"I PEHORI" bike team prato

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nic.1966

Biker ultra
5/10/08
621
0
0
Montemurlo
Visita sito
Effettivamente ormai è da un pò che stò cercando di farmi un'idea precisa di quello che mi piacerebbe prendre. Vi dico soltanto questo, la mia auto ha quasi 10 anni ed è già da tempo che mi propongo di cambiarla; ci ho provato a più riprese, ma non ho ancora trovato quella che mi ha entusiasmato a sufficienza, rispetto a quello che è la mia previsione di spesa. Certo la bici non è un impegno così gravoso come una macchina, ma siccome a volte mi è capitato di fare degli acquisti che poi ho considerato avventati, sono diventato molto cauto. A parte questo piccolo preambolo, apprezzo molto il vostro interessamento e i consigli che mi date, e vi dirò che se qualcuno vuole fare un giro per negozi non mi tiro indietro. Per chiudere la Stereo mi piace molto, ma anche la foxy, non è affatto male. Direi che la scelta si è ristretta molto.
Ora vò a cena...
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Effettivamente ormai è da un pò che stò cercando di farmi un'idea precisa di quello che mi piacerebbe prendre. Vi dico soltanto questo, la mia auto ha quasi 10 anni ed è già da tempo che mi propongo di cambiarla; ci ho provato a più riprese, ma non ho ancora trovato quella che mi ha entusiasmato a sufficienza, rispetto a quello che è la mia previsione di spesa. Certo la bici non è un impegno così gravoso come una macchina, ma siccome a volte mi è capitato di fare degli acquisti che poi ho considerato avventati, sono diventato molto cauto. A parte questo piccolo preambolo, apprezzo molto il vostro interessamento e i consigli che mi date, e vi dirò che se qualcuno vuole fare un giro per negozi non mi tiro indietro. Per chiudere la Stereo mi piace molto, ma anche la foxy, non è affatto male. Dire che la scelta si è ristretta molto.
Ora va a cena...

Cacchio hai in mente 2 bici che oserei dire sono perfette per i giri che facciamo noi... vanno tutte e 2 benissimo... e allora cosa stai a pensare? fatti fare 2 preventivi e scegli in base a quella che ti piace di più/quella che ti conviene economicamente no?

Dia che poi ci passi sopra anche in discesa!! :i-want-t:
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Effettivamente ormai è da un pò che stò cercando di farmi un'idea precisa di quello che mi piacerebbe prendre. Vi dico soltanto questo, la mia auto ha quasi 10 anni ed è già da tempo che mi propongo di cambiarla; ci ho provato a più riprese, ma non ho ancora trovato quella che mi ha entusiasmato a sufficienza, rispetto a quello che è la mia previsione di spesa. Certo la bici non è un impegno così gravoso come una macchina, ma siccome a volte mi è capitato di fare degli acquisti che poi ho considerato avventati, sono diventato molto cauto. A parte questo piccolo preambolo, apprezzo molto il vostro interessamento e i consigli che mi date, e vi dirò che se qualcuno vuole fare un giro per negozi non mi tiro indietro. Per chiudere la Stereo mi piace molto, ma anche la foxy, non è affatto male. Dire che la scelta si è ristretta molto.
Ora va a cena...

ti rispondo qui al tuo msg ..... domani pomeriggio lavoro!!!
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
pehori reali,sabato forse vado con il polonia &c in roveta,vi aggregate?,giro semplice,si sale su asfalto fino alla tav del diavolo per scansare tutti quelli inutili strappi,e poi fuoristrada,discese,poggione e a seguire suleva

gnamo?

ancora non sò se lavoro .......comunque metti orario e ritrovo
 

kiko878

Biker novus
12/8/10
35
0
0
montemurlo (PO)
Visita sito
ma la bici nova come va ??????? l'hai già provata ????? altrimenti vieni con noi .........:smile::smile:che ti si testa !!!!
E' uno spettaolo!!!:celopiùg: Ancora non l'ho testata seriamente, sono andato solo su javello e tornato indietro dalla stessa strada.. mi mancava i' batticatena, un la volevo sbucciare prima del dovuto :smile: Comunque in salita vo' parecchio meglio, anche se pesa poco di piu' di quella vecchia sento che il propedal funziona parecchio bene e arrivo su con piu' fiato rimanente, e in discesa...bah, mi pareva di andare sul velluto!!!Altra musica, altra musica..Non c'è storia!! Per testarla seriamente aspettavo i' batticatena (che ho preso) e sopratutto vo' altri!! :celopiùg: (Ho preso anche le protezioni in previsione :smile:)
 

Nic.1966

Biker ultra
5/10/08
621
0
0
Montemurlo
Visita sito
Cacchio hai in mente 2 bici che oserei dire sono perfette per i giri che facciamo noi... vanno tutte e 2 benissimo... e allora cosa stai a pensare? fatti fare 2 preventivi e scegli in base a quella che ti piace di più/quella che ti conviene economicamente no?

Dia che poi ci passi sopra anche in discesa!! :i-want-t:
Ti dico la verità, la discesa, (veloce), mi fa un pò paura; probabilmente con una bici un pò più prestante le cose cambiano, ma e tutto da vedere...
E' da un pò che punto questa,

[url]http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/98517/cat/45[/URL]

cosa ne pensi, come montaggio come di sembra?
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Ti dico la verità, la discesa, (veloce), mi fa un pò paura; probabilmente con una bici un pò più prestante le cose cambiano, ma e tutto da vedere...
E' da un pò che punto questa,

[url]http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/98517/cat/45[/URL]

cosa ne pensi, come montaggio come di sembra?

Come montaggio è proprio entry level.. forse è un po' pesantuccia... forse la cosa che mi lascia più perplesso è l'ammortizzatore posteriore.. l'ario l'ho avuto sulla deca e fa veramente schifo... forse sarebbe meglio il montaggio subito sopra, cmq anche questa non è male...
 

Nic.1966

Biker ultra
5/10/08
621
0
0
Montemurlo
Visita sito
Come montaggio è proprio entry level.. forse è un po' pesantuccia... forse la cosa che mi lascia più perplesso è l'ammortizzatore posteriore.. l'ario l'ho avuto sulla deca e fa veramente schifo... forse sarebbe meglio il montaggio subito sopra, cmq anche questa non è male...

Minchia, allora l'è proprio un bottino...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo