"I PEHORI" bike team prato

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
sei sempre il solito esagerato:hahaha:

il presidente è sempre il presidente in tutte le sue manifestazioni!

Stamani bel giretto con il sole con Tomb/raulino78 e Signora.Prometto che la prox volta poi riesco anche a parlare..questa volta il fiato mi serviva tutto per salire!:smile:

Questa ve la devo dire:per completare la gran giornata ho trovato un mp
di Andrea Bruno:hail::hail::hail::hail: in persona che mi chiedeva le sensazioni della covert!
Ma che ve ne rendehe conto io gli ho detto a lui come và sul misto,tecnico,curve,etc...praticamente come mettere un fiocchino ad un maiale!
Secondo me gliè sempre lì a ridere...comunque tanto di cappello,fra il servizio del negozio e questo devo dire che ci sanno fare.
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Stamani bel giretto con il sole con Tomb/raulino78 e Signora.Prometto che la prox volta poi riesco anche a parlare..questa volta il fiato mi serviva tutto per salire!:smile:

Buaioli che non siete altro ! Non bastavano il Cangia, il Tomb, il Nencio, e tutti quellaltri che invece di andà a lavorare son sempre con le chiappe sulla sella a fà rabbia a chi 'un pole, ora tu ti ci metti anche te !:rosik:
Avete trovato anche una giornatina niente male ...

Questa ve la devo dire:per completare la gran giornata ho trovato un mp
di Andrea Bruno:hail::hail::hail::hail: in persona che mi chiedeva le sensazioni della covert!
Ma che ve ne rendehe conto io gli ho detto a lui come và sul misto,tecnico,curve,etc...praticamente come mettere un fiocchino ad un maiale!
Secondo me gliè sempre lì a ridere...comunque tanto di cappello,fra il servizio del negozio e questo devo dire che ci sanno fare.

Gliel'hai spiegato bene a Andrea Bruno come si fà a guidà la Convert ? :smile::smile::smile:
Semmai dagli anche dù dritte per regolà la Talas :spetteguless:
 

ingbucciantini

Biker superioris
26/7/09
972
-2
0
prato
Visita sito
Bike
Sentinel
il presidente è sempre il presidente in tutte le sue manifestazioni!

Stamani bel giretto con il sole con Tomb/raulino78 e Signora.Prometto che la prox volta poi riesco anche a parlare..questa volta il fiato mi serviva tutto per salire!:smile:

Questa ve la devo dire:per completare la gran giornata ho trovato un mp
di Andrea Bruno:hail::hail::hail::hail: in persona che mi chiedeva le sensazioni della covert!
Ma che ve ne rendehe conto io gli ho detto a lui come và sul misto,tecnico,curve,etc...praticamente come mettere un fiocchino ad un maiale!
Secondo me gliè sempre lì a ridere...comunque tanto di cappello,fra il servizio del negozio e questo devo dire che ci sanno fare.

...BRAVI BRAVI....INVECE DI LAVORAREEEEEEEEEEEE :il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Buaioli che non siete altro ! Non bastavano il Cangia, il Tomb, il Nencio, e tutti quellaltri che invece di andà a lavorare son sempre con le chiappe sulla sella a fà rabbia a chi 'un pole, ora tu ti ci metti anche te !:rosik:
Avete trovato anche una giornatina niente male ...

:)))::))):

Gliel'hai spiegato bene a Andrea Bruno come si fà a guidà la Convert ? :smile::smile::smile:

ok simpaticone,mi ha anche invitato un giorno a fare un giro con lui a Sestri dicendomi di portare qualche amico,così ci insegna qualcosa...
fai il bravo o nisba!!!
 

tomb

Biker spectacularis
Buaioli che non siete altro ! Non bastavano il Cangia, il Tomb, il Nencio, e tutti quellaltri che invece di andà a lavorare son sempre con le chiappe sulla sella a fà rabbia a chi 'un pole, ora tu ti ci metti anche te !:rosik:
Avete trovato anche una giornatina niente male ...

:)))::))):

Gliel'hai spiegato bene a Andrea Bruno come si fà a guidà la Convert ? :smile::smile::smile:

ok simpaticone,mi ha anche invitato un giorno a fare un giro con lui a Sestri dicendomi di portare qualche amico,così ci insegna qualcosa...
fai il bravo o nisba!!!

ma cosa voglio marco? volete fare i soldi e poi vi lamentate:hahaha:
apparte gli scherzi,si stava benissimo,e ci siamo divertiti insieme.un po' di moticcio ma niente di piu',marco si dovra' un po' abituare alla guida della trans,perche' mi sembra abbastanza diversa dall'altra:cucù:

a sestri si sta' benissimo,noi ci giriamo in inverno,ve lo consiglio,se poi andate con lui meglio

bucciantini sei una buccia:hahaha:
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Buaioli che non siete altro ! Non bastavano il Cangia, il Tomb, il Nencio, e tutti quellaltri che invece di andà a lavorare son sempre con le chiappe sulla sella a fà rabbia a chi 'un pole, ora tu ti ci metti anche te !:rosik:
Avete trovato anche una giornatina niente male ...

Oh, oh, tu ti sei dimenticato di me !

C'ero anch'io oggi a godermi il sole in bici su Pianettole :smile:
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
ma cosa voglio marco? volete fare i soldi e poi vi lamentate:hahaha:

Sì a prendere di bischero piucchealtro :rosik:
apparte gli scherzi,si stava benissimo,e ci siamo divertiti insieme.un po' di moticcio ma niente di piu',marco si dovra' un po' abituare alla guida della trans,perche' mi sembra abbastanza diversa dall'altra:cucù:
Dove siete stati ?

a sestri si sta' benissimo,noi ci giriamo in inverno,ve lo consiglio,se poi andate con lui meglio

Mi sa che merita in effetti ... bisognerebbe organizzare una trasfertina :celopiùg:.
 

tomb

Biker spectacularis
Sì a prendere di bischero piucchealtro :rosik:

Dove siete stati ?



Mi sa che merita in effetti ... bisognerebbe organizzare una trasfertina :celopiùg:.

abbiamo fatto solo pianettole,e poi giu' alla buca del lupo,expectop doveva rientrare al lvoro,poi come fiato mi sembrava a corto,e' venuta anche la lucy,la donna di raul con la scale,ed e' scesa molto bene per il mezzo che e':medita:

ci vorrebbe tutti i giorni:spetteguless:
 

ingbucciantini

Biker superioris
26/7/09
972
-2
0
prato
Visita sito
Bike
Sentinel
ma cosa voglio marco? volete fare i soldi e poi vi lamentate:hahaha:
apparte gli scherzi,si stava benissimo,e ci siamo divertiti insieme.un po' di moticcio ma niente di piu',marco si dovra' un po' abituare alla guida della trans,perche' mi sembra abbastanza diversa dall'altra:cucù:

a sestri si sta' benissimo,noi ci giriamo in inverno,ve lo consiglio,se poi andate con lui meglio

bucciantini sei una buccia:hahaha:

...TOMB GIRETTO VELOCE NELLA PAUSA PRANZO...SECCOMASS...(CAI 42 ?) ERA MEGLIO SE GUARDAVO LA PROVA DEL CUOCOOOOOO!!!!
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
ma cosa voglio marco? volete fare i soldi e poi vi lamentate:hahaha:

Lasciagli giocare...hanno paura di rimanere indietro con l'allenamento...:smile:
apparte gli scherzi,si stava benissimo,e ci siamo divertiti insieme.un po' di moticcio ma niente di piu',marco si dovra' un po' abituare alla guida della trans,perche' mi sembra abbastanza diversa dall'altra:cucù:

Grazie Tomb per la delicatezza...praticamente un modo gentile per dire che ho fatto cahha(da buon pehoro reale) sia a salire che a scendere...:medita: ma piano piano ci piglio l'abitudine!

bucciantini sei una buccia:hahaha:

concordo
 

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito
abbiamo fatto solo pianettole,e poi giu' alla buca del lupo,expectop doveva rientrare al lvoro,poi come fiato mi sembrava a corto,e' venuta anche la lucy,la donna di raul con la scale,ed e' scesa molto bene per il mezzo che e':medita:

ci vorrebbe tutti i giorni:spetteguless:

Dice che vuol venire piu spesso in bici con te, e ora che ha saputo che sei di Firenzeeee mi tocca preoccuparmi!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo