"I PEHORI" bike team prato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
No non la vendere la Enduro!!!!!!!!!
Ah quasi dimenticavo domenica scorsa ho ripreso la bici, giro tranquillo, voglio vedere quando torno icchè gliè cambiato!!! M'è giunta all'orecchio la notizia che il presidente (a proposito complimenti per l'incarico ricevuto) ora va come le palle di foco in discesa!
Nessuno ha comprato una Cube 2011 oltre ad Alberto??? Stanno arrivando proprio in questi giorni anche le full

oh un tunnai fatto la scarpirampi ????? .....ho visto le foto
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
bikes_endorphin_gal1.jpg
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
uhm.. che è sta roba??

mi pare che lo snodo vicino alla ruota posteriore sia sui foderi alti, giusto? tipo le scott per intenderci.... un 4 bracci non horst alla fine....

mah... non mi convince molto come schema di sospensione... dovrebbe soffrire di brake lock-out tra l'altro.

E' roba da intenditori :il-saggi: ...
Guarda qui e qui per il sistema di sospensione (simile a Trek ...) :spetteguless:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Oh fava la TRANSITION è made in USA !

Se li vuoi andare a trovare questo è l'indirizzo :

2641 Delta Ring Rd. Ferndale, WA 98248 USA

e senno' era troppo facile...eh eh :smile::smile:

bingo!!!ma la birra non la becchi,e' la sedicesima volta che provi!:smile:

per i'lava:ora ti puoi scatenarecon i commentitecnici,sitratta di un monoshock assistito con quadrilatero imperfetto,150mm alla ruota...so una sega icche' vor dire ma mi sembra fico dirlo...:smile:
foxrp23 dietro e fox talas 36rc2 160 davanti
sram x9
truvativ oct con bash
ruote revolution am
avid cr 160/203
reggisella telescopico blacx 110mm,non idraulico come insegna biandr

e pehoro reale sopra,quando me la danno...che non lo so
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
e senno' era troppo facile...eh eh :smile::smile:

bingo!!!ma la birra non la becchi,e' la sedicesima volta che provi!:smile:

per i'lava:ora ti puoi scatenarecon i commentitecnici,sitratta di un monoshock assistito con quadrilatero imperfetto,150mm alla ruota...so una sega icche' vor dire ma mi sembra fico dirlo...:smile:
foxrp23 dietro e fox talas 36rc2 160 davanti
sram x9
truvativ oct con bash
ruote revolution am
avid cr 160/203
reggisella telescopico blacx 110mm,non idraulico come insegna biandr

e pehoro reale sopra,quando me la danno...che non lo so

ah si, ho capito qual'è...

tra l'altro di triangolo principale assomiglia anche molto alle lapierre... peccato che abbia il fulcro posteriore nel posto sbagliato... hahahahahaha :smile:

skerzi a parte, ogni sospensione ha pregi e difetti... diciamo che io in generale scarto a priori o monopivot perché odio sentire la sospensione che si indurisce in frenata, però ci sono anche cose positive per il monopivot, per esempio è più rigido di un horst link...

Ora però potrebbe uscir fuori Biandr che ti dirà che il VPP di Santacruz è più rigido di un fulcro singolo e non soffre di brake lock-out.. e non avrebbe tutti i torti ma, finché non lo provo non ci credo...

Cmq, a parte tutte 'ste pippe, ti se fatto un signor mezzo da Enduro e ora in discesa ci bastoni ancora peggio di prima maremma majala :duello:

COMPLIMENTI!!!
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
e senno' era troppo facile...eh eh :smile::smile:

bingo!!!ma la birra non la becchi,e' la sedicesima volta che provi!:smile:

per i'lava:ora ti puoi scatenarecon i commentitecnici,sitratta di un monoshock assistito con quadrilatero imperfetto,150mm alla ruota...so una sega icche' vor dire ma mi sembra fico dirlo...:smile:
foxrp23 dietro e fox talas 36rc2 160 davanti
sram x9
truvativ oct con bash
ruote revolution am
avid cr 160/203
reggisella telescopico blacx 110mm,non idraulico come insegna biandr

e pehoro reale sopra,quando me la danno...che non lo so

E bravo il nostro MAESTRO, qui si va giù pesante, già 'un ti si stava dietro prima ... ora chi ti tiene più in discesa ?

Dove l'hai presa ? Ce la fai a mangiarci il panettone in sella o bisogna aspettare l'ovo ?

Hai preso gli incentivi per la rottamazione della Specy ? :smile::smile::smile:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
ah si, ho capito qual'è...

tra l'altro di triangolo principale assomiglia anche molto alle lapierre... peccato che abbia il fulcro posteriore nel posto sbagliato... hahahahahaha :smile:

skerzi a parte, ogni sospensione ha pregi e difetti... diciamo che io in generale scarto a priori o monopivot perché odio sentire la sospensione che si indurisce in frenata, però ci sono anche cose positive per il monopivot, per esempio è più rigido di un horst link...

Ora però potrebbe uscir fuori Biandr che ti dirà che il VPP di Santacruz è più rigido di un fulcro singolo e non soffre di brake lock-out.. e non avrebbe tutti i torti ma, finché non lo provo non ci credo...

Cmq, a parte tutte 'ste pippe, ti se fatto un signor mezzo da Enduro e ora in discesa ci bastoni ancora peggio di prima maremma majala :duello:

COMPLIMENTI!!!
:nunsacci::nunsacci:lo sapevo che mi tiravi fuori qualcosa di incomprensibile...grande michelone,poi se mi s'indurisce te lo faccio sapere!!:smile::smile:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine

'Un ci facciamo sentire ma ora si deve portar su un kiletto e mezzo in più in salita (tanto in discesa 'un gli si stava dietro neanche prima ...)
:spetteguless:

che sara' un 14/14,5kg???

si ora un rompete tanto con la discesa...come vo' vo',unne' che questa ha il motore!E poi mi sembra che fra tutti ultimamente v'andate come le palle di foco(per dirla come il presidente)

comunque sono stato approvato per l'acquisto?Si accettano tuttii giudizi(ma quello veramente importante e' del presidente...:medita:)
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
...poi se mi s'indurisce te lo faccio sapere!!:smile::smile:

Se hai problemi di erezione prova con le pasticchine azzurre ... :spetteguless:
Mi raccomando 'un ci fà fare figurucce anche con le francesi eh ! :smile:


che sara' un 14/14,5kg???

Più o meno ...


comunque sono stato approvato per l'acquisto?Si accettano tuttii giudizi(ma quello veramente importante e' del presidente...:medita:)

Ottimo acquisto !
Però già che c'eri tunnavei a piglià una anche per il PRESIDENTE !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo