacci:

Credo che tomb,polonia e compagnia domattina siano a pulire le carbonaie perchè dice piene di foglie...prima o poi si dovrebbe dare una mano anche noi..(anche le cascatelle avrebbero bisogno di una ripulita)
Secondo me quello meno incasinato è morello però vi confermo se ci sono solo in serata(semmai mando un sms ad Andrea o te),vediamo anche come si sviluppa il tempo!
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Credo che tomb,polonia e compagnia domattina siano a pulire le carbonaie perchè dice piene di foglie...

Secondo me mettersi a levare le foglie adesso è tempo perso, dopo una settimana e un pò di vento siamo alle solite; finchè le foglie non sono venute giù tutte (fine inverno :spetteguless:) si lavora per un risultato che dura veramente poco.

Secondo me quello meno incasinato è morello però vi confermo se ci sono solo in serata(semmai mando un sms ad Andrea o te),vediamo anche come si sviluppa il tempo!

Ok, dopo le 18,00 sentiamosi x SMS o cell.
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Secondo me mettersi a levare le foglie adesso è tempo perso, dopo una settimana e un pò di vento siamo alle solite; finchè le foglie non sono venute giù tutte (fine inverno :spetteguless:) si lavora per un risultato che dura veramente poco.



Ok, dopo le 18,00 sentiamosi x SMS o cell.

ma te che dove dici di andare eventualmente?
 

Nic.1966

Biker ultra
5/10/08
621
0
0
Montemurlo
Visita sito
volevo andare mercoledi, a fare le carbonaie, ma siccome ero da solo e non mi ricordavo bene dove si prendeva, ho rifatto il boschetto, e poi dalla collina sono rientrato a casa. bel giretto fatto in 3 ore circa:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
peccato però che al rientro ho perso due ore a smotare la biciletta.:smile:
se andate domattina fatemelo sapere che vengo anche io..
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
ciao,

allora vedo che volete andare per carbonaie..io scusate ma quella salita per un pò un la voglio più vedere,la sogno di notte!
Io vado per Morello(sempre che un piova,sennò mi rigiro),voi tranqui per carbonaie che è sempre bello.
Fra l'altro mi ha mandato messaggio il grande Newboy che forse viene!(Mi ha chiesto di sapere orario via sms,fatemi sapere perfavore)
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Le carbonaie le faccio un'altra volta chissenefrega

andiamo tutti insieme su morello dai

io ho fissato anche con altri ragazzi di partire alle 10...poi ho parlato con Andrea,anche per lui va bene ma non so per orario...se non avete problemi di orario naturalmente più che volentieri,il gruppo pehori alla grande!
In conclusione io vado a Morello con questi ragazzi per fare tipo roccia e lea(o vedrò),voi lasciate scritto sul forum quello che fate che poi Michele mi manda un sms perchè devo anche avvertire Ligamaister e newboy(forse c'è anche lui)
Ciaoo!
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
... In conclusione io vado a Morello con questi ragazzi per fare tipo roccia e lea ...

Te non li hai fatti mercoledì vero ?

Sul Roccia c'è da guadare una cascata ( ma niente di che ), poi c'è fango intorno alle case di Borgo Morello, perchè ci sono entrati coi trattori.

Sul LEA, nella prima parte, c'è un torrentello d'acqua che scende lungo il sentiero ... insomma c'è da bagnarsi.
 

tomb

Biker spectacularis
Credo che tomb,polonia e compagnia domattina siano a pulire le carbonaie perchè dice piene di foglie...prima o poi si dovrebbe dare una mano anche noi..(anche le cascatelle avrebbero bisogno di una ripulita)
Secondo me quello meno incasinato è morello però vi confermo se ci sono solo in serata(semmai mando un sms ad Andrea o te),vediamo anche come si sviluppa il tempo!

domani penso di no,perlomeno non mi ha contattato,con tutto sto marciume,le foglie si tolgano male,vedrai vado a morello anche io attrezzomunito:spetteguless:
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
io unnhò capito una seg@!!!!!!! chi và sul morello ????? chi è che non và ???
ma poi a che ora e dove ????

siete proprio PEHORI !!!!.....:smile::smile:
 

Nic.1966

Biker ultra
5/10/08
621
0
0
Montemurlo
Visita sito
Non ho capito neanche io, la cosa importante è che devo essere a casa per le 12.45, devo riprendere il figlolo a scuola. Se fo tardi la mi moglie mi mette le mani addosso, visto che salto anche le faccende...
Io dalle 8.30 sono pronto a partire...
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Raga ditemi voi:

- o ci si vede alle 9 a Galceti e si fa carbonaie (tenendo un buon passo per tornare ad ora decente)

- oppure si fa morello con Marco

Però se Nic deve fare presto partire alle 10 per fare morello la veggo buia...

Io sarei per partire ore 9 da Galceti.

Dopo vi mando sms a tutti per conferma!

Ovviamente se domani mattina piove di brutto vi mando un sms di disdetta
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Raga ditemi voi:

- o ci si vede alle 9 a Galceti e si fa carbonaie (tenendo un buon passo per tornare ad ora decente)

- oppure si fa morello con Marco

Però se Nic deve fare presto partire alle 10 per fare morello la veggo buia...

Io sarei per partire ore 9 da Galceti.

Dopo vi mando sms a tutti per conferma!

Ovviamente se domani mattina piove di brutto vi mando un sms di disdetta

ok allora fate carbonaie domattina alle 9?Così lo dico a Biandr,liga e newboy...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo