"I PEHORI" bike team prato

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomb

Biker spectacularis
Ieri giro sul Montalbano, la ns squadra aveva organizzato il ritrovo bikers-stradisti sul Pinone con tanto di rinfresco. Alle 8.30 eravamo in piazza di Seano con i ns della zona che ci facevano da guida. Partiti in dir. Bacchereto una delle guide ha la brillante idea di girare su sterrato in dir. Capezzana su una pettata fra gli ulivi con tanta di quella mota che sembrava colla ed il gruppo in vetta.........:rosik:
Proseguiamo verso Spazzavento, Midolla, Torre dell'Alluccio, Ripetitore, Pietramerina e poi finalmente il ristoro. Gli umani stradisti avevano già levato le tende lasciando i vassoi non proprio vuoti.
Si riparte dir. Maneggio, Verghereto con diverse rampettine belle durotte che a stomaco pieno erano quello che ci voleva. :nunsacci:
Arriviamo al Poggio alle 12.30 ed a casa a più delle 13........meno male che la moglie condivide la mia passione per la mtb. :i-want-t:


beato te:spetteguless:
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Ieri giro sul Montalbano, la ns squadra aveva organizzato il ritrovo bikers-stradisti sul Pinone con tanto di rinfresco. Alle 8.30 eravamo in piazza di Seano con i ns della zona che ci facevano da guida. Partiti in dir. Bacchereto una delle guide ha la brillante idea di girare su sterrato in dir. Capezzana su una pettata fra gli ulivi con tanta di quella mota che sembrava colla ed il gruppo in vetta.........:rosik:
Proseguiamo verso Spazzavento, Midolla, Torre dell'Alluccio, Ripetitore, Pietramerina e poi finalmente il ristoro. Gli umani stradisti avevano già levato le tende lasciando i vassoi non proprio vuoti.
Si riparte dir. Maneggio, Verghereto con diverse rampettine belle durotte che a stomaco pieno erano quello che ci voleva. :nunsacci:
Arriviamo al Poggio alle 12.30 ed a casa a più delle 13........meno male che la moglie condivide la mia passione per la mtb. :i-want-t:
Allora c siamo incontrati... Era il gruppo avis ?... Effettivamente , i sentieri erano zeppi d mota...
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Ciao ragazzi,volevo fare un ordinetto su crc ma veramente una bischerata di 10euro...c'è nessuno che deve ordinare qualcosa così si mette insieme??
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
oh Valerio, vieni sul montalbano e non mi dici niente? allora non vuoi proprio incontrarmi eh? :celopiùg:
eh eh....dovevamo andare con il gruppo alle sorgenti del bisenzio passando da javello...( ottimo giro te lo consiglio se non l'hai ancora fatto..) ma poi la mattina ho ricevuto le chiamate dei ''tirapacchi'' dei miei compagni...eravamo in 2...quindi e' stato deciso alle 9:45 d domenica...c incontreremo d sicuro...da dicembre dovrei cominciare a fare i turni al lavoro..quindi hai voglia a pedalare...:specc: ..
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
eh eh....dovevamo andare con il gruppo alle sorgenti del bisenzio passando da javello...( ottimo giro te lo consiglio se non l'hai ancora fatto..) ma poi la mattina ho ricevuto le chiamate dei ''tirapacchi'' dei miei compagni...eravamo in 2...quindi e' stato deciso alle 9:45 d domenica...c incontreremo d sicuro...da dicembre dovrei cominciare a fare i turni al lavoro..quindi hai voglia a pedalare...:specc: ..

l'ho fatto, ma partendo da migliana, non passando da javello... è magnifico cmq! Vorrei rifarlo ma andare all'acquerino con quest'umido è il caso? a parte che, alla fine, se si ragiona così con questo tempo non s'avrebbe d'andare da nessuna parte :hahaha:

becchiamoci dai
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo