"I PEHORI" bike team prato

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
ma te come hai risolto???? .....io mi sà che devo cambiare .....cavo e guaina...... si muove appena

io cambio solo cavo.

La guaina ci metto dentro un po' di sgrassatore e poi ci soffio dentro con l'aria compressa...

Poi però trovo un sistema per tenere tutto coperto.. o mezzo soffietto di gomma dei v-brake o una camera d'aria tagliata e attaccata alla sella per fare da paraschizzi... :nunsacci:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Dice che vuol venire piu spesso in bici con te, e ora che ha saputo che sei di Firenzeeee mi tocca preoccuparmi!!!

Raul,venite una volta insieme con i pehori e tu vedrai gli passa subito la voglia...una banda di raccatahi come noi poi la pensa:maremma bona,meglio un si fà rivedere con i tomb se questi rintronahi sono i suoi amici!:smile:
A parte gli scherzi quando volete per un giro fattoria e dintorni volentieri,lì son di casa!
 

tomb

Biker spectacularis
Raul,venite una volta insieme con i pehori e tu vedrai gli passa subito la voglia...una banda di raccatahi come noi poi la pensa:maremma bona,meglio un si fà rivedere con i tomb se questi rintronahi sono i suoi amici!:smile:
A parte gli scherzi quando volete per un giro fattoria e dintorni volentieri,lì son di casa!

nel senso,che ci inviti a magniare in fattoria:magna:
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
qui c'è uno solo con la fattoria,che fà l'olio,ettari di terreno,etc...e poi un ci regala neanche una bottiglina:spetteguless:(comincia per B e finisce per R)
nemmeno una roba tipo pane con l'olio novo...ragazzi,più che n'hanno e più che ne fanno!:smile:

Oh chi è codesto ? :nunsacci:

L'olio l'ho fatto ieri notte, sono tornato alle 2,00, oggi bruschettina da 10 !

Se domenica fosse tempo bono si potrebbe organizzare un giretto sul Montalbano, poi si finisce a casa mia ... una bruschettina (e magari anche una salsiccia e un bicchiere di vino) non ve la nego !
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Oh chi è codesto ? :nunsacci:

L'olio l'ho fatto ieri notte, sono tornato alle 2,00, oggi bruschettina da 10 !

Se domenica fosse tempo bono si potrebbe organizzare un giretto sul Montalbano, poi si finisce a casa mia ... una bruschettina (e magari anche una salsiccia e un bicchiere di vino) non ve la nego !

come presidente mi tocca dare il buon esempio......

1) crazysun



:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Oh chi è codesto ? :nunsacci:

L'olio l'ho fatto ieri notte, sono tornato alle 2,00, oggi bruschettina da 10 !

Se domenica fosse tempo bono si potrebbe organizzare un giretto sul Montalbano, poi si finisce a casa mia ... una bruschettina (e magari anche una salsiccia e un bicchiere di vino) non ve la nego !


maremma ragazzi...prima glià guardato il meteo e poi glià scritto,tanto domenica piove a dirotto!:smile:
Ragazzi,se un piove mega raduno a Montalbano e poi tutti a casa de'biandr!!!oche,morelliani,aurora...accorrete numerosi!:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo